shark 3d regia di Kimble Rendall Australia 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

shark 3d (2012)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SHARK 3D

Titolo Originale: BAIT

RegiaKimble Rendall

InterpretiXavier Samuel, Phoebe Tonkin, Sharni Vinson, Alice Parkinson, Julian McMahon, Alex Russell, Lincoln Lewis

Durata: h 1.33
NazionalitàAustralia 2012
Genereazione
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Kimble Rendall

Trama del film Shark 3d

Una mostruosa onda provocata da uno tsunami si abbatte sulla costa australiana, radendo al suolo la città e inghiottendo il supermercato, il parcheggio e tutto quello che si trova nel mezzo. I pochi sopravvissuti riemergono a fatica dalla melma e tentano di mettersi in salvo arrampicandosi sugli scaffali, ma la scena che si presenta davanti ai loro occhi è raccapricciante: l’acqua continua a salire portando con sé detriti e cadaveri mentre i cavi elettrici penzolano pericolosamente a pochi centimetri dall’acqua. E come se questo non bastasse, alcuni voraci squali bianchi iniziano ad attaccare tutto ciò che si muove.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,75 / 10 (46 voti)4,75Grafico
Voto Recensore:   3,50 / 10  3,50
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Shark 3d, 46 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Dompi  @  10/10/2014 15:22:18
   1 / 10
Impieghi due secondi a capire l'andazzo. Leggi il titolo e ti pigli male. Poi ti domandi ma fino a quanto è brutto il film? Vedi il film e capisci di non avere più speranze per il genere umano.

Dai leggiamo la trama:
Degli infoiati mentali si radunano amuzzo in un supermercato, arriva lo tsunami e la Coop si allaga tutta. A nuotare nell'acqua ci sono squali. Ah no scusate ho sbagliato a scrivere, anzi no, arrivano gli squali è tutto logico. I nostri infoiati dovranno trovare una via di fuga e uscire dalla Coop.

Iniziamo a presentare chi sono gli infoiati mentali. Abbiamo il classico ragazzo, una tipa, l'attrice che interpreta il famoso ruolo di sirena in H20 (dai vi ricordate quella serie televisiva?), poi abbiamo l'attrice che interpreta il famoso ruolo di un'altra sirena in H20 (maonna ma pigli in giro, devi essere un appassionato del detto:"due piccioni con una fava" a riciclare due attrici di una serie TV il cui target d'età era dai 9 anni - 13 anni), poi abbiamo Nicolas Cage ah no Julian McMahon che tenta di copiare l'espressione facciale di Nicolas Cage riuscendoci di brutto e vincendo il mongolino d'oro per "Peggior recitazione in un film di squali", il papà poliziotto di una delle due sirene prima citate, un cinese e boh altri tizi utili quanto acquistare un divano a 999 euro per poi bruciarlo all'istante con un lanciafiamme cronometrando il tempo che impiega a diventare un ammasso bruciato.

La faccio breve perché non merita manco di essè descritto.
Vengono presentati i personaggi, dialoghi scritti con una benda sugli occhi, caratterizzazione zero, ti pigli male e ti sfavi dopo qualche minuto che è iniziato. Arriva un rapinatore, anzi due. Uno è quello che ha vinto il mongolino d'oro e l'altro uno strafatto. A sorvegliare la quiete pubblica della Kop c'è il poliziotto della sirena dai capelli castani. Il ladro strafatto viene colto sul fatto (ho fatto la rima) ma uccide una persona, così amuzzo. Muore porella buttata a terra. Tutti sono (esterre)fatti di brutta maniera ma si spengono le luci e finisce il film. See manco a pagare, arriva lo tsunami invade tutto, acqua dai cessi, acqua dalle pareti, tubetti della maionese travolti dall'acqua, acqua dalle scale. Fine.

I nostri infoiati mentali si ritrovano in una situazione deprecabile e per nulla rassicurante, iniziano uno a uno a sbucare dall'acqua e a mettersi sopra gli scaffali della Coop così sono al sicuro pensano. Pensano male perché appena vedono lo squalo che si aggira nell'acqua iniziano a temere come delle fave di ebano: il cinese ormai è rassegnato a non finire più la cooperativa iniziata con gli amici dell'Afghanistan a COD, il poliziotto è ferito alla gamba, alle mermeid melody frega nulla tanto loro sono sirene e non si è mai visto che delle sirene siano sbranate di brutta maniera da uno squalo, Nicolas Cage vuole fare il brutto e inizia a comandare a bacchetta, altra gente si caga di brutto, uno in camicia è già morto mentalmente per la caga porello. Nel seminterrato abbiamo un tizio, la sirena bionda che a descriverla si perde la fede e il suo cagnolino chiusi tutte e tre in un auto e un altro ragazzo.

Dai vediamo come si sviluppa la trama, cioè scusate vediamo che minchia succede. Quelli sopra vedono che dei cavi elettrici si sono scollegati e l'acqua inizia a salire e se sale e tocca i fili son volatici per diabetici. Nicolas Cage inizia a fare il durissimo, il poliziotto cerca di contrastarlo ma a nessuno importa una sega. L'altro ladro che ha ucciso una persona è sopravvissuto ma nessuno lo sa. Il cinese si offre volontario e va a scollegare la corrente. Come ci va? GLI COSTRUISCONO UNA GABBIA DI FARADAY UMANA E GLIELA METTONO ADDOSSO, DA DOVE HANNO PRESO I FILI METALLICI?, DA DOVE HANNO PRESO LE CORDE?, DA DOVE HANNO PRESO LE BOTTIGLIE CHE GLI METTONO ADDOSSO? DA DOVE MINCHIA HANNO PRESO L'OCCORRENTE PER REALIZZARE UNA SIMILE COSA? E VIENE FUORI UNA ROBA PERFETTA. Allora il cinese si immerge e respira tramite un tubo maonna regà, va per scollegare la corrente ma il tubo è troppo corto, il cinese si immola e muore sbranato. Fine.

Quelli di sotto. La tipa bionda inizia a lamentarsi con il suo ragazzo tamarro. Ho ascoltato dialoghi atroci, la mia resistenza è al limite storico, la tipa si lamenta che la borsetta DI VERSACE GLI SI E' GRAFFIATA, POI SI LAMENTA CHE VUOLE USCIRE DALL'AUTO, POI SI LAMENTA PERCHE'VEDONO LO SQUALO E ALLORA SI CAGA, poi l'altro ragazzo cerca di aiutarli, lo squalo tampona l'auto, si rompono quasi i vetri loro scappano ma per destare l'attenzione dello squalo in un'altra direzione IL RAGAZZO PER SALVARE LA SITUAZIONE BUTTA IL CAGNOLINO DELLA SUA RAGAZZA IN ACQUA CHE VIENE SBRANATO ALL'ISTANTE. IO VERAMENTE NON RIESCO A COMMENTARE IL TUTTO. Quelli di sopra vogliono scappare tramite condutture dell'aria allora si PRENDONO DELLE FUNI, DA DOVE??? DAL GINOCCHIO DI NICOLAS CAGE? Attaccano le corde il tipo con la camicia cerca di arrampicarsi, tutti pensano minchia lo squalo non potrà mai arrivare così in alto, LO SQUALO ARRIVA SALTA 5 METRI E SBRANA L'UOMO CHE RIMANE APPENA PER LA META' DEL PETTO.
Il rapinatore che ha ucciso la donna all'inizio si rivela in tutta la sua essenza ma viene ucciso da Nicolas Cage e sbranato dallo squalo. Fine.

Dialoghi amuzzo, il tipo fa pace con la sua ex, dialoghi amuzzo, robe amuzzo, Nicolas Cage si è costruito un'ARMA PORTATILE, riescono a nuotare per uscire, poi la memoria inizia a far cilecca per la troppa bruttezza vista, loro riescono a sconfiggere gli squali a mani nude, mi pare con un calcio volante di Nicolas Cage o giù di lì, escono dalla Coop. Si guardano attorno, c'è il sole, ricostruzione della città fatta al computer bruttissima, "Ora ricominciamo" qualcuno fa, a quel punto il film è finito.
Manco ridi per quanto è brutto.

3 risposte al commento
Ultima risposta 20/08/2017 22.48.41
Visualizza / Rispondi al commento
Davy.Jones  @  26/09/2012 15:22:37
   7 / 10
Film senza troppe pretese e che si lascia guardare. Inutile dire che è un film non all'altezza ma tranne il film di Spielgberg da questo genere non si può chiedere niente. Ho apprezzato la realizzazione degli squali perchè sono sembrati abbastanza realistici e non i soliti fantacci gommosi!

3 risposte al commento
Ultima risposta 19/08/2013 14.14.34
Visualizza / Rispondi al commento
domiello1963  @  23/09/2012 18:00:53
   7 / 10
Incominciamo col dire che questo film va visto al cinema con con sala stereofonica.
Detto questo è un film con tutti i "pregi" e difetti di questi prodotti,quindi inutile stare a sottoliniare le assurdità delle varie situazioni,la comicità involontaria di alcune scene,etc etc.
Fosse dipeso da me avrei fatto morire un altro paio di persone più quell'insopportabile cagnolino,comunque va bene cosi

2 risposte al commento
Ultima risposta 20/02/2013 00.38.04
Visualizza / Rispondi al commento
mikeP92  @  20/09/2012 13:10:42
   4½ / 10
Speravo di andare a vedere questo film in 3D per ridere, visto il ridicolo involontario che ero sicuro fosse presente... Altrimenti chi farebbe ANCORA OGGI UN FILM SERIO SUGLI SQUALI ASSASSINI??? La risposta é Kimble Rendall, uomo che evidentemente non conosce vergogna, visto cosa si è trovato a dirigere nel 2012 e come l'ha fatto finire: si perchè il finale di questa ****** é la cosa più brutta mai vista in un horror del genere! Dovrebbe essere una chiusura ottimista, invece é solo stupida! Per non parlare del modo in cui viene ucciso l'ultimo squalo... Mio Dio! E' Indescrivibile!
Di divertente c'é stata solo una scena (quella dell'elica), però lo splatter almeno era presente e gli squali erano anche ben realizzati. Peccato che l'intera sceneggiatura sia una grossa *******ta, come pure i personaggi che la affollano e naturalmente

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Che dire alla fine... Beh ragazzi statene alla larga! Molto meglio Blu Profondo allora!

11 risposte al commento
Ultima risposta 27/12/2015 03.50.14
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  17/09/2012 23:24:30
   6 / 10
Film da vedere assolutamente al cinema e in 3D e con un buon impianto audio.
Con queste tecnologie a disposizione qualcosa di buono ci sta.
Se manca uno di questi elementi tecnologici, forse non rende nulla. Magari con un 52pollici... potrebbe andare anche a casa.

Diciamo che l'attrattiva principale di questa pellicola (se così ancora si possono chiamare) si basa su effetto visivo e nulla più.
Non ho visto in 2D, non so come rende.

Non ho visto tanti film 3D al cinema, ma questo è quello nel quale il 3D mi è piaciuto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 17/09/2012 23.25.14
Visualizza / Rispondi al commento
werther  @  17/09/2012 16:08:35
   6½ / 10
E' un film di puro intrattenimento e cosi va preso, non c'è una trama troppo articolata ne dialoghi interessanti ma si può dire promosso sotto l'aspetto dell'azione e dell'horror un pò splattereccio, niente di originale per carità, nessuno si azzardi a paragonarlo al padre padrone del genere Lo Squalo,ma questo action horror movie si lascia ben vedere,regala qualche momento di suspance e non delude nel finale.Come nota negativa ci sono sicuramente alcune scene troppo improponibili,ma si sa che film di questo genere sono fatti ad arte per esagerare ed esaltare l'effetto visivo e a proposito di effetto visivo specifico di averlo visto in 2D e nonostante questo l'ho trovato assolutamente guardabile.

3 risposte al commento
Ultima risposta 23/09/2012 21.09.17
Visualizza / Rispondi al commento
Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  09/09/2012 13:55:18
   3½ / 10
Una puntata di Baywatch drogata da una massiccia iniezione dei vecchi C-movies di Renè Cardona Jr? Un paio di intuizioni niente male (cfr. L'Eden turistico sepolto dalla furia degli eventi, la rapina al supermarket) annegano - è il caso di dirlo - in un trashone smidollato dei peggiori corn-flakes movies. Talmente risibile e idiota da risultare esilarante. Speriamo che il prossimo pesce(cane) si mastichi il regista

Vedi recensione

3 risposte al commento
Ultima risposta 09/09/2012 23.03.58
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049922 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net