the aviator regia di Martin Scorsese USA, Giappone 2004

the aviator (2004)

locandina del film THE AVIATOR

Titolo Originale: THE AVIATOR

RegiaMartin Scorsese

InterpretiLeonardo DiCaprio, Cate Blanchett, John C. Reilly, Kate Beckinsale, Jude Law, Adam Scott, Kelli Garner, Gwen Stefani, Nellie Sciutto, Alec Baldwin, Danny Huston, Matt Ross, Ian Holm, Alan Alda, Frances Conroy, Vincent Laresca, Brent Spiner

NazionalitàUSA, Giappone 2004
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di Martin Scorsese

•  Link al sito di THE AVIATOR
•  Link al sito di THE AVIATOR

Trama del film The aviator

Gli anni d'oro dell'eccentrico miliardario Howard Hughes, industriale, produttore, regista, progettista e aviatore, ma ancora pi¨ celebre per i suoi amori per le dive pi¨ belle e famose dell'epoca.

Miglior attrice non protagonista (Cate Blanchett)Migliore fotografiaMigliori costumiMigliore scenografiaMiglior montaggio
VINCITORE DI 5 PREMI OSCAR:
Miglior attrice non protagonista (Cate Blanchett), Migliore fotografia, Migliori costumi, Migliore scenografia, Miglior montaggio

Voti e commenti su The aviator, 246 opinioni inserite

felym  @  27/01/2011 15:13:44
A me è piaciuto molto questo Aviator, ottima prova degli attori, specialmente il "diesel" Di Caprio, che più si fa grande meglio recita. Consigliato, forse un po' lungo ma molto ben fatto!