per amore dei soldi regia di Pierre Edwards, Mike Williams Usa 2002

per amore dei soldi (2002)

locandina del film PER AMORE DEI SOLDI

Titolo Originale: FOR DA LOVE OF MONEY

RegiaPierre Edwards, Mike Williams

InterpretiPierre Edwards, Reynaldo Rey, Christian Keiber, Maurice Patton, Ralphie May

NazionalitàUsa 2002
Al cinema nell'Ottobre 2003

•  Altri film di Pierre Edwards
•  Altri film di Mike Williams

Trama del film Per amore dei soldi

Si dice in giro che Dre Mitchell ha intascato una grossa somma di denaro. Comincia una caccia al tesoro in cui tutti vogliono la loro parte: la fidanzata, il cugino, un protettore e una drag Queen si lanciano in una lotta serrata a colpi di menzogne e imbrogli.

Voti e commenti su Per amore dei soldi, 1 opinioni inserite

topsecret  @  20/06/2015 19:26:10
Se solo avessi saputo che era una commedia così ordinaria e senza brio non avrei incomodato il buon emans per cercare la scheda.
Una commedia che si fonda su un equivoco senza neppure essere minimamente divertente, infatti non si ride mai, piena di clichè e stereotipi sugli afro-americani. Le battute e le gag non sortiscono alcun effetto e la storia scivola via senza mostrare alcuna vivacità o propensione alla risata.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi