paparazzi (1998) regia di Neri Parenti Italia 1998

paparazzi (1998)

locandina del film PAPARAZZI (1998)

Titolo Originale: PAPARAZZI

RegiaNeri Parenti

InterpretiChristian De Sica, Massimo Boldi, Diego Abatantuono, Nino D'Angelo, Roberto Brunetti

NazionalitàItalia 1998
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 1998

•  Altri film di Neri Parenti

Trama del film Paparazzi (1998)

Cinque fotoreporter cercano di trovare lo scoop della loro vita inseguendo i vip internazionali più popolari del momento.

Voti e commenti su Paparazzi (1998), 65 opinioni inserite

Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

topsecret  @  17/12/2015 00:58:49
Una serie di personaggi della tv spazzatura italiana al servizio di Abatantuono, Boldi e De Sica nei panni di paparazzi più o meno fantasiosi, pronti a tutto pur di scattare la foto giusta.
Una commedia senza arte nè parte che non riesce a strappare sorrisi, figuriamoci una risata sincera, imbastita a capocchia e senza originalità nelle gag proposte.
Una vaccata made in Italy.

steven23  @  12/04/2015 20:12:42
Trama assolutamente inesistente (sì, peggio di quella dei cinepanettoni classici) per un film difficile da chiamare tale. Si assiste a una serie sfilacciata di tentativi di fotografare vip da parte dei protagonisti, il tutto senza il minimo collegamento. Dovrebbe far ridere, e qualche scena ci riesce pure, peccato che i cliché per strappare la risata siano sempre quelli, oramai stra abusati.
L'inserimento di numerosi vip (?) nella parte di se stessi non fa che peggiorare ulteriormente il risultato finale... alcuni, poi, sono assolutamente inguardabili e le poche battute che recitano fanno cascare le braccia.

ZanoDenis  @  18/12/2014 17:51:57
Mah, si puó guardare, complici alcune situazioni comiche, discretamente riscite, i vari cameo dei vip che inevitabilmente attirano l'attenzione dello spettatore, può andare, anche se dovrevbe durare di meno ed é pieno di volgarità

marcogiannelli  @  04/02/2014 08:03:41
Invia una mail all'autore del commento camifilm  @  05/08/2012 02:26:26
Ebbene si! ai tempi andai al cinema a vederlo.
Ricordo che ad un tratto per una decina di minuti andò via l'audio e poi lo rimisero, la sala indignata fischi ... ed allora tornarono al punto in cui si era interrotto l'audio.

Detto questo. Non ricordo altro di questo film. Nessuna scena che a oggi sia rimasta nella memoria come altre scene di altri film dello stesso genere, ma con più qualità.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  05/08/2012 01:08:32
Peggio di sfogliare uno dei più dozzinali giornali di gossip.
I soliti attori e le solite volgarità.
Brutto anche quando non si sa cosa guardare.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  27/05/2012 11:53:40
Visto un po' di tempo fa, ricordo che il film non mi piacque nemmeno per un secondo. Chiariamoci, ho visto di peggio, però il film è in ogni caso stupido, inguardabile, noioso e poco divertente. Sconsigliatissimo!!!

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  27/05/2012 11:34:22
Vedendo i primi 10 minuti sembra un film divertente, poi, al contrario, più passa il tempo e più ci si annoia e innervosisce. Comicità povera!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR elio91  @  21/11/2011 23:03:09
"Quante vite viviamo? Quante volte si muore?
Si dice che nel preciso istante della morte tutti perdiamo 21 grammi di peso. Nessuno escluso. Ma quanto c'è in 21 grammi? Quanto va perduto? Quando li perdiamo quei 21 grammi? Quanto se ne va con loro? Quanto si guadagna? Quanto sì guadagna?
21 grammi, il peso di cinque nichelini uno sull'altro. Il peso di un colibrì, di una barretta di cioccolato.
Quanto valgono 21 grammi?"

weareblind  @  27/05/2011 22:13:11
Purtroppo è sempre la stessa minestra... avariata.

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  23/03/2011 18:11:21
Inguardabile porcheria con i soliti marchi di fabbrica del pessimo cinema di Neri Parenti, che stavolta punta sull'abbondanza di tet.te per ovviare ad un canovaccio ridicolo.

Ultima risposta 11/10/2011 16.31.20
connor  @  18/08/2010 18:15:04
Film che, nel tentativo di strappare qualche risata, punta tutto su una manciata di pseudo-vip e una marea di battute volgari.
Da evitare.

pinhead88  @  12/05/2010 20:48:22
Uno dei meno divertenti di Neri Parenti,ma si lascia guardare tranquillamente.

edmond90  @  12/03/2010 07:50:13
Si salva solo De Sica legato al letto dalla Nilsen

suspirio  @  20/12/2009 23:47:17
Comicità a tratti veramente povera.

baskettaro00  @  10/10/2009 13:45:01
quoto in parte il commento di ciaby.
il film è nullo dal punto di vista culturale(del resto questi film lo sono un pò tutti)ed è puro intrattenimento.
ci sono molte gags perè rimane lo stesso a tratti noiosi e privo di logica.

bulldog  @  04/08/2009 02:05:19
Filmetto dalle 0 pretese che si lascia guardare.

TheLegend  @  05/05/2009 20:22:59
Un film non di natale ma che fa schifo comunque.

VikCrow  @  17/04/2009 11:10:00
Visto uno li hai visti tutti. Questo non fa assolutamente differenza. Vuole essere comico, ma si trasforma in pochissimo tempo in volgare. Ormai in italia si è arrivato al punto in cui PAROLACCIA = RISATA. Non è così. Almeno per me non lo è. Vi giuro che mi sono addormentato in sala.

Ciaby  @  29/03/2009 20:11:22
Commedia banalotta che strappa qualche sorriso.
Nullo dal punto di vista culturale.

Neu!  @  28/03/2009 13:20:58
il peggio del peggio. guarda un po come siamo ridotti. ho deciso di fare un piccolo sondaggio a tutti gli utenti che hanno messo più della sufficenza a questo film: avete mai visto La Dolce Vita? la mia è sicera curiosità...

Ultima risposta 09/11/2009 17.02.59
Febrisio  @  18/02/2009 20:09:21
Per tutto questo genere di film:
Imbarazzante che il cinema italiano si sia ridotto in questo malo modo. Commedia si serie B. Peccato esistano pochissimi rari casi di serie A. Degli ultimi anni non ne ricordo nemmeno uno. Se qualcuno volesse aiutarmi a ricordare, suggerite in risposta.

Ultima risposta 18/02/2009 21.39.14
inferiore  @  03/01/2009 06:10:41
Mah, la banale commedia, non sò che dire. Sulla righa di ''Body Guards'', osservabile.

cinemamania  @  29/08/2008 12:11:40
Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  02/06/2008 23:08:18
Ennesimo filmetto all'italiana ma che stavolta almeno riesce a differenziarsi dagli altri per la trama che è più varia rispetto a quelli che sono i canoni tipici di questo genere di fim.

elmoro87  @  01/06/2008 17:05:51
bruttino... non è avvincente e si sbuffa dopo 15 minuti al massimo... la solita commediola commerciale per fare incasso al box office!

FedericoBlasco  @  14/04/2008 13:46:15
Questi film rappresentano la mediocrità italiana: volgarità,banalità,recitazioni zero,partecipazioni "straordinarie" delle tv berlusconiane(che in verità sono stati sempre degl'attori)...insomma..siamo il terzo mondo in fatto di cultura,e qui ne è l'esempio

roy rogers  @  14/04/2008 11:38:38
Visto ieri sera alla tv dopo molto tempo che non lo vedevo. Un film del genere mi lascia molto perplesso. Ammetto che qualche battuta mi può divertire e se lo guardo magari in compagnia di amici qualche risata ce la possiamo fare tranquillamente ; ma credo anche che le battute proposte nel film siano oramai ricorrenti.....le battute sono basate sulla volgarità e in ognuno di questi film ci scappa sempre la donnina nuda..... Certo non c'è da stupirsi considerando il genere e gli attori però almeno le battute dovrebbero cambiare di film in film.

Ultima risposta 31/05/2008 19.59.05
G-nomo  @  23/03/2008 23:30:47
purtroppo lo vidi al cinema... arrivammo tardi per un altro film (che non ricordo) e nell'altra sala c'era questo. Passai un paio d'ore intensissime di approfondimento sulla psicologia umana, cercando di capire... PERCHE' LA GENTE RIDEVA ad ogni str...ata che accadeva!?!?!?!?!?
Non l'ho mai capito.

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  22/03/2008 00:32:31
Ho visto quasi tutti i film di De Sica e Boldi... i famosi FILM DI NATALE che molti di voi aborrano e disprezzano relegandoli agli antipodi della cinematografia italiana giustiziandoli con voti e commenti a dir poco esagerati!!! Io non dico che questi siano dei colossal, tutt'altro... trama ed interpretazioni sono di serie B, questo è innegabile, io però credo che ogni tanto si debba staccare la spina e credo che film di questo genere siano l'ideale per passare un paio d'ore "cazzeggiando". Purtroppo le risate sono inversamente proporzionali al tempo che passa e di conseguenza calano drasticamente. "Paparazzi" rispetto ad altri film del duo Boldi/De Sica ha qualcosa in meno in quanto a gag e battute divertenti... non ha una trama unica ma un insieme di tante piccole scene e questo non mi è piaciuto. Abatantuono compensa in parte le mancanze di questo film e grazie a Dio ancora non erano comparsi sulla scena quei cerebrolesi dei Fichi d'India che io odio con tutto il cuore. IL CARTAIO

lupin 3  @  27/09/2007 15:24:11
Veramente brutto!

Gruppo COLLABORATORI ULTRAVIOLENCE78  @  27/09/2007 15:19:55
OH MY GOD!

THIS THING IS AWFULLY DISGUSTING!!

I'M REALLY SICK!

IT'S SHIT.

Ultima risposta 28/09/2007 19.14.12
Yuri  @  27/09/2007 15:11:20
Che tristezza....

Invia una mail all'autore del commento nicko  @  30/08/2007 16:17:00
Questi film rappresentano la vergogna del cinema italiano .DeSica è un attoruccolo da quattro soldi ,i film dove lui partecipa sono solo a immondizia .

Pink Floyd  @  12/06/2007 19:59:26
Cento minuti di demenzialità e scurrilità per riempire le sale e fare arricchire le case cinematografiche.

iosper  @  19/04/2007 15:29:56
Per l'amor del cielo liberateci da queste schifezze!

Geoff  @  10/04/2007 16:10:36
dico...
peppe87...
dico.
questo film è orrendo.
sotto tutti i punti di vista.
bisogna fischiare diegone per averlo fatto, non fargli un plauso.

Cardablasco  @  29/01/2007 17:19:36
Commedia senza pretese,alcune scene sono patetiche

carlitos  @  08/07/2006 16:07:50
Solito mix di battute volgari,culi e tette...probabilmente per intrattenere e divertire basta questo!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  16/06/2006 20:24:11
collage di battute sentite e risentite(che poi non sono mica cosi tante ste battute),anzi sono di piu le parolacce...
ci sono molti attori non professionisti e si vede(questo non fa altro che peggiorare la qualita del film)...
anche se preferisco massimo giletti a massimo boldi che io ritengo uno dei peggiori attori italiani...

Living Dead  @  21/05/2006 12:54:06
è un insulto al cinema.

risikoo  @  21/05/2006 11:18:16
Da vergognarsi.

regista  @  10/02/2006 16:09:52
non c''e la faccio più

Ultima risposta 16/06/2006 20.20.47
alesfaer  @  24/12/2005 11:09:07
avevo dimenticato qst film. è anke peggio dei vari natale sul nilo ecc ecc. il peggiore snz dubbio quello in cui c'erano anke i fichi d'india

Invia una mail all'autore del commento NNIICCKK  @  24/12/2005 09:30:22
Il peggio del cinema italiano , mi spiace che Abatantuono sia caduto così in basso .Regia da voltastomaco , pessimo montaggio , sceneggiatura pessima.
Se lo guardi dalla fine all'inizio e non dall'inizio alla fine ,è la stessa cosa.
Un buon film solo come LASSATIVO.

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutan
challengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adik
 NEW
il caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 HOT R

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY