synchronicity regia di Jacob Gentry USA 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

synchronicity (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SYNCHRONICITY

Titolo Originale: SYNCHRONICITY

RegiaJacob Gentry

InterpretiChad McKnight, Brianne Davis, AJ Bowen, Scott Poythress, Michael Ironside

Durata: h 1.41
NazionalitàUSA 2016
Generefantascienza
Al cinema nel Gennaio 2016

•  Altri film di Jacob Gentry

Trama del film Synchronicity

Jim Beale e il suo team di fisici hanno inventato un dispositivo estremamente popolare, una macchina in grado di attraversare spazio e tempo. Quando ha davanti una rara dalia proveniente dal futuro, Jim deve trovare la corrispondenza identica a quel fiore per dimostrare come funziona la sua invenzione. Ben presto, scopre che la dalia è nelle mani di Abby, una misteriosa ragazza che lo induce a rivelare i suoi segreti. Convinto che la Abby voglia soffiargli l'invenzione, Jim viaggia indietro nel tempo per fermare il di lei tradimento prima che sia troppo tardi. Una volta nel passato, scoprirà una sorprendente verità sulla macchina, sulla ragazza e sulla propria realtà.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,67 / 10 (9 voti)5,67Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Synchronicity, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

platypus  @  05/02/2020 00:14:00
   4½ / 10
Come già commentato in precedenza, il film cerca di emulare l'atmosfera cupa e la colonna sonora di Blade Runner II, pur non essendo certo minimamente paragonabile qualitativamente.
Molto fumoso, non eccelle in chiarezza né visivamente, né come trama, ma l'obiettivo forse è proprio quello, e quando un film si compiace di essere confuso e inintelligibile non può trovare il mio pieno consenso.
Le motivazioni stesse che spingono il protagonista a effettuare il viaggio temporale di persona non appaiono così valide e comprensibili.
Resa cinematografica molto scarna, eloquente di un film con un budget molto ridotto; è un po' come immaginarsi di guardare un film di fantascienza degli anni sessanta, pensando ai limitati mezzi a disposizione dell'epoca.

topsecret  @  10/01/2018 14:33:52
   5½ / 10
A un certo punto della storia si entra in un circolo vizioso che rende poco chiara la spiegazione di quello che si palesa agli occhi dello spettatore, forse a causa di una ripetitività estenuante e un ritmo narrativo non dei più fluidi.
In ogni caso, SYNCHRONICITY, a mio avviso, non offre una visione così originale e, soprattutto, così avvincente da meritare la piena sufficienza.

Invia una mail all'autore del commento DarthCloud23  @  14/01/2017 22:31:55
   5 / 10
Piuttosto brutto. Recitato mediocremente e storia complessa e poco chiara. La trama comunque non è per niente originale, altri film l'hanno utilizzata meglio.

barone_rosso  @  10/07/2016 09:59:47
   5½ / 10
Quasi sufficiente, a fronte di uno stile ottimo (è un gioia per occhi e orecchie), la trama è inconsistente, confusa e poco incisiva...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049962 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net