Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 9 simile o uguale alla media SERPICO
Regia di Sidney Lumet
Voto del 17/04/2012 16:47:24
Voto visitatori: 8,13 (138 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media QUEL POMERIGGIO DI UN GIORNO DA CANI
Regia di Sidney Lumet
Voto del 17/04/2012 16:05:54
Voto visitatori: 8,21 (141 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media
1 risposta
PROFUMO DI DONNA
Regia di Martin Brest
Voto del 17/04/2012 16:04:30
Voto visitatori: 8,41 (148 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media DONNIE BRASCO
Regia di Mike Newell
Voto del 17/04/2012 15:56:06
Voto visitatori: 7,99 (211 commenti)

Voto: 10 superiore alla media CARLITO'S WAY
Regia di Brian De Palma
Voto del 17/04/2012 15:54:56
Voto visitatori: 8,84 (393 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media FULL METAL JACKET
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 17/04/2012 15:48:31
Voto visitatori: 8,9 (656 commenti)

Voto: 9,5 simile o uguale alla media ARANCIA MECCANICA
Regia di Stanley Kubrick
Voto del 17/04/2012 15:44:30
Voto visitatori: 8,89 (812 commenti)

Voto: 9 superiore alla media SWEENEY TODD: IL DIABOLICO BARBIERE DI FLEET STREET
Regia di Tim Burton
Voto del 17/04/2012 15:40:40
Voto visitatori: 7,54 (322 commenti)

Voto: 9 superiore alla media THE FIGHTER
Regia di David O. Russell
Voto del 16/04/2012 12:25:11
Voto visitatori: 7,55 (187 commenti)

Voto: 9 superiore alla media SHAME
Regia di Steve McQueen
Voto del 16/04/2012 11:53:22
Voto visitatori: 7,16 (115 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media TESTIMONE D'ACCUSA
Regia di Billy Wilder
Voto del 16/04/2012 11:46:47
Voto visitatori: 8,93 (89 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media VIALE DEL TRAMONTO
Regia di Billy Wilder
Voto del 16/04/2012 11:40:16
Voto visitatori: 9,17 (193 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media QUALCUNO VOLO' SUL NIDO DEL CUCULO
Regia di Milos Forman
Voto del 16/04/2012 11:34:42
Voto visitatori: 9,23 (676 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA
Regia di Sergio Leone
Voto del 16/04/2012 11:28:47
Voto visitatori: 9,31 (701 commenti)

Voto: 10 simile o uguale alla media IL PADRINO PARTE II
Regia di Francis Ford Coppola
Voto del 16/04/2012 11:24:53
Voto visitatori: 9,06 (397 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media QUASI AMICI
Regia di Olivier Nakache, Eric Toledano
Voto del 16/04/2012 11:19:46
Voto visitatori: 8,19 (364 commenti)

Film commentati: 16 Pagina 1

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi