when the lights went out regia di Pat Holden Gran Bretagna 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

when the lights went out (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film WHEN THE LIGHTS WENT OUT

Titolo Originale: WHEN THE LIGHTS WENT OUT

RegiaPat Holden

InterpretiKate Ashfield, Nicky Bell, Alan Brent, Claire Catterson, Jacob Clarke, Hannah Clifford, Martin Compston

Durata: h 1.26
NazionalitàGran Bretagna 2012
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Pat Holden

Trama del film When the lights went out

Yorkshire, 1974. La Gran Bretagna è in piena recessione e la crisi petrolifera getta una brutta ombra sul benessere della nazione. La famiglia Maynard riesce però a trasferirsi ugualmente all'interno di quella che pensano sia la loro casa dei sogni... soltanto per scoprire presto che l'edificio è posseduto da un'entità maligna che vive lì da anni.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,57 / 10 (7 voti)5,57Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su When the lights went out, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

ferzbox  @  07/05/2015 18:21:47
   5½ / 10
Questo film mi ha spiazzato davvero,sopratutto considerando la locandina inquietante......perchè per essere inquietante è inquietante.....

....il film invece no.....incredibile ma vero,questo film sulle solite case infestate(ispirato,a quanto sembra, ad una storia vera accaduta in Inghilterra durante gli anni 70) non è stato concepito per mettere paura....il tutto è raccontato come una sciagura fastidiosa,non adibita ai soliti clichè orrorifici,ma piuttosto come un'evento drammatico dove questa inspiegabile presenza convive con gli inquilini della casa tranquillamente....cioè,tanto tranquillamente no,non c'è un'accettazione della cosa,però sono consapevoli che un fantasma sta a casa loro,vedendolo come un problema da risolvere sicuramente,ma senza troppa fretta(almeno all'inizio è così).
Insomma,questa famigliola,papà,mamma e figlioletta di tredici anni,appena trasferitosi in quella dimora hanno un pò di problemini d'affrontare; c'è da rifare la cucina,il rubinetto non funziona bene,le carte da parati sono da sostituire e un fantasma di una bambina rompe di tanto in tanto i maroni facendo muovere qualche oggetto o attirando l'attenzione della piccola tredicenne....
Comunque,nonostante il mio velo ironico,la pellicola in realtà non risulta stupida,forse un pò insipida e insolita,ma è raccontata benino,portando lo spettatore ad essere curioso della storia che c'è dietro piuttosto che ricercare qualche balzo dalla sedia(dopo quaranta minuti si intuisce chiaramente che di spaventi o scene forti non ce ne saranno)...
Il finale regala qualcosetta di più esoterico,ma niente che non si sia già visto decine e decine di volte.....
Si guarda,si segue e si dimentica abbastanza presto.....pensavo di vedere qualcosa di più interessante dato che si tratta di una produzione inglese.....e invece,come avrebbe detto un tempo Mike Bongiorno: NIENTE DI FATTO!!!!
Sob......

VinLet  @  02/06/2013 16:49:17
   5 / 10
Buona l'ambientazione, ma per il resto il film è piatto
Effetti speciali scarsi, poco coinvolgente

pinhead88  @  26/02/2013 20:52:13
   4 / 10
Dalla locandina lasciava presagire molto di più invece più che un film su un'entità maligna sembra il seguito di ''ghostbusters''. Ci mancava solo che a un certo punto la madre della ragazza chiamasse gli acchappafantasmi per mandare via il cattivone invisibile che le aveva toccato il cùlo.
Effetti speciali scadenti, gli unici momenti in cui vorrebbe spaventare ti demoralizzi perchè è tutto molto grossolano e demente, compresi i genitori della ragazza. Nel vuoto generale riesce a salvarsi solo la protagonista, molto carina e anche brava.
Secondo me un film più che altro adatto ad un pubblico non sopra i 12 anni.

marfsime  @  06/12/2012 17:47:08
   5 / 10
Horrorino insipido che poi non spaventa nemmeno più di tanto. Classica ghost story ambientata questa volta negli anni '70 con una storia drammatica a fare da contorno alla vicenda..mi aspettavo di meglio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049964 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net