siren (2016) regia di Gregg Bishop Usa 2016
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

siren (2016)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SIREN (2016)

Titolo Originale: SIREN

RegiaGregg Bishop

InterpretiHannah Fierman, Chase Williamson, Justin Welborn, Michael Aaron Milligan, Hayes Mercure, Randy McDowell, Lindsey Garrett, William Mark McCullough, Stephen Caudill, Elyse Dufour, Brian F. Durkin

Durata: h 1.22
NazionalitàUsa 2016
Generehorror
Al cinema nel Dicembre 2016

•  Altri film di Gregg Bishop

Trama del film Siren (2016)

Jonah è in procinto di sposarsi. Festeggia il suo addio al celibato con gli amici più cari ma la festa si trasforma presto in un incubo sovrannaturale quando libera una ragazza apparentemente innocente rinchiusa in un sex club. Il gestore del club farà di tutto per riportare la ragazza da lui. A quel punto Jonah troverà il coraggio di mettersi contro l'uomo per difendere la donna ma la realtà non è come sembra.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,13 / 10 (12 voti)6,13Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Siren (2016), 12 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  02/06/2017 15:07:56
   6 / 10
Spin off del cortometraggio "Amateur night" contenuto all'interno del discreto "V/H/S" questo Siren vuole narrare la storia precedente della strana ragazza di nome Lilly, ancora una volta interpretata efficacemente da Hannah Fierman, prima che questa faccia a pezzi un gruppetto di idioti sfigati all'interno di una stanza di un motel (primo nastro di Vhs).
Purtroppo è però proprio la sceneggiatura a non funzionare del tutto,ricalca un po troppo quella del corto,manca quasi del tutto l'atmosfera inquietante ,che sopratutto all'interno dello strambo locale, avrebbe dovuto respirarsi,latitano anche la tensione ed il coinvolgimento emotivo in quelle che dovrebbero essere le scene più forti.
Il film non è comunque da buttare,difetti a parte riesce quanto meno ad intrattenere e poi si lascia almeno minimamente ricordare per la buona caratterizzazione della creatura,abbastanza particolare e non proprio banale.
Resteranno sicuramente impresse nella mente anche le scene che la vedono accoppiarsi con il poveretto, sfigato, di turno,alquanto allucinanti.
Si poteva sicuramente fare di meglio,siamo comunque davanti ad un horror d'intrattenimento che riesce a farsi seguire senza irritare più di tanto..... e questo non è poco,una visione gli si può concedere.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049917 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net