Commenti Utente

Utente  genere  ordina per

Voto: 8,5 simile o uguale alla media NEVERLAND - UN SOGNO PER LA VITA
Regia di Marc Forster
Voto del 24/12/2010 23:45:06
Voto visitatori: 7,56 (288 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media VERO COME LA FINZIONE
Regia di Marc Forster
Voto del 30/11/2010 00:28:44
Voto visitatori: 7,07 (76 commenti)

Voto: 10 superiore alla media BASTARDI SENZA GLORIA
Regia di Quentin Tarantino
Voto del 16/10/2010 17:07:50
Voto visitatori: 8,21 (710 commenti)

Voto: 7 inferiore alla media MAURICE
Regia di James Ivory
Voto del 15/10/2010 00:21:51
Voto visitatori: 8,06 (16 commenti)

Voto: 6,5 simile o uguale alla media COP LAND
Regia di James Mangold
Voto del 13/10/2010 22:59:34
Voto visitatori: 6,6 (67 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media UN MONDO PERFETTO
Regia di Clint Eastwood
Voto del 08/10/2010 16:35:49
Voto visitatori: 8,32 (97 commenti)

Voto: 1 inferiore alla media XXX 2 - THE NEXT LEVEL
Regia di Lee Tamahori
Voto del 07/10/2010 23:39:43
Voto visitatori: 3,52 (44 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media UN SOGNO PER DOMANI
Regia di Mimi Leder
Voto del 07/10/2010 16:47:27
Voto visitatori: 7,89 (66 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media FRANKENSTEIN
Regia di Kenneth Branagh
Voto del 23/05/2009 16:46:54
Voto visitatori: 7,28 (77 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media L'ONDA
Regia di Dennis Gansel
Voto del 02/04/2009 18:40:59
Voto visitatori: 7,27 (157 commenti)

Voto: 7,5 simile o uguale alla media GRAN TORINO
Regia di Clint Eastwood
Voto del 24/03/2009 13:09:29
Voto visitatori: 8,49 (594 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media RITORNO AL FUTURO
Regia di Robert Zemeckis
Voto del 22/03/2009 17:26:46
Voto visitatori: 8,86 (420 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media LABYRINTH
Regia di Jim Henson
Voto del 28/02/2009 15:18:16
Voto visitatori: 7,89 (105 commenti)

Voto: 6 simile o uguale alla media IL CODICE DA VINCI
Regia di Ron Howard
Voto del 24/02/2009 19:53:59
Voto visitatori: 6,14 (571 commenti)

Voto: 8 simile o uguale alla media
2 risposte
FUGA DA ALCATRAZ
Regia di Don Siegel
Voto del 21/02/2009 00:27:39
Voto visitatori: 8,42 (146 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
2 risposte
IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON
Regia di David Fincher
Voto del 17/02/2009 16:57:27
Voto visitatori: 7,28 (430 commenti)

Voto: 8,5 superiore alla media PAURA E DELIRIO A LAS VEGAS
Regia di Terry Gilliam
Voto del 15/02/2009 01:03:01
Voto visitatori: 6,98 (207 commenti)

Voto: 10 superiore alla media NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS
Regia di Henry Selick
Voto del 13/02/2009 16:09:40
Voto visitatori: 8,45 (237 commenti)

Voto: 7 simile o uguale alla media BLOW
Regia di Ted Demme
Voto del 13/02/2009 14:42:01
Voto visitatori: 7,92 (324 commenti)

Voto: 10 superiore alla media
1 risposta
300
Regia di Zack Snyder
Voto del 09/02/2009 13:28:45
Voto visitatori: 7,59 (790 commenti)

Voto: 10 superiore alla media LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO
Regia di Giuseppe Tornatore
Voto del 09/02/2009 02:30:06
Voto visitatori: 8,45 (203 commenti)

Voto: 8,5 simile o uguale alla media LEON
Regia di Luc Besson
Voto del 09/02/2009 02:21:59
Voto visitatori: 8,66 (318 commenti)

Voto: 10 superiore alla media BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO
Regia di Mel Gibson
Voto del 09/02/2009 02:16:29
Voto visitatori: 8,74 (452 commenti)

Voto: 9 simile o uguale alla media EDWARD MANI DI FORBICE
Regia di Tim Burton
Voto del 09/02/2009 02:14:42
Voto visitatori: 8,64 (452 commenti)

Film commentati: 24 Pagina 1

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdadea proposito di rosea sona spasso col pandaabout endlessnessad astraadults in the roomall this victoryamerican skinandrey tarkovskji. a cinema prayerangry birds 2 - nemici amici per sempreantropocene - l'epoca umanaapollo 11appena un minutoaquile randagiearab bluesatlantis (2019)attacco al potere 3 - angel has fallenattraverso i miei occhibabyteethballoonbarnbeyond the beach: the hell and the hopeblanco en blancoblinded by the light - travolto dalla musicaboia, maschere, segreti: l'horror italiano degli anni sessantabombay rosebrave ragazzeburning - l'amore bruciaburning cane
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dicechiara ferragni - unpostedcitizen kcitizen rosicity hunter - private eyescolectivcorpus christicrawl - intrappolatideep - un'avventura in fondo al maredelphinediego maradonadoctor sleepdora e la citta' perdutadownton abbeydrive me homee poi c'e' katherineeat local - a cena con i vampirieffetto dominoel principeelectric swanemaemilio vedova. dalla parte del naufragioermitage - il potere dell'artefellini fine maifiebre australfigli del setfinche' morte non ci separi (2019)fulci for fakegemini mangenitori quasi perfettigiants being lonelygive up the ghostgli angeli nascosti di luchino viscontigli uomini d'orogloria mundigrazie a diogretaguest of honourhava, maryam, ayeshahole - l'abissohouse of cardini diari di angela - noi due cineasti. capitolo secondoi migliori anni della nostra vita (2019)il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminaleil giorno pi¨ bello del mondoil mio profilo miglioreil mostro di st. pauliil pianeta in mareil piccolo yetiil prigionieroil re leone (2019)il regnoil segreto della minierail signor diavoloil sindaco del rione sanita' (2019)il varcoio, leonardoit: capitolo 2jesus rolls - quintana e' tornato!
jokerjust 6.5kingdom comela belle epoquela famiglia addams (2019)la famosa invasione degli orsi in siciliala fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala rivincita delle sfigatela scomparsa di mia madrela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaola voce del marel'amour flou - come separarsi e restare amicile coup des larmesle ragazze di wall streetles chevaux voyageursl'eta' giovanelife as a b-movie: piero vivarellilight of my lifelingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilou von salome'l'uomo che volle vivere 120 annil'uomo del labirintol'uomo senza gravita'mademoisellemadre (2019)maleficent 2: signora del malemanta raymarriage storymartin edenmes jours de gloiremetallica and san francisco symphony: s&m2mio fratello rincorre i dinosaurimisereremoffiemondo sexymosulmotherless brooklyn - i segreti di una citta'nato a xibetnell'erba altanever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutneviano.7 cherry lanenon si puo' morire ballandonon succede, ma se succede...of fathers and sonsoltre la buferaone piece: stampede - il filmpanama papersparasite (2019)parthenonpavarottipelican bloodphotographpop black postapsychosiarambo: last bloodrare beastsrevenirrialtoroger waters us + themroqaiarosa (2019)sabbiasanctorumsaturday fictionscalesscary stories to tell in the darkscherza con i fantise c'e' un aldila' sono fottuto: vita e cinema di claudio caligarise mi vuoi benesearching evasebergselfie di famigliaseules les betessh_t happensshadow of watershaun, vita da pecora - farmageddonsolestate funeralstrange but truestuber - autista d'assaltosubmergencesupereroi senza superpoteriteen spirit - a un passo dal sognoterminator - destino oscurothanks!the burnt orange heresythe diverthe gallows act iithe great green wallthe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill teamthe king (2019)the kingmakerthe lodgethe long walkthe nest (il nido)the painted birdthe perfect candidatethe rider - il sogno di un cowboythe scarecrowsthey say nothing stays the sametolkientony drivertorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttappostotutto il mio folle amoreun monde plus granduna canzone per mio padreverdictvicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxwaiting for the barbarianswake up - il risvegliowasp networkweathering with you - la ragazza del tempowomanyesterday (2019)you will die at 20yuli - danza e liberta'zerozerozero - stagione 1zumiriki