2036: nexus dawn regia di Luke Scott USA 2017

Generecorto
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Luke Scott

Trama del film 2036: nexus dawn

Niander Wallace, l’ideatore di replicanti interpretato da Jared leto, ha dato vita a una nuova serie di androidi di qualità superiore rispetto a quelli precedenti, ovvero i Nexus 9. Siamo nell’anno 2036 e sono passati ben tredici anni da quando sono stati proibiti tutti i replicanti.

Voti e commenti su 2036: nexus dawn, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  18/09/2018 20:21:17
Non so se mi convincerà nel film, ma in questo corto Leto lo sento, lo avverto, so che sta recitando.
E non è mai un bene.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  16/10/2017 10:29:36
Secondo step in rigoroso ordine cronologico in preparazione al "lungo" di Villeneuve. Ci si avvicina sempre più al fatidico 2049, ma siamo ancora in un 'era in cui la fabbricazione dei replicanti è stata vietata. A tener banco nessuna megalopoli tentacolare e piovosa, bensì un fatiscente locale all'interno del quale Jared Leto, nei panni del geniale Neander Wallace, domina la scena cercando di convincere chi di dovere a realizzare nuovamente i replicanti, dimostrandone l'assoluta affidabilità.
Girato con perizia da Luke Scott (figlio di Ridley) e con un ottimo Leto, serve (ma la visione non è certo indispensabile) da trait d'union con la pellicola principale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  10/10/2017 21:46:18
L'umanità allo sbando, carenza di risorse e Wallace che si candida ad essere l'ancora di salvataggio con la nuova serie Nexus, banditi dopo il black out del 2022. Jaed Leto monopolizza questo corto con carisma e talento.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti