una notte da leoni regia di Todd Phillips USA 2009

una notte da leoni (2009)

locandina del film UNA NOTTE DA LEONI

Titolo Originale: THE HANGOVER

RegiaTodd Phillips

InterpretiBradley Cooper, Heather Graham, Justin Bartha, Zach Galifianakis, Ken Jeong, Ed Helms, Rachael Harris, Gillian Vigman, Dan Finnerty, Bryan Callen, Sondra Currie

NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2009

•  Altri film di Todd Phillips

•  Link al sito di UNA NOTTE DA LEONI

Trama del film Una notte da leoni

A Las Vegas per festeggiare l'addio al celibato, tre testimoni - colpa del troppo alcool - "smarriscono" il futuro sposo…

Film collegati a UNA NOTTE DA LEONI

•  UNA NOTTE DA LEONI 2, 2011
 •  UNA NOTTE DA LEONI 3, 2013

Voto Recensore:   7,50 / 10  7,50
Miglior film commedia o musicale
VINCITORE DI 1 PREMIO GOLDEN GLOBE:
Miglior film commedia o musicale

Voti e commenti su Una notte da leoni, 499 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 7   Commenti Successivi »»

TheSorrow  @  16/02/2011 18:17:06
più infamia che lode per questa pellicola.partendo da un'idea certamente non originale come quella di una festa d'addio al celibato, unendola alla città del peccato per eccellenza, Las Vegas, il mix sarebbe certamente potuto essere se non esplosivo quantomeno dannatamente high voltage.allora cosa non funziona nel film di todd phillips??gli attori ci sono, il fatto loro lo sanno e certo non possono essere biasimati, qualche idea in merito a locations e a situazioni pure, non manca la gnocca(ebbene si,c'è chi la pretende!!)...allora che manca??ma mancano le gag signori.manca la battuta, la scena esilarante, il momento da raccontare.manca il ritmo, non inteso come registico ma inteso come dialettico.c'è poco da tramandare ai posteri, poco di genuinamente divertente e dispiace, perchè gli ingredienti per un buon pranzo tutto sommato c'erano, certo chi si aspettava caviale e aragosta??ma neppure cavoli a merenda, dannazione..

furstemberg  @  10/02/2011 23:46:33
Altra commedia di Philipps con parti di umorismo indubbiamente eccezzionali però se negli altri suoi film la trama faceva fatica ad emergere, in questo caso per me è quasi totalmente assente. Anche i personaggi vengono dimenticati abbastanza facilmente poco dopo aver visto la commedia. Probabilmente le scene migliori, per la prima volta nella storia del cinema, appaiono contemporaneamente ai titoli di coda

Ultima risposta 11/02/2011 12.18.21
Arnold  @  10/02/2011 21:58:44
Commedia davvero esilarante costruita attorno a una sceneggiatura sviluppata benissimo. Si ride praticamente per quasi tutto il film, e anche oltre.... mai visti dei titoli di coda così! Buona parte dei meriti oltre alla sceneggiatura, va anche agli attori ben calati nei ruoli.
Un piccolo appunto, si poteva evitare l'adattamento italiano del titolo, abbastanza fuori contesto rispetto all'idea di base del film.

Invia una mail all'autore del commento Don Callisto  @  08/02/2011 18:35:34
si è abbastanza divertente...ma non è di certo un capolavoro della comicità

franky81  @  08/02/2011 09:13:38
per il suo genere è tra i piu' divertenti che io abbia mai visto. si ride a crepapelle e certe scene sono da sentirsi male. da vedere assolutamente.

pablodreamer  @  05/02/2011 15:44:01
Ho pianto dalle risate, ma roba da tenersi la pancia, e vi assicuro che non sono uno che ride guardando i film seppur commedie.

Project Mayhem  @  01/02/2011 10:11:20
Noi abbiamo riso a crepapelle.
Un climax di situazioni idiote ed inimmaginabili.
Forte!

dade83  @  01/02/2011 09:28:23
la sorpresa del 2009..un film fantastico, si ride di gusto..gli attori sono tutti meravigliosi e si muovono all'interno di una sceneggiatura quasi impeccabile..un film veramente sorprendente e divertente

nevermind  @  25/01/2011 08:43:21
Il film parte davvero bene, ma dalla scena in cui loro si risvegliano senza ricordare nula...beh, la curiosità dello spettatore cade drasticamente.
Riprende troppo film come "Paura e delirio a Las Vegas" oppure "Fatti strafatti e stradio**" dove i due si risvegliano il giorno dopo e senza ricordarsi assolutamente niente tentano di ripercorrere le tappe della serata precedente.
Premio sicuramente le battute e l'originalità di alcune scene, ma ciò non toglie che il film secondo me andava impostato in maniera diversa, ad esempio potevano inserire dei flash back di alcune scene senza lasciare la visione di

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER relegate nei titoli di coda.

corey  @  24/01/2011 22:52:37
Media eccessiva secondo me,il film è simpatico per passare un'ora e mezza leggera e spensierata,la trama è originale però è la classica commedia demenziale americana..

blackmamba05  @  19/01/2011 23:11:18
Mi piace raccontare questo episodio per far capire quanto mi sia divertito; al multiplex della mia città sono caduto dalla poltroncina dal ridere...facendo scoppiare tutta la fila svenuta a vedere le mie gesta .....sono diventato famoso per questo ....!!! veramente esilerante....

ps. la scena dello "svenimento" però non me la ricordo anche perchè ho riso praticamente tutto il film...

DaniTNT  @  16/01/2011 03:26:14
Si ride senza sosta dall'inizio alla fine.. alcune scene sono da lacrime

marco86  @  04/01/2011 04:34:19
non mi aspettavo tutto questo entusiasmo nei commenti per quello che altro non è che il classico film demenziale all'americana.
originale nel plot, ma poi abbastanza scontato nello svolgersi degli eventi.
non mi è sembrato neanche così divertente, per quanto comunque godibile.

laura90  @  02/01/2011 17:36:16
Commedia divertentissima, si ride dall'inizio alla fine!! Da vedere assolutamente, possibilimente in compagnia...

andre.88  @  01/01/2011 16:13:50
Gran bella commedia, divertente dall'inizio alla fine e soprattutto con un gran finale.

Invia una mail all'autore del commento bulldogbru  @  01/01/2011 15:01:50
Invia una mail all'autore del commento sb6r  @  14/12/2010 20:11:47
Commedia esilerante. Una delle migliori degli ultimi anni. Da vedere.

Max22  @  29/11/2010 14:06:34
Un bel 8 per questa mini perla della commedia.. Io l'ho visto in compagnia di amici e penso che se visto da soli non renderebbe... Un film divertentissimo quasi mai volgare con personaggi davvero azzeccatissimi... La scena finale vale tutto il film! Da vedere assolutamente!

Nembo  @  15/11/2010 12:06:14
Sarò esagerato, ma una commedia così non la vedevo da tempo!!!

Eccezionale...

Alcune scene memorabili (omaggio al film/capolavoro Rain Man al Casinò) e comicità mai volgare (tranne un paio di situazioni...) unite al finale (titoli di coda) che regala al voto del mio giudizio almeno 2 punti in più...

Film stupendo... da vedere e rivedere.

tnt.dan  @  05/11/2010 16:45:19
troppo ridere, anke se xò è meglio vedrlo in cmpagnia d amici magari cn qlke csa da fum+++ e la risate sono garantite cmq molto divertente...

danko  @  27/10/2010 12:26:04
se si vuole passare in tranquillità e divertimento la serata lo consiglio..non male!

cassius  @  26/10/2010 00:34:29
Davvero divertente!!! anche se è un tema gia trattato da altri film la regia ha saputo intrattenere lo spettatore con una bella storia e tante risate!
La scena finale vale tutto il film!!!
Buona visione. Cassius.

david briar  @  10/10/2010 15:29:55
Commedia intelligente, divertente ed originale con diverse scene veramente spassose .
Sceneggiatura ottima e alcune idee davvero brillanti .
Riuscita la recitazione da parte di tutto il cast composto da buoni caratteristi .
Sicuramente fra le migliori commedie degli ultimi anni assieme a "L'amore non va in vacanza" .

dave89  @  08/10/2010 20:27:21
una delle commedie più belle degli ultimi anni

salva1987  @  05/10/2010 23:19:41
una delle commedie più belle mai state fatte.. veramente divertente

fysa  @  02/10/2010 01:08:29
-ataren-  @  27/09/2010 00:05:33
Divertentissima commedia da vedere in compagnia!! Una delle più belle degli ultimi anni!

Gui80  @  26/09/2010 23:59:22
Una delle commedie più belle che ho visto. Il film non annoia per tutta la sua durata, anzi diverte e incuriosisce, per i vari "misteri" che si celano dietro questa "notte da leoni" (ancora una volta la traduzione del titolo non è molto azzeccata...). Ecco, io non amo particolarmente le commedie, ma se ce ne fossero di più simili a questo, di certo mi avvicinerei molto di più al genere. Consigliato a tutti...

guidox  @  26/09/2010 17:38:58
guardato per le buone recensioni degli altri utenti su questo sito, la sua visione mi ha lasciato un po' perplesso, anche se comunque non deluso.
sarà che personalmente trovo la demenzialità veramente spassosa quando si cerca di andare oltre, cercando di far ridere superando anche un certo limite del buon gusto e qui invece ho trovato certe scene un po' "ingabbiate".
sarà probabilmente perchè diverse scene del film richiamano a Paura e delirio a Las Vegas in modo un po' troppo palese (la scena del risveglio nella hall sembra trasportata pari pari).
per il resto, si fa guardare, ci mancherebbe e alcune scene sono anche divertenti.

Avvocauto  @  25/09/2010 14:43:20
La commedia più bella degli ultima anni! Da vedere assolutamente se vi piace il genere. Gasolio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  24/09/2010 15:43:20
Probabilmente la commedia più bella che abbia mai visto

Invia una mail all'autore del commento DARKWINGDUCK  @  22/09/2010 15:03:19
Da come si svolge la storia pensavo si svilupasse molto meglio, cmq nn male.

Leonard Shelby  @  30/08/2010 05:08:14
Probabilmente sono io che ho la risata difficile, ma tutto questo spasso di film non l'ho visto.
Di sicuro è da premiare rispetto alle pellicole rivali nel genere, ma il trailer e la media-voto facevano sperare mooolto meglio.

Il film è comunque godibile e tutto sommato anche originale in alcune cose...

Però da qui a farlo passare per una roba esilarante ce ne passa.

Ultima risposta 27/09/2010 00.02.26
Ale-V-  @  27/08/2010 19:34:07
Bellissimo e divertentissimo!!!

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  26/08/2010 16:00:57
Divertente senza dubbio, finale scontato ma recupera nei titoli di coda, bravo bradley cooper e superiore il tizio grassoccio, il doppiaggio bellissimo. Tutto da ridere.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  22/08/2010 00:01:39
Davvero divertente! I 3 protagonisti sono davvero spassosi (lo sposo praticamente nel film non c'è) e anche se il finale è scontato, politicamente corretto e stravisto, i titoli di coda risollevano tutto (quasi meglio di quelli dei film di Jackie Chan!)

quentin 84  @  12/08/2010 15:30:07
Un film che fa davvero ridere! molto molto divertente

massimoruiz  @  12/08/2010 10:36:47
Un film divertentissimo! Io non compro mai Blu-ray di film comici, ma questo dovevo averlo a tutti i costi. Un film che rivedresti mille volte con i tuoi amici. Spassosissimo!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  12/08/2010 03:40:04
Divertente commedia americana, che inizia da un addio al celibato celebrato a Las Vegas e andato leggermente fuori controllo. Tant'è che lo sposo non si trova più, e i tre amici che erano con lui lo devono trovare entro l'ora fissata per il matrimonio. Con il piccolo problema che nessuno di loro si ricorda niente della sera prima, e devono quindi investigare partendo dagli indizi che hanno a disposizione. Non siamo di fronte a nulla di trascendentale, ma il film si lascia vedere molto volentieri e riesce a strappare ben più di qualche risata. Memorabile la sequenza di immagini durante i titoli di coda, nelle quale è impossibile non identificarsi un po' (almeno per chi ha esperienza di serate con i classici vuoti di memoria).

ratedrko  @  01/08/2010 17:10:23
un capolavoro della risata per il regista ke già ci aveva fatto smascellare di risate con road trip.... commedia imperdibile... divertentissima

Invia una mail all'autore del commento Living Dead  @  31/07/2010 13:16:41
Spassosissimo. E Diversamente dal solito le risate sono abbinate ad una trama originale che esce dai soliti stereotipi delle commedie americane.
Divertimento assicurato!

Shawn  @  29/07/2010 00:54:36
Film che racconta di un viaggio di amici a las vegas per festeggiare il matrimonio di uno del gruppo. Scene esilaranti e situazioni pazzesche per un film da gustarsi con i propri amici!

lukesx  @  10/07/2010 14:56:23
Divertentissimo alcune scene da far morire!!!
COMPLIMENTI !

jimclark82  @  06/07/2010 00:28:50
una delle migliori comedie degli ultimi anni, era dai tempi di scemo e più scemo che non ne vedevo una così bella. il tema è banale, quello del classico addio al celibato a las vegas ma interpretato in un modo fantastico con originali scene davvero esileranti.

Yosseph  @  20/06/2010 13:41:52
Una notte da leoni è una commedia spassosa ed esilarante.
Ambientato nella città del peccato, Las Vegas, il film racconta le (dis)avventure di quattro amici che, alterati dall'alcool [...], trascorrono una notte "da leoni" scevri di qualsiasi freno inibitorio.
Chi si appresta alla prima visione di questo film potrebbe pensare di trovarsi al cospetto del solito film on the road visto e rivisto, con il tema dell'addio al celibato e del sesso ricercato. Ebbene, si sbaglia. Infatti, nonostante gli elementi principali della trama siano questi, la storia non è affatto scontata e si srotola "all'inverso" in maniera molto originale.
Molto bravi gli attori (in particolare è simpaticissimo il personaggio interpretato da Zach Galifianakis) e belle anche le musiche.
Le risate sono assicurate, e di questi tempi non è poco.

Invia una mail all'autore del commento Totius  @  03/06/2010 00:43:10
Uno dei film più divertenti degli ultimi anni!! Da vedere assolutamente!

gingerbread_man  @  28/05/2010 19:58:24
Grande delusione, mi aspettavo un film divertente (viste le critiche positive), ma non mi è piaciuto per niente. Trama scontatissima, situazioni trite e ritrite, viste e già viste...molto meglio nel suo genere "Dude where is my car?"... anzi qualche scena di pessimo gusto peggiora le cose:

maxpower  @  28/05/2010 13:20:07
una commedia che diverte dall'inizio alla fine in crescendo

AMERICANFREE  @  24/05/2010 13:34:51
buon film anche se mi aspettavo qualcosa in piu'! alcune scene divertenti compreso il finale! alla fine ti lascia la sensazione che non hai mai decollato piu' di tanto e le risate si contano sulle dita nelle mani!

YourBestEnemy  @  15/05/2010 17:00:40
Una bella commedia.
Me l'avevano consigliato in molti e devo dire che è un film discreto. Da vedere.

vitocortesi  @  12/05/2010 12:01:48
Uno dei film piu' divertenti degli ultimi anni.Alcuni siparietti di questa commedia
sono da antologia.

|otioti|  @  04/05/2010 13:05:18
Mi aspettavo una scemenza e ho dovuto ricredermi in modo assoluto.
Il film è brillante e divertente e nonostante tratti di argomenti già visti e rimasticati nei vari American Pie questo è decisamente di un livello superiore.

Lo consiglio vivamente

J.D.  @  24/04/2010 14:20:14
"Abbiamo perso Doug!"

L'inizio già dice tutto! Una commedia che fa morire dalle risate. Un mix assolutamente vincente di vicende non così lontane dalla realtà.
Ciò che rende questa commedia brillante e coinvolgente, se non unica, è il modo in cui viene raccontata: si comincia praticamente dalla fine, poi un salto alle origini e poi si parte dal mattino dopo la fatidica notte! Da qui prende vita un vero e proprio viaggio alla scoperta e alla ricostruzione di ciò che è successo per ritrovare l'amico scomparso.
E' impossibile non farsi trasportare e coinvolgere dalla scoperta dei vari tasselli che compongono la storia.
Quindi un racconto sicuramente alternativo ricco di colpi di scena che fanno sbellicare dalle risate!
Le musiche sono scelte ad hoc! Attori bravissimi e Phil, Stu e Alan (Bradley Cooper, Ed Helms, Zach Galifianakis) sono un trio allucinante che scatena risate solo guardandoli.
Non voglio anticipare nessuna scena perchè è un film che deve essere assolutamente visto.

Un mezzo punto in più per il finale che funge proprio da ciliegina sulla torta, il tocco finale che incorona questa commedia.

davide8912  @  21/04/2010 15:49:07
questo film è grandioso...anke io voglio fare un'esperienza del genere!!!...XD

*-sky-*  @  20/04/2010 01:03:29
bhe francamente nn mi è piacuto un gran ke..è molto stupido come film.. lo consiglio se non si paga x vederlo...

Ultima risposta 22/04/2010 00.49.43
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  19/04/2010 23:21:27
Bello, divertente, simpatico è capitato anche a me, solo che non me lo ricordo...

kobebryant92  @  18/04/2010 10:57:41
Mamma mia che spasso questo film...visto da soli o in compagnia regala risate per quasi tutta la sua durata...consigliato per passare una piacevolissima serata!!!

Ultima risposta 20/04/2010 10.28.40
Travis2344  @  11/04/2010 00:10:40
Bel film davvero piacevole...Serie di situazioni a dir poco assurde che fanno proprio morire dal ridere un gran bel casino!!! Non male gli attori a parte lo sposo Dagh che oltre a non essere molto presente non spicca particolarmente.
Grande il ciccio!!! :)

Adatto a una serata con gli amici!!!

wolf18  @  28/03/2010 18:02:30
lo valuto cm commedia..quindi un 9 c sta tutto!
molto ma molto divertente

rainman1989  @  24/03/2010 10:38:48
finalmente... una delle migliori commedie degli ultimi anni!! risate a crepapelle.
le foto finali con i titoli di coda spettacolari.

ROBZOMBIE81  @  20/03/2010 11:03:53
Era un pò che non ridevo cosi..scena finale da mal di pancia..

bebabi34  @  07/03/2010 18:35:24
Molto carino. Montaggio fantastico. Trama incantevolmente intricata e srotolata con molta fantasia. Si rilassa un po' nel finale, ma è un film molto divertente. Guardatelo.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  28/02/2010 11:30:36
Commedia on-the road nella “città del peccato”.
Ennesima commedia americana che, partendo da una struttura fortemente consolidata (input, ambientazione, linguaggio, personaggi), ha il pregio di catapultarti in una “storia da ricostruire” con accenti grotteschi e illogicamente divertenti ..tante figure e svariate situazioni paradossali si palesano lungo il corso della narrazione che, grazie ad un ritmo frenetico, lascia ben poco spazio alla cura dei dettagli ma, allo stesso tempo, di certo non rischia di annoiare ..si osserva una vicenda già ben avviata e ci si lascia trasportare nella prossimo atteso tassello dell’intricato puzzle.
Purtroppo le chiave comiche sono sempre le stesse (una leggera vena demenziale) ed il finale risulta ampiamente prevedibile ma, grazie alla particolarità narrativa, la pellicola si lascia piacevolmente guardare ..la bravura degli interpreti, il cammeo di Tyson e le sempre “affascinanti” ambientazioni (una trasgressiva Las Vegas) sono gli ulteriori elementi che caratterizzano questa recente commedia made in USA ..consigliata per una serata tra amici!

Andry West  @  26/02/2010 23:16:44
Nel suo genere "commedia" lo trovo uno dei migliori. Mi ha ftt ridere un sacco!!!!!! Bellissimo, da vedere assolutamente.

tenchi059  @  26/02/2010 22:27:49
Meglio di quanto non ci si aspetti, più originale e divertente della media del genere. Veramente buffa la trovata finale. Da vedere per passare una serata a ghignare in compagnia.

vale1984  @  24/02/2010 22:58:02
Idea geniale, film divertente e irriverente fino alla fine...con un bel finale...
Diverso, nuovo...una notte a Las Vegas di esagerazioni per 4 amici che festeggiano l'ovvio addio al celibato, in questo caso in un modo un tantino eccentrico.
E' basato su leggerezze e ovvientà ma in un modo molto divertente...lo consiglio.

Noodles_  @  19/02/2010 10:17:22
Ero un po' scettico quando mi segnalarono questo film.
Com'è possibile, pensavo, divertirsi ancora con una commedia che parla di un addio al celibato al Las Vegas?
E invece il principale punto di forza di Una Notte Da Leoni è proprio questo: trattare uno dei soggetti più inflazionati della storia del cinema in un modo originalissimo.
E passati i primi minuti, in cui ancora temevo di annoiarmi, dal risveglio in albergo in poi, ecco la piacevolissima sorpresa!
Film mai volgare e molto spiritoso.
E la chicca dei titoli di coda aggiunge ulteriore valore.

éowyn_3  @  19/02/2010 09:24:44
una commedia frizzante, originale, incalzante e mai noiosa nè volgare, con buone interpretazioni. mi aspettavo che mi facesse ridere di più, la comicità è un po' "sofisticata".

Gruppo COLLABORATORI julian  @  17/02/2010 02:59:12
I miei amici:
"Guardati quel film, è stupendo. I protagonisti so dei pazzi. Cè Alan è il mio idolo, io voglio esse come a lui";
"Ti posso assicurare, io ho visto tutti i film di OnTheRoad, questo è il più bello che abbia mai visto";
"Davvero Cì, guardatelo, ridi dall'inizio alla fine".

Una sera con altri due miei amici: scelta del film, vedo Una notte da leoni disponibile e faccio "Finalmente, questo fa ride sicuro vagliù", forte anche del 7,5 del fido Filmscoop.

A casa: primi 15/20 minuti solita pasta, festa di add.io al celibato, i quattro amici che vogliono scassarsi, il personaggio ganzo perchè "diverso" con la sua barbetta e gli occhiali, costruito a puntino per essere un cult prima ancora di esserlo, Las Vegas città del peccato con frase prevedibile annessa "Questa è Las Vegas !" guardando le luci notturne da una terrazza sull'albergo quando in realtà non è ancora successo niente, insomma tristezza assoluta tra battute che non vanno a fine e infiniti silenzi imbarazzanti che sarebbero dovuti essere riempiti dalle risate per le battute di cui sopra.
Guardo i miei amici, ancora sbigottiti: "Vabbè dai, dopo succede sicuramente qualcosa".
E che succede ? Tigri, galline, denti rotti, neonati, Tyson, figone, solite cose da film sulla notte in cui può succedere tutto, con l'unica originale variante del salto dalla sera alla mattina per far scoprire i peccati della notte lentamente, progressivamente e con piccoli indizi, senza farceli vedere in modo diretto.
Due soli i momenti che meritano davvero: Alan che dice "Hanno sparato a Eddie !" un Eddie conosciuto pochi secondi prima e la tigre in macchina che si lascia trasportare tranquilla affacciata al finestrino, con tanto di zampa appoggiata allo sportello.
Se 'sto film fa morire, prego procurarsi White Chicks o una qualsiasi Pallottola spuntata. Capre ! Capre ! Capre !

Ultima risposta 17/02/2010 10.13.14
ultras_doria92  @  15/02/2010 12:31:10
Un pò lento all'inizio, ma poi il resto è tutto risate

Ultima risposta 16/02/2010 15.48.43
Gruppo COLLABORATORI Harpo  @  12/02/2010 15:33:52
Una delle migliori commedie degli ultimi anni. Mai scontata, assai divertente e assolutamente intrippante. Consigliatissima.

Snooperfly  @  11/02/2010 17:02:31
Film divertentissimo......avrei voluto tanto far parte del branco!!! Stupende le foto finali!

Invia una mail all'autore del commento mcnapo89  @  10/02/2010 20:18:17
Pur non essendo un amante di questo genere di pellicole sono restato veramente soddisfatto da questa commedia che grazie ad un azzecato stile narrativo riesce a far rivivere la pazza serata di questi 4 amici a las vegas,,,,,,ottimi i personaggi e i loro interpreti....storia inticata e divertente che riesce v eramnte a incuriosire....MERITA VERAMENTE!!!!

magicrut  @  10/02/2010 09:18:33
Film divertente che vede un gruppo di amici passare un weekend a Las Vegas per l'addio al celibato di uno di loro. Scorre piacevolmente ed è molto divertente!

despise  @  10/02/2010 09:11:50
"Solita" commedia americana a Las vegas, tutta sesso droga e alcool...
alcune gag riuscitissime, altre meno....
ideale per una serata con amici!

goodwolf  @  09/02/2010 12:20:07
Commedia veramente spassosa, perfetta per una serata tra amici. Ritmo e gag sempre all'altezza. Consigliato.

Lory_noir  @  08/02/2010 23:14:45
Penso che si meriti questo voto perchè è davvero una commedia esilarante, se vogliamo anche semplice ma con tante idee carine che messe insieme fanno davvero divertire.

Rand  @  07/02/2010 21:01:53
Non sono un patito di queste commedie ad incastri e mi stupisco sempre del fatto che in america incassino così tanto.
Comunque sicuramente ha almeno il merito di osare una serie di battute politicamente scorrette, tipo quela sull'11 settembre, che risultano coraggiose.
La storia è molto ben congegnata, anche perchè sono tutte scene ad incastro, il doppiaggio del cinese sinceramente mi ha lasciato un pò perplesso, la scena che rifà il verso a Rainman invece è irresistibile!
Ottima colonna sonora, Tyson è messo lì come un soprammobile, a parte il pugno, certo poi alcune cose le ho intuite...

In sostanza non è male, ma certo un pò sopravvalutato, il finale con le foto è una trovata geniale!

elisetta777  @  02/02/2010 18:45:08
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! STò ANCORA RIDENDO QUESTO FILM è UNO SPETTACOLO!!!!!

squoqui  @  01/02/2010 12:01:23
Film molto carino, mi sono proprio divertito! La comicità non è necessariamente volgare e riesce comunque a far ridere, cosa strana oggi.. Bella anche l'idea della ricostruzione della nottata. Proprio consigliato!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 7   Commenti Successivi »»