New York, 1930. Mentre le proteste degli operai dilagano in tutto il paese, la Grande Mela è animata da un'intensa rivoluzione culturale. Nelson Rockfeller incarica il messicano Diego Rivera di dipingere l'atrio del Rockfeller Center, mentre la propagandista italiana Margherita Sarfatti fornisce dei Leonardo Da Vinci ad alcuni milionari per supportare lo sforzo bellico di Mussolini. Intanto, un giovane Orson Welles cura la regia di _The Cradle Will Rock_, il nuovo musical di Marc Blitzstein che affronta problemi sociali e temi drammatici. Ma la rappresentazione viene sospesa alla vigilia del debutto dai soldati del governo americano.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film IL PREZZO DELLA LIBERTA' segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio