the lie - la bugia regia di Veena Sud Usa 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the lie - la bugia (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE LIE - LA BUGIA

Titolo Originale: BETWEEN EARTH AND SKY

RegiaVeena Sud

InterpretiPeter Sarsgaard, Mireille Enos, Joey King, Cas Anvar, Patti Kim, Nicholas Lea, Devery Jacobs, Dani Kind, Alan Van Sprang, Rodrigo Fernandez-Stoll

Durata: h 1.37
NazionalitàUsa 2020
Generethriller
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Veena Sud

Trama del film The lie - la bugia

La bugia non è proprio di quelle piccole. Kayla è una ragazza canadese problematica. I suoi genitori sono separati: il papà è il leader di un gruppo rock, la mamma lavora in una multinazionale. Kayla è attesa a un ritiro di aspiranti danzatrici, il papà si offre di accompagnarla e strada facendo danno un passaggio a Britney, ma durante il tragitto Kayla improvvisamente uccide l’amica. Sconvolti dalla situazione, papà e mamma decidono di coprire la figlia: la situazione degenera presto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,21 / 10 (7 voti)6,21Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The lie - la bugia, 7 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  14/12/2020 21:27:00
   4½ / 10
Il soggetto non è niente male, gli attori pure e la resa è di livello più che sufficiente, tuttavia la storia è poco convincente, sviluppata in maniera piuttosto forzata in molti punti. Più si impegnano nella copertura del crimine più il loro comportamento desta sospetti in maniera che definire ingenua è un complimento. L'abisso di una coppia separata che si spalanca di fronte al crimine della figlia, l'emergere delle colpe sono messi in secondo piano, privilegiando una trama priva di particolari guizzi e con un colpo di scena finale un po' sconfortante oltre che telefonato. Si dimentica in fretta.

topsecret  @  26/11/2020 18:26:44
   5 / 10
Una famiglia di idioti.
Durante l'evolversi della storia ho avvertito la forte sensazione che il film potesse avere un colpo a sorpresa che si sarebbe rivelato poi un azzardo o una grande cacchiata. E così è stato.
THE LIE come thriller psicologico ha pure una sua valenza e, tutto sommato, si lascia guardare con una certa curiosità (soprattutto per vedere se l'intuizione avvertita prima trovi poi una conferma), ma la sceneggiatura è falcidiata da delle cavolate fin troppo evidenti, anche se la sensazione di smarrimento e totale confusione provata dai protagonisti si può, in qualche modo, tentare di capire. La regia calca la mano proprio su questo espediente, enfatizzando il tutto per poi debordare nella farsa con un colpo a sorpresa che ha il sapore della beffa ma che, in realtà, non produce nulla di positivo nello spettatore che rimane con un sorrisetto sulla faccia come per dire: "me l'ero immaginato"...e non mi pare una cosa positiva.
Il cast non dispiace ma la caratterizzazione dei personaggi li rivaluta in maniera non proprio lusinghiera.
Vedibile ma...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049976 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net