visitors - i nuovi extraterrestri regia di Juan Piquer Simon Spagna 1983
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

visitors - i nuovi extraterrestri (1983)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VISITORS - I NUOVI EXTRATERRESTRI

Titolo Originale: LOS NUEVOS EXTRATERRESTRES

RegiaJuan Piquer Simon

InterpretiIan Sera, Nina Ferrer, Susanna Bequer

Durata: h 1.31
NazionalitàSpagna 1983
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 1983

•  Altri film di Juan Piquer Simon

Trama del film Visitors - i nuovi extraterrestri

Giunti sulla Terra, alcuni extraterrestri ovipari depongono una covata nei pressi di un bosco. Un uovo, raccolto dal piccolo Tommy, genera una creatura dall'animo gentile, ma un altro, scoperto da un gruppo di cacciatori, dà vita ad un mostro sanguinario. Il piccolo alieno buono difende dalle aggressioni dell'alieno cattivo il ragazzino e la sua famiglia prima di essere ritrovato dalla madre e riportato a casa, nel suo lontano pianeta.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,00 / 10 (1 voti)2,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Visitors - i nuovi extraterrestri, 1 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

DankoCardi  @  13/12/2022 18:56:22
   2 / 10
Caso raro: un film di fantascienza spagnolo anni '80 distribuito anche da noi. Ce la mette tutta per far credere che sia ambientato in America come erano le fanta-pellicole italiane dell'epoca come quelle di Lugi Cozzi...ma risulta molto inferiore a queste. Girato con il piede sinistro e recitato con quello destro, il film è un poco chiaro susseguirsi di scene tratte da una sceneggiatura totalmente sgrammaticata e palesemente improvvisata; tanto per dirne una non si capisce se gli alieni siano buoni o cattivi. La presenza del solito bambino adorabile come un'emorroide e che non si fà i kakkiacci suoi si porta a capire che la produzione vorrebbe essere una poverissima versione iberica di E.T. di Spielberg. L'idiozia abbonda sia nelle situazioni che nei dialoghi, è tutto ambientato di giorno con un cielo sereno e gli interpreti non fanno altro che dire che è notte e c'è una tempesta (forse pensavano di stare sul set di un altro film). Juan Piquer Simon non trova di meglio da fare che autocitarsi nel riciclare la stessa camera da letto del suo precedente thriller "Pieces" e mettendoci di mezzo un puzzle mentre gli effetti speciali si limitano a qualche fumogeno ed un paio di sequenze in stop-motion. Purtroppo non ci viene risparmiato neppure un tentativo di buttarla sull'ambientalista e sull'umano con il rapporto tra l'alieno ed il bambino...ma l'unica cosa interessante è la sfida con se stessi se si riesce a vederlo fino alla fine senza russare. Spazzatura!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049976 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net