necropolis - la citta' dei morti regia di John Erick Dowdle Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

necropolis - la citta' dei morti (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film NECROPOLIS - LA CITTA' DEI MORTI

Titolo Originale: AS ABOVE, SO BELOW

RegiaJohn Erick Dowdle

InterpretiBen Feldman, Edwin Hodge, Perdita Weeks, James Pasierbowicz

Durata: -
NazionalitàUsa 2014
Generehorror
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di John Erick Dowdle

Trama del film Necropolis - la citta' dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,10 / 10 (55 voti)6,10Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Necropolis - la citta' dei morti, 55 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Spotify  @  14/09/2014 19:30:49
   6½ / 10
Finalmente un horror decente! Dopo una valanga di stupidaggini ecco qualcosa di più originale e con un senso abbastanza profondo. Già dal trailer non mi era sembrato il solito film di paura e infatti per fortuna le mie aspettative non sono state deluse. Prima di tutto sono tornato a vedere un found footage convincente dopo numerose pellicole dove questo stile di regia non mi era piaciuto. Chiaro, abbastanza coinvolgente e sapientemente "casinista" quando serve. La fotografia non è eccezionale però è cupa quanto basta. Invece è la scenografia che è molto importante in questa pellicola: molto inquietante, oscura, piena di misteri e rispecchiante delle vere catacombe. Complimenti allo scenografo. Il cast è senza infamia e senza lode, più che altro, secondo me, dovrebbero finirla di usare come protagonisti tutti questi ragazzotti e per una volta usare uomini o donne più grandi, così sarebbe anche più alta la probabilità di successo. La sceneggiatura in effetti è un po' strampalata, alcune trovate sono stupide, è un pochino approssimativa e certi dialoghi sono parecchio trash, però l'idea di mischiare più religioni mi è sembrata abbastanza riuscita e poi anche il vero senso è molto chiaro. Infatti questo è un film che porta a trovarsi faccia a faccia con i propri peccati, cioè si è nell'inferno, e una volta in esso, questi peccati possono essere saldati. La paura non è tantissima, però resta una pellicola molto inquietante, e 2-3 salti dalla sedia forti ci sono. Il ritmo è buono per tutta la durata, si parte si, un po' in sordina, ma poi il film diventa sempre più piacevole man mano che passano i minuti. Di scene violente o particolarmente crude non ce ne sono, però non è presente nemmeno l'assenza del sangue. Forse negli ultimi 20-25 minuti la pellicola perde un po' di smalto, però le ultime scene sono piacevoli. Per certe sequenze ricorda un po' ESP e REC.

Sicuramente non un capolavoro, però una visione la merita ed è meglio di tanti horror usciti negli ultimi tempi.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049976 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net