ambulance regia di Michael Bay USA 2022
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

ambulance (2022)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film AMBULANCE

Titolo Originale: AMBULANCE

RegiaMichael Bay

InterpretiJake Gyllenhaal, Yahya Abdul-Mateen II, Eiza González, Garret Dillahunt, Keir O'Donnell, Moses Ingram, A Martinez, Wale Folarin, Cedric Sanders, Jackson White, Colin Woodell, Olivia Stambouliah, Jesse Garcia, Victor Gojcaj, Remi Adeleke, Devan Long, Gary Sievers, Briella Guiza

Durata: h 2.16
NazionalitàUSA 2022
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2022

•  Altri film di Michael Bay

Trama del film Ambulance

Il decorato veterano Will Sharp, alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata - suo fratello adottivo Danny. Danny, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la piů grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrŕ che accettare l’offerta. Quando, perň, la loro fuga spettacolare va per il verso sbagliato, i due fratelli, in preda alla disperazione, sequestrano un’ambulanza con a bordo un poliziotto ferito che lotta tra la vita e la morte e l’esperto paramedico Cam Thompson. In un infinito inseguimento ad alta velocitŕ, Will e Danny dovranno evitare tutte le forze dell’ordine messe in campo dalla cittŕ, mantenere in vita i loro ostaggi e cercare di non ammazzarsi a vicenda, il tutto mentre si danno alla fuga piů folle a cui la cittŕ di Los Angeles abbia mai assistito.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,82 / 10 (22 voti)5,82Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Ambulance, 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

markos  @  30/09/2023 11:20:38
   5 / 10
Mamma mia che mattone. Parte bene, ma poi stufa vedere un h 1,30 di inseguimento per acchiappare l ambulanza.
Il capitano della polizia sembra una caricatura dell ispettore delle ultime stagioni della casa di carta. ( quella col chupa chupa).
Bocciato.

Goldust  @  13/01/2023 17:54:01
   5½ / 10
Il solito ipercinetico action firmato Bay con i soliti pregi e difetti: come sempre non c'è un attimo di tregua e come quasi sempre la storia fatica a stare in piedi. Fastidiosissima poi la fotografia con i continui tagli di luce ad invadere lo schermo. Nel complesso comunque si può guardare, se non c'è di meglio, anche perchè l'azione è arricchita da un pò di umorismo.

TheLegend  @  25/07/2022 17:12:02
   3 / 10
Inguardabile boiata.

BlueBlaster  @  11/07/2022 18:10:37
   5 / 10
Deve piacere il genere altrimenti dopo meno di un'ora si avranno le balle piene!
Solito Bay fracassone con tanto fumo e poco arrosto che nonostante cerchi di dare profondità ai personaggi viaggia sui binari del patetico e già visto.
Se invece lo si osserva dal punto di vista tecnico bisogna concedergli qualche plauso vista anche la palese difficoltà nel girare un film on the street.

GreatJohn96  @  12/06/2022 19:35:35
   5 / 10
Ho sentito/visto parecchia gente definire questo film il migliore di Bay, eppure io continuo a restare dell'idea che sia l'ennesima scempiaggine di montaggio vista negli ultimi anni. Il gioco è sempre il medesimo, a Bay basta muovere la cinepresa a destra e manca per tentare di realizzare delle scene action, ma non si rende conto che forse forse piacciano solo a lui. Non parliamo poi della trama, quasi inesistente e carpita da scene messe a caso, tutte da capogiro esagerato, per far sanare un po la tensione. Questo per me non è un film

jason13  @  03/06/2022 10:26:46
   4 / 10
Beh...134 minuti di sofferenza...un mattone spaventoso. Forse se durava 90 minuti mi sarebbe pure piaciuto. Una serie di *******te senza senso con tanto di finale da Mulino Bianco...per me una vera schifezza. Non mi parlate di adrenalina perche' allora vuol dire aver visto nella propria vita 4/5 film.

zerimor  @  28/05/2022 13:19:14
   4½ / 10
Bay non si smentisce mai eh? Certo, non si può dire che ci si annoia, tuttavia le assurdità presenti in "Ambulance" sono tali da prendere il telecomando e pigiare il tasto "stop".
Una sceneggiatura brutta e convenzionale, con interpretazioni sempre troppo sopra le righe, comportamenti illogici e il solito epilogo da lacrimoni.
Un film fin troppo longevo, un inseguimento infinito con i due fratelli che schiamazzano per tutto il tempo.
Carina la scena finale in ospedale con la ragazza paramedico e la piccolina.

topsecret  @  27/04/2022 14:40:33
   5 / 10
Non ho nulla contro Bay e non conosco l'originale danese da cui è tratto, ma questo AMBULANCE è solo una sequela di str0nzate no-sense lunga 2 ore e 15 minuti...troppo per i miei gusti.
Sarebbe anche faticoso elencarle tutte (le str0nzate), perciò mi limito a rimarcare il mio personale biasimo per Gyllenhaal per essersi fatto coinvolgere in questo progetto bislacco. Se si danno voti (giustamente) bassi a FAST & FURIOUS 9 bisognerebbe avere l'onestà intellettuale di darli anche a questo, che è un mero prodotto caciarone per l'intrattenimento a cervello in stand-by, ricco di fesserie, dialoghi beceri e trovate senza nesso logico.
A sto punto mi tocca rivalutare pure THE SHIFT.

Filman  @  06/04/2022 12:37:37
   4½ / 10
Troppo spesso, con la scusa del "puro intrattenimento", ci si dimentica dello spettatore, che non è solo un pezzo meccanico che per magia trasforma il costo di produzione di un film nei ricavi dello stesso, ma è un essere senziente che, durante la messinscena di uno spettacolo che dura ore, le domande se le pone.
Il problema di AMBULANCE non è quello di divertire in maniera ignorante, con personaggi borderline e scene action esagerate, anzi Michael Bay è l'unico giostraio capace di far andare la sua montagna russa così vicina all'ostacolo per poi scansarlo all'ultimo.
No, il problema di questo film è che nella sua totale elementarità riesca a non rispettare alcune logiche necessarie alla sospensione dell'incredulità: al di fuori delle scene d'azione i personaggi hanno in bocca dei dialoghi innaturali, inopportuni per il contesto e improponibili; rapinatori di banca che vanno in giro mostrando la faccia; cose che richiederebbero settimane vengono preparate in pochi minuti. Se tutto questo non funziona, come si può credere ad un uomo in fin di vita che sopravvive in un'ambulanza che per due ore simula un ottovolante?
Il problema di questo film è quello di far passare i criminali, camuffati in maniera risibile, accanto ad una pattuglia senza che lo stesso film sia una commedia o una parodia: non è un caso che i film meno fastidiosi o più riusciti del regista siano quelli più comici. Il cattivo gusto è essere trash pur non volendolo.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

100 di questi anni30 notti con il mio exa different mana real paina working manamichemaianoraapril, come she willarsaattack on titan: the last attackbastion 36berlino, estate '42biancaneve (2025)
 NEW
black bag - doppio giocoblack dogblack mirror - stagione 7blur: to the endbridget jones - un amore di ragazzocarlo mazzacurati - una certa idea di cinemacharlotte, una di noicherry juicecloudcome se non ci fosse un domani (2025)death of a unicorndi noi 4diciannovedreamsdrop - accetta o rifiutae poi si vedeeden (2025)elfkins - missione gadgeteyes everywherefamiglia imbarazzi - la maledizione dello zoccolofiume o morte!follementeg20gen_generazione romanticagioco pericolosoglobal harmonyguglielmo tellguida pratica per insegnantihavocheretic
 NEW
ho visto un rehokage - ombra di fuocohollandi colori dell'anima - the colors withini peccatoriihostage
 NEW
il bacio della cavallettail bambino di cristalloil caso belle steineril complottistail critico - crimini tra le righeil migliore dei maliil mio amore, ti fara' sparireil nibbioil seme del fico sacroin viaggio con mio figlioio non sono nessunoio ti conoscojulie ha un segretokaiju no.8: mission reconla casa degli sguardila citta' proibita (2025)la fossa delle mariannela gazza ladra
 NEW
la solitudine dei non amatila storia di patrice e michella vita da grandil'albero (2025)l'amore, in teoriale assaggiatricile donne al balcone - the balconetteslee millerl'erede (2025)l'orto americanolove (2024)l'ultima sfida (2025)mickey 17mirtillo: numerus ixmisteri dal profondomoon il pandamr. morfinamuori di leinella tana dei lupi 2 - panteranoi e lorononostanteoperazione vendettaopus - venera la tua stellapaddington in peru'prophecypuan - il professorequeer
 NEW
ritrovarsi a tokyosconfort zone - stagione 1screamboatsenza sangue
 R
september 5 - la diretta che cambio' la storiasilenzio!sons (2025)sotto le fogliestoria di una nottestrange darlingthe accountant 2the alto knights - i due volti del criminethe bayouthe breaking icethe chosen - ultima cenathe last showgirlthe monkeythe shrouds - segreti sepoltithe woman in the yard
 NEW
thunderbolts*tornando a esttu quoqueu.s. palmeseun film minecraftun posto sicuro (2025)una barca in giardinouna figliauna viaggiatrice a seouluna vita da sogno - l'abbagliountil dawn - fino all'albavoci di poterew muozzart!

1060910 commenti su 52055 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A LEGENDAMERICAN TERROR: L'ATTENTATO DI OKLAHOMA CITYCASSANDRA - STAGIONE 1COBRA KAI - STAGIONE 6CONCRETE UTOPIACREATION OF THE GODS I: KINGDOM OF STORMSDEAR SANTAEVIL - STAGIONE 4GUERRA E RIVOLTAI CACCIATORI DI TESORI - LA REGINA SERPENTEI CACCIATORI DI TESORI: LA PERLA DEL MARE DEL SUDIL GUSTO DELL'AMORELA LEGGE DI LIDIA POET - STAGIONE 2LADY BLOODFIGHTLE RAGAZZE DELLA SPIAGGIALE ROCAMBOLESCHE AVVENTURE DI ROBIN HOOD CONTRO L'ODIOSO SCERIFFOMI RICORDA QUALCUNOMONSTERS AND MENMORTE E ALTRI DETTAGLI - STAGIONE 1NEWTOPIA - STAGIONE 1NO GOOD DEED - STAGIONE 1ROBIN HOOD - STAGIONE 1ROBIN HOOD - STAGIONE 2ROBIN HOOD - STAGIONE 3SHE-WOLF OF LONDONSING A BIT OF HARMONYTHE BONDSMAN - STAGIONE 1THE ROUNDUPTREMORS - LA SERIEUN GENTILUOMO A MOSCA - STAGIONE 1UN SOGNO TROPPO GRANDEYOUNG SHELDON - STAGIONE 4YOUNG SHELDON - STAGIONE 5YOUNG SHELDON - STAGIONE 6YOUNG SHELDON - STAGIONE 7

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

THE ORDER (2024)
Locandina del film THE ORDER (2024) Regia: Justin Kurzel
Interpreti: Jude Law, Nicholas Hoult, Tye Sheridan, Jurnee Smollett, Alison Oliver, Morgan Holmstrom, Odessa Young, Marc Maron, Philip Granger, Sebastian Pigott, Matias Lucas, Bradley Stryker, Phillip Forest Lewitski, Victor Slezak, Daniel Doheny, Bryan J. McHale, Ryan Chandoul Wesley, Geena Meszaros, George Tchortov, Daniel Yip, Sean Tyler Foley, John Warkentin, Vanessa Holmes, Rae Farrer, Carter Morrison, Huxley Fisher, mandy fisher
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


ANYWHERE ANYTIME
Locandina del film ANYWHERE ANYTIME Regia: Milad Tangshir
Interpreti: Ibrahima Sambou, Moussa Dicko Diango, Success Edemakhiota
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

MARILYN HA GLI OCCHI NERI
Locandina del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI Regia: Simone Godano
Interpreti: Miriam Leone, Stefano Accorsi, Thomas Trabacchi, Mario Pirrello, Orietta Notari, Marco Messeri, Andrea Di Casa, Valentina Oteri, Ariella Reggio, Astrid Meloni, Giulia Patrignani, Vanessa Compagnucci, Lucio Patané, Agnese Brighittini
Genere: commedia

Recensione a cura di Severino Faccin

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net