violent shit regia di Andreas Schnaas Germania 1987
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

violent shit (1987)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film VIOLENT SHIT

Titolo Originale: VIOLENT SHIT

RegiaAndreas Schnaas

InterpretiAndreas Schnaas, Gabi Bazner, Wolfgang Hinz, Volker Mechter

Durata: h 1.15
NazionalitàGermania 1987
Generehorror
Al cinema nel Marzo 1987

•  Altri film di Andreas Schnaas

Trama del film Violent shit

Karl ha avuto un'infanzia difficile e delirante che lo porterà a trucidare la madre, crimine per il quale verrà arrestato. Trascorsi diversi anni, ormai adulto, fugge da un furgone della polizia: da qui in poi avrà inizio una strage senza limiti.

Film collegati a VIOLENT SHIT

 •  VIOLENT SHIT 2 - MOTHER HOLD MY HAND, 1992
 •  VIOLENT SHIT 3 - INFANTRY OF DOOM, 1999

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,80 / 10 (30 voti)4,80Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Violent shit, 30 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  14/03/2014 11:27:24
   3½ / 10
Acclamato da più parti come caposaldo dell'ultragore in realtà "Violent Shit" è un filmetto ridicolo, mai impressionante e girato in modo a dir poco penoso.
C'è una specie di Jason Voorhees ancor più ritardato e senza maschera -ma con inspiegabili pustole in faccia- a vagare per i boschi dove letteralmente macella chiunque gli capiti a tiro. Fine, praticamente la storia è questa, preceduta dal suggerimento di un'infanzia difficile con immancabile omicidio della madre e a seguire un siparietto di rara demenza riguardo le origine paterne presumibilmente diaboliche.
L'incapacità di Schnaas a tratti è commovente, incapace di scrivere una scena decente o un dialogo ascoltabile, altrettanto impedito in fase di regia e montaggio si segnala a fatica come regista per i filmini delle vacanze o dei matrimoni. La resa degli attori è poi nulla; c'è da dire che questi non sono professionisti bensì semplici amici arruolati per gioco.
L'ultraviolenza è troppo seriosa, e vista la pochezza di mezzi e di contenuti ciò si tramuta nel più sciocco degli harakiri. Schnass vorrebbe richiamare certo cinema estremo europeo, ma non si avvicina nemmeno per sbaglio allo spessore di Buttgereit o Ittenbach. A sorprendere in positivo c'è solo la soundtrack, con sonorità cupe e angoscianti.
Il resto è un guazzabuglio di scemenze assortite; trama inesistente, situazioni nonsense a iosa e soprattutto un' interminabile serie di scene splatter realizzate alla caxxo. Sangue rosa (!), lacerazioni modellate con materiali improbabili e geyser in stile giapponese a mascherare goffamente la mediocrità dell'insieme. Schnaas ci butta dentro pure un po' di blasfemia e si accanisce soprattutto sui genitali delle vittime, vorrebbe shockare e invece alimenta solo ulteriori sghignazzate.
Non c'è alcuna creatività, solo una sequela di efferatezze messe in piedi da una banda di amici con una dilettantesca propensione al disgusto.
Sarà pure un titolo seminale ma personalmente non ho trovato una sola scena degna di nota. E mi sono pure rotto le palle rischiando d'addormentarmi più volte.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050083 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net