zohan - tutte le donne vengono al pettine regia di Dennis Dugan USA 2008

zohan - tutte le donne vengono al pettine (2008)

locandina del film ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE

Titolo Originale: YOU DON'T MESS WITH THE ZOHAN

RegiaDennis Dugan

InterpretiAdam Sandler, Rob Schneider, Emmanuelle Chriqui, Moran Atias, Barry Livingston, Henry Winkler, Mariah Carey, John Farley

NazionalitàUSA 2008
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2008

•  Altri film di Dennis Dugan

•  Link al sito di ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE

Trama del film Zohan - tutte le donne vengono al pettine

Un membro del Mossad, l'esercito israeliano, non ne può più di esercitazioni, guerre, attentati... e, nonostante sia un militare super-addestrato che conosce tutte le migliori tecniche di difesa personale, decide di cambiare, fingersi morto e trasferirsi a New York per iniziare una nuova vita inseguendo il suo sogno, fare il parrucchiere. Incurante dei dubbi e degli scherni dei genitori, decide di partire e dopo qualche tempo a New York riesce pure ad ottenere il successo sperato grazie al suo nuovo mestiere. Ma non tutto va come aveva previsto...

Voti e commenti su Zohan - tutte le donne vengono al pettine, 251 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gabe 182  @  07/03/2019 01:05:06
L'ho finito di vedere una mezz'ora fa, sapevo che non era il mio genere, ma tra amici per passare una serata insieme di solito questi film sono i preferiti.
Speravo di sorprendermi come nel film una notte da leoni, invece no, è troppo demenziale, qualche scena, battuta e gag ti strappano qualche risata e l'interpretazione di Sandler è micidiale, ma questa estrema demenzialità fa cascare il film nel noioso e nel banale, e purtroppo mette in secondo piano un messaggio pacifista molto bello e apprezzabile.
Meglio la seconda parte del film, la prima è esageratamente stupida e alcune gag non fanno di certo ridere.
Dare 6 mi sembra eccessivo, gli metto 5, peccato perchè Sandler come attore mi piace.

Colibry88  @  12/12/2017 22:42:45
Vi è sicuramente di peggio ma questa commedia non raggiunge comunque la sufficienza. Molti gli spunti divertenti e qualche gag è anche abbastanza riuscita ma nel complesso non è niente di straordinario. Sandler nei panni di parrucchiere superdotato a tratti suscita ilarità a tratti solo pena. Stucchevole il sottotesto pacifista. Senza infamia e senza lode.

Testu  @  15/12/2015 14:32:39
demenziale, ma non divertente

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  25/05/2015 21:00:03
Un film idiota della comicità demenziale che strappa qualche sorriso. C'è una sorta di messaggio pacifista che in una pellicola del genere non può che apparire ridicolo.

Nic90  @  31/07/2014 22:04:39
Commedia guardabile,buona prestazione di Sandler come sempre.

ZanoDenis  @  21/05/2014 14:56:20
Esageratamente demenziale forse, non che mi abbia preso particolarmente, certe scene le ho ritenute addirittura fastidiose. Così e così

MonkeyIsland  @  01/07/2013 14:21:32
Adam Sandler non mi ha fatto mai ridere e questo film mi conferma il perché.
Gag pecorecce e di rara sciatteria, inoltre una noia di fondo incalcolabile.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  25/06/2013 19:52:09
Se siete di quelli che si divertono con poco (come chi me l'ha consigliato) ok, altrimenti statene alla larga. Poche le scene divertenti dove ho riso, tutto il resto è noia, come diceva er Califfo; senza contare che basta aver visto un minimo di film sullo stesso stampo per capire che il tutto è lungi dall'essere originale.

eletar  @  12/02/2013 10:51:16
commedia demenziale volgare che non fa nemmeno ridere. ho faticato a rimanere sveglia fino alla fine del film.

Ultima risposta 18/02/2013 23.18.35
Marbleface  @  26/08/2011 17:23:22
bel mucchio di st..........

Constantine  @  03/09/2010 15:31:03
Film demenziale sulla multirazzialità americana in cui Sandler e Turturro sembrano divertirsi un mondo, purtroppo non si può dire lo stesso per il pubblico, tra una gag e una battuta c'è perfino spazio per un messaggio di pace, che è come una lettera chiusa in una bottiglia e affidata alle correnti. Poche risate non mi bastano per promuoverlo. Grandissimo cameo di McEnroe!

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  16/05/2010 21:51:02
La classica commediola americana dove il protagonista è un fenomeno pieno di donne ma con il suo lato sentimentale.
Se l'obbiettivo di chiunque è vedere un film poco impegnato per farsi quattro risate...bè c'è anche di meglio.
Sconsigliato!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento matteo200486  @  02/03/2010 11:40:16
Sinceramente non mi ha divertito più di tanto. Pellicola un po' sottotono con cadute di stile piuttosto frequenti che scadono nella volgarità fine a se stessa. Riso ben poco, annoiato molto.
Siamo lontani dalla commedia demenziale americana di punta.

THE_FEX84  @  01/02/2010 20:19:54
Sandler continua ad alternare tentativi interessanti di commedia un pò più impegnata,a commediacce grossolane rivolte a un pubblico amante della comicità di grana grossa:questo film appartiene in pieno a quest'ultima categoria,dove l'attore è impegnato in disavventure fracassone ai limiti del cartone animato(contorniate da costosissimi e frastornanti effetti speciali),contenenti addirittura dei risvolti di satira politica verso la situazione attuale israeliana.Il film è inoffensivo e non sovversivo,soffocato dalla mania tutta americana di utilizzare idee anche passabili e insolite nel panorama del genere,buttandole nella farsa più pecoreccia.Dugan non mantiene le promesse di un film comico da lui diretto qualche anno fa,"Gli sgangheroni",ispirato alla comicità dei fratelli Marx,e continua a seguire l'onda del successo commerciale del suo attore-feticcio,ma almeno una sequenza di questo film coglie nel segno,e rivela la lucidità di un autore che potrebbe coltivare altre ambizioni:quando Zohan arriva a New York e si accorge,dopo diversi rifiuti,che la sua ambizione di diventare un bravo parrucchiere potrebbe sfumare,si rivolge a un suo connazionale che lavora in un negozio di tecnologia ormai in pianta stabile,e cerca di farsi assumere:ma il suo amico si rifiuta perchè dice che quel lavoro ha ammazzato tutte le ambizioni dei suoi colleghi,ormai ingabbiati in una routine senza sbocco.E' la scoperta dell'acqua calda,ma è anche una notazione pungente inaspettata che fa alzare leggermente il livello modesto del film.Turturro si diverte,la Carey fa un cameo che sulla carta dovrebbe risultare irresistibile,ma nei fatti non lo è.

Xavier666  @  18/12/2009 16:23:02
Ci sono 2 o 3 trovate che mi hanno fatto ridere per il resto film abbastanza ... Irritante. Poi la questione israelo palestinese rappresentata con questi intenti buonisti potrebbe essere un punto a favore del film ma la superficialità con cui viene trattata lo fa sembrare un insulto... Se devo pensare a una commedia su un conflitto (in questo caso il conflitto serbo) mi viene in mente l'ironia bellissima di no man's land... Sì non c'entra niente ma la demenzialità di Zohan non mi ha convinto a pieno. Sandler però è simpaticissimo.
Turturro ridicolizzato in questo modo poi è stato difficile da mandare giù...

TheLegend  @  22/10/2009 19:27:15
Si ok ti strappa qualche risata ma dopo un pò diventa abbastanza ripetitivo.
Non ho gradito la satira sul conflitto tra israeliani e palestinesi.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Egobrain  @  13/10/2009 14:52:39
La demenzialità è spesso la base di scatch o trovate che fanno divertire veramente,con personaggi altrettanto bravi e dementi.
In Zohan troviamo l'opposto,mai una risata di gusto,non è un film demenziale ma semplicemente stupido.
Sentire per due ore di fila quelle voci singhiozzanti con parole senza alcun senso ,fanno non poco irritare,lo stesso Sandler mi ha deluso.
Gag che si provano a costruire su di un contesto importante come la disputa fra Israele e Palestina,che è solo un idea di fondo a cornice di una pellicola veramente pessima,una furbata che a non tutti è passata sotto i tacchi.

Ultima risposta 13/10/2009 15.45.44
wuwazz  @  13/08/2009 18:11:08
per quanto mi sia impegnato, non sono riuscito a divertirmi guardandolo. Davvero, non mi ha fatto ridere per niente. A un certo punto volevo addirittura smettere di guardarlo, ma poi siccome ero proprio proprio curioso di vedere come andava a finire (una curiosità davvero morbosa che mi divorava dall'interno, in una di queste notti estive in città, di martedì) ho resistito fino alla fine. ma nessuno della columbia ha suonato il campanello per stringermi la mano, così ci sono rimasto un pò male. Ho aspettato un pò, poi sono andato a dormire, non so se poi hanno suonato il campanello, stavo dormendo.

matnor  @  08/08/2009 00:44:55
il solito film demenziale...ma sapevamo già!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  06/08/2009 11:30:45
un pasticcio noioso e gratuitamente volgare.

Ultima risposta 06/08/2009 13.47.32
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  31/07/2009 00:02:54
Se questo è l'esempio di nuova commedia comico-demenziale, siamo di fronte ad un pasticcio mal assemblato oppure questo sottogenere mostra veraamente la corda. Alcune gag sono buone, ma il comico demenziale, quello della ZAZ o del primo Landis per intenderci, sono di livello nettamente superiore e fra gag verbali, visive unite da un ritmo travolgente non lasciavano tregua. Sandler regge tutta la baracca, ma le cadute di tono sono evidenti e nemmeno lui può fare miracoli. Inoltre anche il doppiaggio italiano non rende giustizia a questa pellicola.

Orwell1989  @  27/07/2009 14:38:28
Film brutto, stupido e in molte scene davvero imbarazzante per chi lo guarda, patetico dall'inizio alla fine e sono sicuro che il doppiaggio italiano peggiora notevolmente le cose. Alla fine la trita e ritrita morale alla "volemose bene", e si rivela per quello che è, la squallida commediaccia americana alla Sandler, la nuova tremenda moda cinematografica del momento...

KILL 74  @  03/07/2009 18:06:52
CONFERMO FILM SCANDALOSO... 2 ORE DI TRAGADIA

Sestri Potente  @  03/07/2009 17:45:55
Ladies and Gentleman...
Ecco a voi il film più brutto del mondo! Senza senso, senza trama, non fa ridere, ed è anche troppo lungo. Tanto per capirci, uno di quei film che ti fanno esclamare dopo la visione: "chi me l'ha fatto fare?"
Delusione

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  15/06/2009 09:49:29
E questo sarebbe un film che fa ridere? Ma dai, non scherziamo! 4!

Suskis  @  09/05/2009 13:46:22
Questo film, come Zoolander, mi era stato munificato da più persone che lo ritengono un capolavoro. Può essere che ad un pubblico americano potesse piacere di più, dato che da noi, come dicono alla fine del film, appaiono tutti uguali. Non sappiamo niente di come parlano gli ebrei o i palestinesi e tutto il film, parlato da una specie di esercito di Inspecteur Clouseau, diventa fin da subito estremamente pesante. Non ho riso quasi mai e la volgarità a livelli imbarazzanti non ha certo aiutato. Non ho pagato per vederlo ma rivoglio lo stesso i soldi del biglietto...

ascot  @  27/04/2009 13:19:46
oh adam adam..mi facevi tanto ridere una volta..quando insieme alle battutine ci mettevi anche un po di storia intelligente...ma cosa ti sta succedendo in questo ultimo periodo...purtroppo non ti so dire neanche se ti hanno applaudito alla fine di questo film perche sn dovuto scappare prima che finisse.sai "gli impegni"

LoSpaccone  @  18/04/2009 16:07:43
Non ho mai amato il genere demenziale ma questo è proprio una stupida porcheria!

everyray  @  15/04/2009 12:12:03
Il peggior film di Sandler,pesante,stupido e sboccato,un vero festival di volgarità e banalità...mi stupisco per come abbia potuto Turturro accettare una parte del genere in un film del genere! (ADDIRITTURA NEL VOSTRO SITO NON VIENE NEMMENO MENZIONATO TRA GLI INTERPRETI!!!!!)
Insomma non mi ha strappato nemmeno un accenno di sorriso,che delusione!

Butch Coolidge  @  31/03/2009 21:32:34
Idea di base interessante farcita di volgarità al limite della sopportazione. Mi chiedo che genere sia questo... Pisello comedy? Meglio un porno credo.

kalin_dran  @  25/03/2009 10:00:30
Per me questa è la peggiore di Sandler.
Poche idee, poca originalità e tanta volgarità. Il tutto condito da battute demenziali ormai trite e ritrite.
Qualcosa di buono comunque c'è e ogni tanto la pellicola strappa qualche sorriso, forse più grazie alla bravura degli attori che ad altro.

McLovin  @  16/03/2009 21:53:19
L'idea di base, la satira su israeliani e palestinesi, era valida ma il risultato è avvilente. Volgarità gratuita, retorica e cattivo gusto caratterizzano questo film fracassone che in un tripudio di effetti speciali e musica pop offre davvero pochi momenti di ilarità. Adam Sandler resterà un mistero: sempre poco apprezzato come comico (specie fuori dai confini statunitensi) sembrava che dopo aver lavorato con un regista come P.T Anderson (in "Ubriaco D'Amore" fornendo una performance sorprendente) ed essere stato protagonista del bel "Reign Over Me" potesse abbandonare una volta per tutte questo tipo di commedie. Invece ci ricasca ancora, in questo che se possibile, è uno dei suoi film peggiori.
Piacevole il cameo del grande Kevin Nealon.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  11/02/2009 15:07:15
Si dai, ti fai 2 risate ma proprio non ci siamo. Continuano a farne di questi filmetti commerciali per far divertire i piccoli...io sono tra quelli, ci sono andato al cinema e l'ho dovuto subire quindi, sono uno dei piccoli che è caduto nella trappola dei media...ma che ci posso fare, a me piace l'arte e il cinema, non dovrei più andare in sala? Non è colpa mia se sullo schermo non danno più "Viale del Tramonto", ma "ZOHAN - TUTTE LE DONNE VENGONO AL PETTINE" oppure "BORAT"(my god, che schifo).

vale1984  @  06/01/2009 14:55:18
Io adoro Adam Sandler ma in questi panni non sembra sentirsi a suo agio neanche lui...il film ha delle battute divertenti, la storia è carina anche se guarda ad una guerra che dura da sempre in modo molto leggero ma è pesante...si parla solo di piselli ed ogni battuta contiene allusioni...un pò è carino ma il troppo stroppia! Deludente...peccato.

Ultima risposta 31/03/2009 21.28.34
Alex2782  @  02/01/2009 11:03:52
demenziale si ma non ci siamo...si ridacchia per le cose ke fa zohan...ma non mi ha convinto molto..si sandler bravo attore...però alla sufficienza il film non ci arriva...

kurtsclero  @  12/12/2008 22:18:53
Un filmetto demenziale niente di più..una cosa però..è la prima volta che lodo il titolo italiano del film diverso dall'originale (almeno credo)..ci sta a pennello :)

theruler881188  @  29/11/2008 03:54:50
film bruttino...strappa una volta ogni tanto una piccola risatina ma non aspettatevi di creparvi di risate...da vedere con veramente pochissime pretese perche potreste rimanerne molto delusi

werkbund  @  27/11/2008 23:18:18
Dire che sono rimasto deluso è poco...ho visto il film attendendo ogni minuto che trascorreva in attesa che succedesse qualcosa che fosse almeno guardabile!!
Non capisco come Sandler abbia ceduto nel fare un film così brutto.
Non guardatelo.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Andre85  @  24/11/2008 16:19:41
Mi immaginavo un buon film comico-demenziale invece una gran delusione, le ho contate, si ride tre volte in tutto il film.

Emmanuelle Chriqui si salva a priori

AMERICANFREE  @  24/11/2008 12:02:08
delusione!! pensavo di farmi 4 risate ma nn e' stato cosi'! poche scene divertenti!! l'inizio e' decente ma pian piano scende di tono e diventa noioso!! di questo genere preferisco altri film!!! bocciato!!

veeeellllaa  @  19/11/2008 13:44:26
Ci prendono per deficienti... ma forse è quello che la società di oggi si merita.

tapae74  @  10/11/2008 12:23:33
Non mi è piaciuto.. film stupido. Qualche risata strappata ma il resto è idiozia

pillula  @  05/11/2008 10:31:07
Uno dei film più demenziali che si possano mai vedere...carico di battute che però non fanno ridere!!!

benzo24  @  03/11/2008 12:31:15
qualche risata la strappa. purtroppo non c'è la cattiveria giusta, anche perchè il sopravalutato sandler non è sacha baron cohen. bravo turturro.

Nightwish89  @  27/10/2008 10:02:58
Un film che tocca dei punti di un'idiozia assurda!Certo ci sono delle parti che fanno ridere, ma no non mi è piaciuto.Trovo che la comicità sia un'altra.Troppo stupido.

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  25/10/2008 01:03:22
Mamma mia, davvero orribile, non mi ha fatto ridere per niente. Stupidissimo, rozzo ed inutilmente esagerato e con delle scene davvero pietose. E' una delle peggiori commedie demeziali che abbia mai visto , un genere che non fa assolutamente per me, e dire che Adam Sandler mi sta pure simpatico.

Ultima risposta 25/10/2008 01.12.00
the saint  @  23/10/2008 12:01:13
mah era partito decisamente male! nessuna risata in 45 minuti, sembrava Borat, poi per fortuna ci sono dieci minuti secondo me veramente divertenti (quando inizia a lavorare come parrucchiere) poi di nuovo buio totale!
insomma un pò pochino, mi dispiace perchè penso che ancora non avessi messo un 'insufficenza ad un film di adam sendler!

HATEBREEDER  @  21/10/2008 16:19:40
Cazzatina di scarso rilievo, tutto come previsto.
Prima parte che qualche risata a denti stretti la strappa pure; seconda parte bruttissima, imbarazzante e fastidiosa, buttata sul volemose tutti bbene.
Piccola noticina a parte per la serie "basta che respiri": l'aspetto di mariah carey è accostabile a quello di una mucca, eppure, per una qualche strana ragione, secondo un recente sondaggio(*), una botta gliela si darebbe comunque.

Ultima risposta 22/10/2008 00.07.48
dagon  @  20/10/2008 14:02:28
forse è perchè mi veniva in mente quel tirSHte di Panariello che dice "si vede il marsupio?" mentre Zohan ancheggiava con il suo pacco per tutto il film, cosa che potrebbe avermi mal disposto, però, a parte un paio di gag che vanno a segno, mi è parso abbastanza scrauso. Aridàteme il demenziale di ZAZ!!

flodder  @  18/10/2008 14:05:06
uno dei film più brutti che abbia mai visto al cinema!!! sono andata lì senza sapere bene la trama, preferisco non sapere troppo dei film che vado a vedere al cinema.... il genere demenziale non è proprio il mio, ma ci sono tanti film demenziali cmq carini, almeno nella trama e nelle battute.... invece questo l'ho trovato insipido, poche risate (o meglio dire sorrisi...), dialoghi vuoti, la trama poco convincente, il film sembrava non decollare mai.... tant'è che verso la fine mi sono pure addormentata, e non mi è mai successo in vita mia!!! Decisamente soldi buttati!!

Hyp3r  @  16/10/2008 13:40:00
Comicità demenziale, lo consiglio a chi vuole farsi qualche risata con gli amici ma comunque il film non raggiunge la sufficienza.

Mi sono addormentato a 20 minuti dalla fine, sarà che l'ho visto alle 23:30... ^^

1 punto è solo per Emmanuelle Chriqui che è una gran topa

pedronico  @  15/10/2008 12:50:36
Film che vorrebbe essere il nuovo Zoolander, ma che fallisce miseramente nell'impresa. Battute degne di Natale Sul nilo, diverte i minus habens. Buona l'interpretazione di Sandler, che però non riesce a risollevare dalla miseria questo film. Decisamente Scadente.

zoscolo  @  15/10/2008 01:19:15
bha non è uno dei piu belli di adam sandler...anche se ne ricordo pochi di belli ......
non si è smentito nemmeno qua....

polsiak  @  12/10/2008 22:18:47
Una di quei tanti film comici più irritnti che divertenti. Consigliato agli amanti del duo DeSica-Boldi. Per gli altri è una commedia senza troppe pretese.

cannavaro122  @  12/10/2008 16:30:43
Ritengo assurda la media voto di questo film, espressione del livello di cattivo gusto dell' italiano medio.
Un film estremamente volgare, molto stupido e poco divertente, veramente ma veramente scarso.

voodoo  @  10/10/2008 22:46:40
No, questo film non fa ridere. E' solo ridi-colo.
Ti strappa un sorriso qua e là, ma forse è solo per sgranchirsi le guance...
Quando ero piccolo si raccontavano le barzellette su pierino. Ce n'era una che faceva così:
c'è pierino che pulisce a lucido tutta casa. Poi dalla tv un giornalista esclama: "salve, qui chicago..."
"e no eh! Nun ce ca.gà che c'ho appena lavato!"

Ecco, se vi state contorcendo dalle risate allora siete compatibili con questo film e non penserete che vi hanno rubato i soldi...

Tutti gli altri, astenersi dalla visione!

Ultima risposta 18/10/2008 13.59.47
Nergal85  @  10/10/2008 21:38:08
mazza ke monnezza di film!! veramente nn capisco sti voti così alti ke avete dato....boh!! praticamente il film strappa qualke sorrisetto qui e là ma nn riesce nell'intento d far sganasciare dalle risate. qui adam sandler fa d tutto per irsollevare il film, ma poteva benissimo rifiutarsi d prendere parte alla pellicola, soprattutto dopo aver raggiunto a mio avviso l'apice della sua carriera cn reign over me. se lo scopo era quello di farmi seccare gli spermatozoi, il film c'è riuscito in pieno, ma se invece si vuole dare una morale a questo film inserendo la millenaria controversia israele - palestina, potevano benissimo risparmiarsi sta buffonata!!

Gruppo COLLABORATORI paul  @  10/10/2008 14:07:23
Non mi sono divertito più di tanto, forse non è il mio genere di film. La trama offre ottimi spunti ed ogni tanto si ride, ma alla fine non riesco a dargli la sufficienza. (ah, m'ha portato il moderatore Jellybelly, io nun ce volevo andà).

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  10/10/2008 10:22:35
Qualcuno prima o poi dovrebbe decidersi ad abbattere Judd Apatow, il produttore reo di stare demolendo la gloriosa tradizione americana della comicità demenziale e di quella scollacciata in un colpo solo. Senza voler tornare ai gloriosi fasti del trio ZAZ, per un verso, e di Landis, per l'altro, basterebbe butare un occhio a tutti pazzi per Mary, il primo Sacry movie o perfino il primo american pie per rendersi conto di quanto si sia abbassato il livello del genere in pochi anni: da Molto incinta a 40 anni vergine, da Superbad a quest'ultimo Zohan è tutto un susseguirsi di volgarità gratuite perché MAI divertenti, buone solo per palati rozzi che si divertirebbero pure alle olimpiadi della scoreggia; nessun colpo di genio, nessuna battuta degna di questo nome, niente di niente, il vuoto pneumatico della comicità.
Certo, rispetto a spazzatura come Superbad questo Zohan ha il merito (evidentemente di Sandler, anche cosceneggiatore) di imbroccare almeno 3 battute gradevoli di numero che si elevano dalle cialtronerie generali ("Combattono già da 2000 anni, la guerra non può durare ancora a lungo").
Troppo poco per rendere appena accettabile un film che si limita a prendere il soggetto di Borat shackerandolo con i chuck norris facts.

Ultima risposta 11/10/2008 03.07.17
alex14  @  09/10/2008 14:13:49
Non mi ha convinto...alcune scene sono divertenti (soprattutto nel primo tempo), ma poi nel secondo tempo il film scende di molto...

TIGER FRANK  @  09/10/2008 00:49:22
Zohan?Sembra che abbiano preso tutte le battute su quanto è duro Chuck Norris e abbiano plasmato Zhoan su di esse (e vedi anche lo stesso parrucco!)

Ma che vi devo dire.....a parte qualche sorrisetto qua e là (carina la mano mozza alla addams che si stacca dal suo corpo e uccide il nemico mentre lui è legato) non è che sto film mi sia piaciuto granchè ma non credo sia per le volgarità poichè tuttosommato non posso definirmi una persona così raffinata.....
e poi,nel batterista nudo,mi sono sganasciata quando lui si vomita in mano e poi sla caccia in tasca come portafortuna...e tutto contento!
ma qui insomma....si l'umorismo è pressochè tra la fase scatologica e quella anale qualche situazione è divertente anche perchè è un continuo susseguirsi di situazioni cretine ma pur avendo gradito film altrettanto cretini come blades of glory o zoolander al contrario,in zhoan,spesso il tutto mi sembrava un po' sgradevole e noioso e poi che baaaaaaaarba le parti con la ragazza.....ma che patos dozzinale da du spicci!
.....che se tromba ,poi,le vecchie o che si struscia co l'altro parrucchiere imbarazzatissimo sulla vecchiarda me faceva un po' senso...nzomma parecchio umorismo di cattivo gusto più che risate di buon gusto ecco.

cmq saranno gusti....eppure la commedia precedente di Sandler mi era piacuta molto,quella sul matrimonio gay,carina davvero.
e poi forse non tutti sanno che:
Zhoan che è il protagonista figo e buono guardacaso è israeliano (tanto perchè hollywood di chi vuoi che sia? )i palestinesi sempre poracci e s****ti ma lui mette tutti d'accordo e poi pare che gli israeliani sono i buoni e i palestinesi i cattivi...vabbè
poi:
in america tutti diventano buoni anche i terroristi!

ma Dave Matthews che in "vi dichiaro marito e marito"con Sandler faceva il commesso gay e qui fa il terrorista baffuto?^^

tant'è sul sito vince ma a me non convince
si fa vedere ma di risate solo a denti stretti.

corvo4791  @  08/10/2008 23:52:38
Mai più mi farò condizionare dai voti lasciati su questo sito. Ma come si fa a dare 8 o 9 a un film così ?

Leggendo le opinioni avevo pensato veramente a qualcosa di originale e, forse, anche un pò geniale: uno Zoolander del 2008 magari... inutile dire che non é così.

Superata la fase iniziale in cui si rimane totalmente spiazzati dall'estrema demenzialità della pellicola, si riesce a fare qualche sorriso di incitazione e di buona volontà ma, man mano che il film va avanti, ci si rende conto che qualche sorrisetto qua e là non bastano a riempire un film di BEN 1 ORA E 45 MINUTI.

Gli ultimi 20 minuti sono veramente insopportabili e viene praticamente voglia di scappare via.

Sandler non é Ben Stiller e non lo sarà mai.

Spero adesso per Tropical Thunder che sarà sicuramente su un altro livello rispetto a questa ciofeca volgarotta e priva di idee.

Turturro dopo Transformer si butta di nuovo in un personaggio macchietta e questo segna il suo declino dovuto al fatto che Spike Lee non lo caga più di striscio ormai.

Beh... non andate a vederlo a meno che non siate una comitiva di 15 persone che vuole andare al cinema solo per fare bordello.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/10/2008 23:14:46
Comicità ridicola e volgare...troppo volgare...
Sono poche le scene dove si ride su argomenti non "sessuali" e tutte le gag sono "visive",cioè solo per quello che si vede visto che la sceneggiatura è alquanto ridicola!Sfido io a trovare una battuta appena simpatica detta dai protagonisti...
Sono uscito dalla sala disgustato e un pò annoiato...troppo lungo e il finale è assolutamente privo di idee...

Invia una mail all'autore del commento Clint Eastwood  @  08/10/2008 23:09:10
solo perchè c'è Adam Sandler

fa ridere è vero, però hanno esagerato, sono andati oltre la stupidità in certe scene (cmq me lo son visto sull'ipod mentr ero nell'autobus - un buon passatempo)

Simmetria84  @  07/10/2008 22:44:34
ci sono momenti divertenti, ma purtroppo sono pochi, tende a ripetersi a diventare gratuitamente volgare...la qualità delle battute tende a zero esponenzialmente. finale da sonno..

sweetyy  @  07/10/2008 17:59:27
Niente di che, la parte iniziale del film qualche risata la strappa, ma poi col passare dei minuti ci si annoia, e quasi non vedi l'ora che finisca. 2 ore sono eccessive secondo me per un film del genere.

LEMING  @  07/10/2008 10:41:07
Film volgarissimo e fracassone... ma sarà questa la comicità del futuro (Zohan-Hancock...) mio dio siamo proprio messi male... e pensare che questo film ha una media alta, per mimare infinite volte l'atto sessuale o prendere al volo un pesce tra le chiappe, proprio da morire dalle risate!!
Ma dai... ridatece Totò

Ultima risposta 10/10/2008 14.07.43
syssy10  @  07/10/2008 10:26:26
Film demenziale, noioso e ridicolo. Uno dei più brutti che abbia mai visto. Per fortuna che ho assistito ad un'anteprima gratutita altrimenti sarebbero stati soldi buttati!! Non capisco come si abbia il coraggio di dare 8 o 9 ad un film cosi!

Ultima risposta 15/10/2008 12.01.42
Wally  @  06/10/2008 00:26:59
L ho trovato molto deludente... c'è solo una parte del film che ti fa scompisciare ma tutto il resto è noia... Peccato per Adam Sandler

alina2285  @  05/10/2008 18:06:11
Mi ha davvero deluso, certo non mi aspettavo un filmone ma speravo di passare due ore piacevoli a vedere un film divertente e invece le battute di cui ho riso sono pochissime, per il resto è noioso e stupido!!! Una mia amica ha dormito tutto il secondo tempo!! Non scendo sotto il 4 solo per Adam Sandler chè l'unica cosa che si salva!!

Invia una mail all'autore del commento Emanuele931  @  05/10/2008 15:55:15
Film inguardabile. Appena iniziato il secondo tempo non ho potuto fare altro che giocare con l'iPod per evitare di addormentarmi o cominciare ad urlare contro lo schermo.

Un conto è vedere una commedia leggera, un conto è doversi sorbire quasi due ore di auto-glorificazione americana costellata da un umorismo eccessivamente volgare buttato come viene viene.

Uscito dalla sala, hai imparato che gli USA sono il paese più bello, libero, gentile ed altruista del mondo e che è meglio non avvicinarsi ad un israeliano che cel'ha lungo.

2 solo perchè ho visto film peggiori (a dir la verità non ne sono così sicuro) e non avrei saputo come votarli.

Ultima risposta 07/10/2008 10.23.23
ErickCataclysm  @  05/10/2008 15:05:38
La prima parte del film scorre in maniera piacevole. Molto divertente, le risate sono di gusto. La storia non stanca, il ritmo è ottimo e Adam Sandler è un poderoso concentrato di bravura. Peccato, perchè lentamente arriviamo allo sfacelo più totale. Da quando comincia a lavorare nel negozio (e non parlo dell'apprendistato ma come parrucchiere) il film crolla. La volgarità è al limite della sopportabilità, offende quasi e non fa ridere. Le stesse tematiche scontate si ripropongono, banali fino all'estremo. Le situazione non sono più divertenti ma solo fastidiose e stupide. Peccato, perchè il film aveva ottime potenzialità. E un Sandler così non l'avevo mai visto, perfettamente a suo agio nella parte. Verso il finale ho pregato che il film terminasse quanto prima. Ero stanco, annoiato e offeso dalla scontatezza delle battute e delle situazioni. Nulla in più rispetto ad qun qualunque Epic Movie o Scary Movie da due soldi. Il finale è confuso. La commedia demenziale non prevede che tutto faccia brodo. Una commedia demenziale deve avere anche stile. Questa non ne ha o meglio, si perde strada facendo. Alla fine ritroviamo solo tanto casino sulla scena, la storia è saltata, le battue scadute, sembra una recitina da bambini dove ognuno fa quello che crede. E sulla scena confusa, si staglia minacciosa una superflua morale bonista calcalta all'estremo che non offre nulla. In definitiva, la prima parte del film mi ha divertito molto. Per converso, la seconda parte mi annoiato a morte. Un filmoccio da vedere in dvd, null'altro. E il mio voto è per la simpatia di Adam, altrimenti meriterebbe un altro mezzo punto in meno.

Ultima risposta 06/10/2008 02.26.50