the deep house regia di Alexandre Bustillo, Julien Maury Francia 2021

Generehorror
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Alexandre Bustillo
•  Altri film di Julien Maury

Trama del film The deep house

Voti e commenti su The deep house, 18 opinioni inserite

Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

farfy  @  03/05/2023 23:11:10
Merita la sufficienza perché nella parte dell'esplorazione traspare molto l'adrenalina dei protagonisti, diffusa poi agli spettatori. Inquietante la tematica ma poco approfondita. Dialoghi poco sentiti.

Evarg Nori  @  23/01/2023 17:54:29
Il duo Bustillo-Maury riesce a dare una parziale rinnovata al tema ormai arci abusato delle case infestate e del footage movie spostando l'azione sott'acqua.Situazioni e clichè sono quelli di sempre e il risultato è esclusivamente per appassionati del genere ma il tutto ha un'innegabile fascino(a cominciare dall'ambientazione sommersa)e un pizzico di inquietudine in più.E il finale è apprezzabile perchè non prevede speranza,micro-sequenza dopo i titoli di coda inclusa.Discreta la regia(se si escludono un paio di scene confusionarie) e durata breve azzeccata.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Freddy Krueger  @  04/09/2022 11:05:37
Due protagonisti antipatici e una storia horror molto scarna.
Bisogna dire comunque che l'esplorazione subacquea della casa è intrigante. Per tutto il tempo non si sa cosa aspettarsi o cosa possa saltare fuori. Svelato il mistero rimane un minimo di suspense ma da Bustillo e Maury era lecito aspettarsi di più.

maxi82  @  07/06/2022 18:52:03
Dalla media pensavo ad un disastro...ma non e così,i due protagonisti bravi nella parte e per più di un ora si sta con il fiato sospeso,sia perché ti aspetti qualcosa sempre e in più e claustrofobico...finale non è scontato e non un capolavoro ..per una visione la merita

WinchesterA  @  07/06/2022 17:58:45
Io sinceramente non l'ho trovato cosi male. Certo si poteva fare di meglio, non è un capolavoro e probabilmente dimenticabile ma tutto sommato mi è piaciuto. L'ambientazione è davvero riuscita secondo me e vale la visione. La tensione, seppur contenuta, resta per tutta la visione.
Carino per un'oretta e 20 senza troppe pretese. L'ho trovato comunque migliore di altri horror usciti in questi ultimi anni.

Someone  @  19/08/2021 08:07:54
Trama classica e lineare, ma atmosfera e claustrofobia a palate. Buone regia e recitazione.