monster hunter regia di Paul W.S. Anderson USA 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

monster hunter (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MONSTER HUNTER

Titolo Originale: MONSTER HUNTER

RegiaPaul W.S. Anderson

InterpretiMilla Jovovich, Tony Jaa, Ron Perlman, Meagan Good, Diego Boneta

Durata: h 1.43
NazionalitàUSA 2020
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2021

•  Altri film di Paul W.S. Anderson

Trama del film Monster hunter

Dietro il nostro mondo, ce n'č un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che dominano con ferocia mortale. La tenente Artemis e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro all'altro mondo. Qui, l'imperturbabile Artemis dovrŕ lottare disperatamente per la propria sopravvivenza contro nemici mastodontici con l'aiuto di un uomo misterioso.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,85 / 10 (10 voti)5,85Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Monster hunter, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Noodles71  @  20/02/2023 15:37:40
   5½ / 10
"Monster Hunter" non l'ho mai giocato perchè non mi piacciono i giochi di ruolo quindi non conoscevo storia, personaggi e creature della saga. Effetti speciali e mostri in digitale ben fatti, troppo lunga la parte con la Jovovich che cerca un approccio di alleanza con il cacciatore Tony Jaa. L'entrata in scena di Ron Pearlman con il suo equipaggio troppo tardiva per alzare un pò il livello del film. In effetti sembra tutto studiato per fare da preambolo ad un franchise alla "Resident Evil". Il finale troncato non mi fa dargli la sufficienza. Scena durante i titoli di coda con il simpatico gattone chef...

zerimor  @  24/03/2022 11:37:41
   5 / 10
Conosco il videogame da cui il film è tratto nonostante io non ci abbia mai giocato, dunque valuto semplicemente ciò che ho visto.
La sceneggiatura ha dei buchi più grandi delle creature gargantuesche presenti nel film e i personaggi sono piattissimi.
Il finale aperto lascia spazio senza dubbi di sorta a uno o più seguiti, ma allora perché non piantare i semi, creando innanzitutto una base solida per ciò che verrà?! E invece no, la protagonista che si dimena tra ragnatele e ragni enormi per poi azzuffarsi con un cacciatore di un altro mondo equipaggiato con un arco gigante. Infine salta fuori un drago incazzato combattuto da mille personaggi muniti di armi magiche, alcuni dei quali visti di sfuggita solo nel prologo.
Di positivo c'è sicuramente un buon lavoro tecnico, specialmente nelle scenografie e negli effetti speciali. Bella anche la colonna sonora.

5+

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  06/03/2022 10:18:39
   5½ / 10
Il regista Paul W.S. Anderson abbandona il videogioco degli zombie per cominciare un'altra saga (forse) non allontanandosi dal suo concetto di fare cinema d'azione e basta, senza occuparsi molto dei personaggi.

Non posso fare il paragone con il videogioco perche non lo conosco ma se siamo distanti come "resident evil" non mi sorprenderei.

Poco importa, le scene d'azione sono molte e piacevoli, la regia è buona.

Poi certo, c'è solo questo...

Wilding  @  28/06/2021 21:04:59
   5 / 10
Decisamente meglio nella seconda parte, quando perlomeno si prova ad uscire dalla noia soffocante. Resta comunque assai poco coinvolgente, noiosetto, già dimenticato all'uscita dal Cinema.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  12/04/2021 23:53:10
   4½ / 10
Le intenzioni di Anderson sono sicuramente quelle di trarre una saga in piena regola dal videogioco dopo aver spremuto a dovere REsident Evil, sempre con la Jovovich. Il film sinceramente funziona poco perchè in fondo è una lunghissima introduzione a questo mondo parallelo popolato da mostri dove però il combattimento con i mostri è meno presente di quanto sembri. Si perde troppo tempo più che altro nell'intreccio fra il personaggio della protagonista e quello del cacciatore, trascorso per la maggioparte del tempo a mazzolarsi come fabbri a vicenda. Per cui salvo a malapena l'ultima mezz'ora di film dove la presenza di Pearlman, per quanto scarsa, si sente ed i combattimenti si fanno seri. A mio parere un film malstrutturato, in cui dopo poco tempo si intuisce il carattere dilatato della narrazione proprio in funzione sequel. Ma se il film commercialmente non rende, la vedo dura per il sequel. Più che un film è un azzardo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

"cime tempestose" (2026)2 cuori e 2 capanne2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossaagata christian - delitto sulle nevianaconda (2026)articolo 1avatar - fuoco e cenereben - rabbia animalebuen caminoconan, il ragazzo del futurocrime 101 - la strada del criminedivine comedydue procuratorielena del ghettoellie e la citta' di smeraldofather mother sister brotherfilmlovers!franco battiato - il lungo viaggiofratelli demolitorigioia miagiulio regeni - tutto il male del mondogoat - sogna in grandegreenland 2: migrationhambrehamnet - nel nome del figlioil dono piu' preziosoil falsarioil mago del cremlino - le origini di putinil profeta (2025)in the hand of danteio+tekrakenla gioiala graziala mia famiglia a taipeila piccola ameliela scelta di josephla scomparsa di josef mengelela stanza di marianala villa portoghese
 R
la voce di hind rajabl'agente segreto (2026)lavoreremo da grandile cose non detteleopardi & col'infiltratalo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemarty suprememelaniamemoria di una rivoltamercy: sotto accusamio fratello e' un vichingomonsieur aznavourmy father's shadowno other choice - non c'e' altra sceltanorimberganorth - la regina delle neviper un po'pillion - amore senza frenipolvo seran - polvere di stelleprendiamoci una pausaprimavera (2025)
 NEW
rental family - nelle vite degli altrireturn to silent hillsend helpsentimental valuesiratsong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da piratistray kids: the dominate experiencethe long walk - se ti fermi muorithe rip - soldi sporchithe teacher (2023)tienimi presentetony, shelly e la luce magicaultimo schiaffoun inverno in coreaun topolino sotto l'alberouna di famigliavita privata (2025)wider than the sky - piu' grande del cielo

1069389 commenti su 53138 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A SERBIAN DOCUMENTARYBEYOND UTOPIACHRISTYDRACULA (2025)REMEMBER TO BLINKTHE DUTCHMANTHE HOME - IL SEGRETO DEL QUARTO PIANOTHE PLAGUE (2025)THE SINGERSTI CERCOWE BURY THE DEADWHITE LIGHT/BLACK RAIN - THE DESTRUCTION OF HIROSHIMA AND NAGASAKI

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellč, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgĺrd, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net