zombie night regia di John Gulager Usa 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

zombie night (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film ZOMBIE NIGHT

Titolo Originale: ZOMBIE NIGHT

RegiaJohn Gulager

InterpretiAnthony Michael Hall, Daryl Hannah, Alan Ruck, Rachel G. Fox, Shirley Jones, Jennifer Taylor, Gibson Bobby Sjobeck

Durata: -
NazionalitàUsa 2013
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2013

•  Altri film di John Gulager

Trama del film Zombie night

Due famiglie devono sopravvivere una notte ad un'orda di zombie affamati.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,54 / 10 (12 voti)3,54Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Zombie night, 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

albert74  @  04/07/2014 02:54:04
   1 / 10
Ho visto tantissimi film horror vecchi e nuovi, di autore e di livello televisivo, scontati e interessanti, più o meno belli e brutti ma questo è veramente una cosa orripilante. è veramente orrendo.
la trama non c'è. in pratica ci sono delle persone che scappano, che fanno cose più o meno stupide, e che squartano una carrellata di zombie di tutti i tipi. Un po' di sangue qui e la, queste persone che si chiudono in un posto e poi in un altro e ricominciano ad uccidere zombie o a sfuggirgli. tutta questa pippa va avanti per 88 minuti.
dialoghi zero; introspezione psicologica dei personaggi zero assoluto; coinvolgimento e tenzione zero spaccato!
alcuni film di questo genere cadono involontariamente nel grottesco e nel comico ma qui siamo lontanissimi pure da questo. non è neanche una parodia del genere; è come una specie di videogioco in cui dei personaggi devono uccidere i nemici, scappare, nascondersi, uccidere di nuovo i nemici in un circolo che - fortunatamente - si conclude con la fine del film.
gli zombie sono impacciati nel muoversi e più o meno convincenti ma quando attaccano lottano, sbattono la testa delle malcapitate vittime con riflessi felini; le persone - d'altro canto o sono del tutto stupide e si mettono ad urlare come matte o a scappare a casaccio dove capita salvo poi cadere in qualche fossa (come all'inizo del film) o massacrare un'orda di zombie con quello che trovano ma il tutto senza uno svolgimento, senza una trama, senza niente. una piattezza desolante.
il tutto si conclude in maniera assurda. in pratica alla luce del sole gli zombie muoiono definitivamente. qui la confusione regna sovrana. ma non erano i vampiri a morire alla luce del sole?
un paio di cose da riferire: al minuto 30 in una cantina si sente il motivetto di halloween in un carillon; al minuto 45 alcuni sopravvissuti si rifuggiano in una casa ma il proprietario non apre la porta perché non si fida, questa scena assomiglia molto - con le dovute profonde differenze - alla scena di una delle ultime puntate della prima stagione di walking dead in cui i sopravvissuti si rifugiano nell'istituto delle malattie infettive di Atlanta. pure i dialoghi sono simili.
ma a parte questo il film è mostruosamente noioso e se la batte con un altro film che vidi tempo fa ma ambientato in una piattaforma petrolifera!

concludendo: assolutamente da non vedere. 1 milione di dollari è costato questa roba qui. va be che è asylium ma qui siamo proprio a livelli infimi.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050083 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net