no one lives regia di Ryuhei Kitamura Usa 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

no one lives (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NO ONE LIVES

Titolo Originale: NO ONE LIVES

RegiaRyuhei Kitamura

InterpretiLuke Evans, Adelaide Clemens, Derek Magyar, Beau Knapp, America Olivo, Lee Tergesen, Lindsey Shaw, George Murdoch, Laura Ramsey, Gary Grubbs

Durata: h 1.26
NazionalitàUsa 2012
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2013

•  Altri film di Ryuhei Kitamura

Trama del film No one lives

Una gang di assassini senza scrupoli sequestra una giovane coppia in viaggio in auto attraverso gli Stati Uniti e trascina entrambi in una casa abbandonata e isolata. Quando uno dei due viene ucciso, la situazione si ribalta a sfavore degli assassini, che si ritroveranno ad affrontare qualcuno determinato a fare in modo che nessuno resti vivo.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,70 / 10 (22 voti)5,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su No one lives, 22 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

WinchesterA  @  10/03/2021 16:40:41
   7 / 10
Beh che dire slasherino senza infamia e senza lode. Non parliamo di filmone ovviamente ma per passare un'oretta e mezza di puro intrattenimento ci sta.
E tante volte i film sono tenuti a fare solo quello. Personalmente penso che ci siano film sul genere ben più inguardabili. Tra l'altro Luke Evans sempre una garanzia. Per me promosso.

Noodles71  @  01/09/2020 19:35:38
   6 / 10
Slasher movie in cui la parte horror si riduce alle scene splatter con le uccisioni dei membri della banda, tensione assente ma "No One Lives" vale una visione e raggiunge lo scopo del nipponico Kitamura amante delle morti ad effetto e sanguinolente (Prossima Fermata: L'Inferno e Downrange non mi erano dispiaciuti). Luke Evans come psicopatico senza nessuna pietà è abbastanza convincente. Nel triste panorama del genere un pelino sopra...

AMERICANFREE  @  22/05/2020 10:20:10
   6½ / 10
Buon intratteninento, trama originale e ben sviluppata. Grande dose di splatter che fara' felice gli amanti del genere. Ottimo il protagonista che si e' capato perfettamente del ruolo. Mezzo voto in piu' per il finale

Tex766  @  09/10/2018 09:09:20
   7½ / 10
Film abbastanza originale e interessante poteva essere meglio se la banda di teppisti fosse stata più feroce ci sarebbe stato più divertimento a vederli morire poi sarebbe stato meglio fossero stati tortirati di più, e che la fidanzata del psicopatico fosse stata uccisa apposta dalla banda non che si fosse auto uccisa

Invia una mail all'autore del commento giovanni79  @  10/07/2017 00:59:45
   6 / 10
Decisamente interessante, la sanguinaria rapsodia di Kitamura ci mostra una figura di psicopatico omicida davvero apocalittico, e - pur sciorinando fin dall'inizio colpi di scena tutto sommato prevedibili - mette in scena un complesso e ambiguo rapporto fra vittima e carnefice, i cui ruoli vengono fatti fluttuare in modo spiazzante fra sindromi di Stoccolma e fiori del male di imprevedibile natura. Al di sopra della media del genere, per crudeltà e sostanza filmica. Voto 6+

markos  @  29/06/2017 15:03:45
   6 / 10
In questo film sono tutti cattivi ad eccezione, forse
Buona dose di spatter.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

antoeboli  @  19/03/2016 19:10:57
   8½ / 10
Un film esagerato , come il il suo regista . Splatteroso abbestia e con un personaggio che vuole entrare nell'olimpo di quei attori riconosciuti per un certo ruolo nel suo film .
Imprevedibile almeno nella prima mezz'ora , diventa un insieme di azione e tensione dove non si sa come possa finire il tutto .
Tecnicamente si lascia vedere che èc un piacere , dove non mancano le scene fuori da ogni confine , ma è cosi che un film deve sapermi stupire .

Regia pulita e curata , con pochi interventi negli effettoni della cgi , anche se il cast non brilla del tutto per interpretazione , seppur sono inseriti alcuni attori che hanno fatto cose importanti nel cinema .

TheLory  @  06/03/2016 11:40:23
   7 / 10
Ci sono film peggiori a piede libero, quindi il mio voto è positivo. Buona la recitazione, ottima la foto, la sceneggiatura cerca di stupire ma ovviamente non ce la fa (siamo delle volpi scafate ormai, chi ci frega a noi, ne abbiamo viste di ogni ormai), però fila via liscia senza perdere troppi colpi.

jason13  @  18/05/2015 20:16:48
   8 / 10
Alzo la media di questo thriller splatteroso...veramente ben fatto, gli amanti del genere non si dovrebbero far scappare. Promosso!

chem84  @  16/05/2014 21:31:11
   6 / 10
Discreto horror, sufficientemente scorrevole e non troppo lungo e stagnante.
Il Killer di turno, un mix tra Quagliarella e Mike Patton, se la cava piuttosto bene, risultando credibile.
Alcune uccisioni intriganti ed un uso abbastanza copioso di sangue fanno il resto.
Sufficiente.

sossio92  @  01/10/2013 17:38:34
   6½ / 10
Ho visto il film non sapendo nulla della trama e son andato incontro a 3 fasi del film , una prevedibile , una imprevedibile e un'altra prevedibile , questo slasher/splatter intrattiene abbastanza con una trama semplice e qualche spunto carino ...nulla di che , ma c'è di peggio in giro ...

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049962 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net