scusa ma ti chiamo amore regia di Federico Moccia Italia 2008

scusa ma ti chiamo amore (2008)

Trailer Trailer SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

locandina del film SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

Titolo Originale: SCUSA MA TI CHIAMO AMORE

RegiaFederico Moccia

InterpretiRaoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronica Logan, Luca Angeletti, Ignazio Oliva, Francesco Apolloni, Davide Rossi

NazionalitàItalia 2008
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Federico Moccia

Trama del film Scusa ma ti chiamo amore

Tratto dall'ultimo romanzo di Federico Moccia, e continuazione ideale di Tre metri sopra il cielo e di Ho voglia di te, il film, firmato dallo stesso scrittore, racconta la storia di Alex, un pubblicitario trentasettenne che ha da poco rotto con la sua fidanzata storica e rimane sconvolto dall'incontro con la diciassettenne Niki, bella, intelligente e spiritosa, ma giovanissima per lui.

Voto Recensore:   3,00 / 10  3,00

Voti e commenti su Scusa ma ti chiamo amore, 221 opinioni inserite

moffetta85  @  14/03/2008 13:26:26
Voto 1 perchè:

1-recitazione imbarazzante

2-la ragazzella ********lla in 20 secondi demolisce il povero mercedes ML di Bova (anche se è una tedesca quindi un po gli sta bene)

3-Per la reazione pressochè nulla di Raul Bova alla demolizione dell'auto...neanche una bestemmia proprio non mi va giù

4-per la fiugra stereotipata dell'uomo, disegnato con un cervello da 15enne che scopareggia con chiunque dopo il matrimonio e la sua immaturità

5-indecente il messaggio che tramsmette alle pischelle di 16-17 anni.....per la serie mettiti anche con uno di 90 anni perchè l'importante è l'amore non la differenza di età....vorrei spiegargli io 2 o 3 cose a sto imbecille del Moccia

6-Per il finale! L'amore vince su tutto....ma che ***** potevi fare un finale dove la tizia si accorge della sua immaturità e della notevole differenza di età che separa lei dal bradipo mummificato di Raul Bova...così il film avrebbe meritato un ottimo 2,5

Riepilogo: io vorrei fare 2 chiacchere con sto Federico Moccia, mi piacerebbe sapere se queste ca.zz.ate che scrive e gira sono soltanto una scusa per guadagnare un po di soldini, allora li potrei anche stringergli la mano dicendo "complimenti stai diventando ricco dipingendo una società composta da ragazzine tr.oie e ragazzi svampiti, stai dando anche il via libera al completo mancare di buon senso,però lo fai per soldi,l'importante è che non ci credi" oppure le scrive perchè ci crede veramente! in quel caso mi vedrei costretto a sfoderare una accetta da 18 kg e farlo a pezzi per il bene del mondo

Ultima risposta 22/01/2009 19.15.04