4021 regia di Viviana Lentini Italia 2016

4021 (2016)

locandina del film 4021

Titolo Originale: 4021

RegiaViviana Lentini

InterpretiSimone Pulcini, Luca Di Capua, Elisa Billi, Marco Blanchi, Orlando D'Apice, Angelo De Angelis

NazionalitàItalia 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Viviana Lentini

Trama del film 4021

4021 Ŕ un agente di commercio che passa in macchina, in giro per Roma, la maggior parte del suo tempo: vendere prodotti alimentari e incassare le fatture dai clienti che serve Ŕ il suo obiettivo quotidiano. Il ristoratore Agostino, suo fedelissimo cliente da anni, deve saldargli le fatture della merce acquistata molti mesi prima, per le quali l'agente 4021 si Ŕ fatto garante con la propria azienda, ma nonostante le sue innumerevoli promesse anche questa volta Agostino sembra non volere sentir parlare di saldare il suo debito. Ma questa per entrambi non sarÓ una giornata qualsiasi...

4021

991721 commenti su 41956 film