piggy banks regia di Morgan J. Freeman USA 2005
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

piggy banks (2005)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film PIGGY BANKS

Titolo Originale: PIGGY BANKS

RegiaMorgan J. Freeman

InterpretiJake Muxworthy, Lauren German, Gabriel Mann, Tom Sizemore, Joel Michaely, Dylan Sprouse, Drew Osborne, Kelli Garner, Toni Wynne, Jazmin Daley

Durata: h 1.27
NazionalitàUSA 2005
Generepoliziesco
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Morgan J. Freeman

Trama del film Piggy banks

John e Michael sono cresciuti dal padre, uno psicopatico che viaggia di città in città uccidendo casualmente persone incontrate sulla sua strada per impossessarsi del loro denaro e della loro casa. Mentre Michael prova piacere a torturare e uccidere giovani…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   1,88 / 10 (4 voti)1,88Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Piggy banks, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

krueger419  @  20/08/2013 18:30:30
   2 / 10
Film senza genere.
Carina la trama, sembra intrigare.. poi si scopre però che il film è un misto di introspezione dei protagonisti (dal carattere indefinibile), dialoghi terribili ed eventi senza capo ne coda.

C.Spaulding  @  26/07/2012 14:13:29
   3 / 10
Ecco un altro film pessimo. La storia non si sa dove voglia andare a parare e anche se c'è la presenza di Tom Sizemore il film non decolla. Per non parlare di regia e fotografia che sono davvero orrende....sarà per questo che l'ho trovato in edicola per due soldi. Da evitare come la peste.

Hyspaniko9  @  16/04/2011 00:39:19
   1½ / 10
Questo "film" se così può definirsi, non ha senso, non si sa che genere sia, se un film thriller o un film sentimentale, non inquieta, anzi annoia per tutto il film, eppure l'idea era buona, ma la realizzazione di questo film è oltre i limiti, PESSIMO.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  30/11/2009 14:21:49
   1 / 10
La sinossi è di quelle che un certa curiosità la alimentano.Sulla carta sembrerebbe di trovarsi di fronte ad un sk-movie indipendente, impregnato di sangue e follia familiare,in cui due fratelli,indottrinati a dovere dal padre fuori di testa, si sollazzano nell’assassinare chiunque gli capiti a tiro.
Anche il titolo,”Piggy Banks”, risulta perfidamente sinistro.L’idea di associare il classico salvadanaio a forma di maialino alle vittime,utilizzate appunto come contenitori di porcellana da rompere e derubare, sembra promettere bene.Inoltre c’è uno stuzzicante aggancio con “Frailty” di Bill Paxton, bel thrillerone uscito qualche anno fa e passato ingiustamente un poco sottotraccia.Insomma,non sembrerebbe mancare nulla a questo film per assurgere a piccolo prodotto di nicchia.
Peccato le attese vengano ben presto deluse,non soltanto per l’orrendo taglio televisivo e per l’incapacità degli attori,ma soprattutto a causa dello script.Un ammasso di assurdità di epiche proporzioni,completamente privo di ogni logica e per nulla inquietante.I fratelli assassini sono due ebeti dall’imbarazzante quoziente intellettivo e dopo una breve introduzione mirata a mostrarne le malefatte,sempre fuori campo e mai disturbanti, e i caratteri distintivi,roba da mettersi le mani nei capelli, ecco l’incredibile svolta…la pellicola si tramuta in un filmetto sentimentale dal vaghissimo sapore incestuoso, in quello che è il massimo risvolto trasgressivo di un film idiota,girato senza cognizione e privo di qualsiasi interesse.Sopportare la staticità della pellicola,piena zeppa di dialoghi dai contenuti demenziali è impresa ardua,ma vale la pena resistere per potersi godere il gran finale.L’ambizioso colpo di scena è di una goffaggine disarmante,comunque perfetto per chiudere in bruttezza tale abominio.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050037 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net