la stirpe del male regia di Matt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett USA 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

la stirpe del male (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film LA STIRPE DEL MALE

Titolo Originale: DEVIL'S DUE

RegiaMatt Bettinelli-Olpin, Tyler Gillett

InterpretiZach Gilford, Allison Miller, Robert Belushi, Kurt Krause, Steffie Grote, Sam Anderson, Sloane Coe, Joseph Fischer, Griff Furst, Catherine Kresge

Durata: h 1.29
NazionalitàUSA 2014
Generehorror
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Matt Bettinelli-Olpin
•  Altri film di Tyler Gillett

Trama del film La stirpe del male

Dopo una misteriosa notte durante la loro luna di miele, Zach (Zach Gilford) e Samantha (Allison Miller) si ritrovano a fare i conti con una gravidanza arrivata prima del previsto. Registrando come ricordo per il futuro tutte le fasi dell'attesa, Zach comincia a notare in Samantha uno strano comportamento. Mentre in un primo momento crede che si tratta solo di una questione di nervi, con il passare dei mesi diventa evidente che i cambiamenti di corpo e di umore della donna hanno un'origine molto più sinistra.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,73 / 10 (35 voti)4,73Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su La stirpe del male, 35 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Samu  @  12/08/2015 12:38:37
   8 / 10
Mi dispiace molto tutti questi voti negativi perché secondo me è in bel film gli effetti speciali sono bene fatti

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

maxwin  @  19/05/2015 08:48:03
   6½ / 10
Rispetto alla valanga di film Horror impietosi, questo film almeno un misero pathos tensivo lo possiedo, a me è piaciuto abbastanza, almeno si può parlare di film Horror!

claudioss83  @  04/02/2015 14:18:31
   9 / 10
Non capsico questi voti bassi... Il film è veramente ben fatto, mi è piaciuto e l'ho guardato con gusto insieme ad amici!

1 risposta al commento
Ultima risposta 04/02/2015 14.37.28
Visualizza / Rispondi al commento
marfsime  @  12/11/2014 23:12:46
   6½ / 10
Devo dire che mi aspettavo molto di peggio. E' vero non pecca certo d'originalità anzi..la trama è ormai sfruttatissima al pari della tecnica di ripresa. Tuttavia mantiene sempre una buona dose di tensione..non si esagera troppo con le scene inquietanti ed inoltre nel complesso la pellicola è realizzata molto bene con ottimi effetti speciali.

horror83  @  07/07/2014 20:21:06
   6½ / 10
COMMENTO SPOILEROSO

Questo film è stata un po' una sorpresa. Non ci avrei scommesso un euro che mi sarebbe piaciuto, da una parte perché ne sfornano un sacco di film horror e ormai hanno quasi tutti le stesse tematiche messe in pratica quasi allo stesso modo (per fare un buon horror dovrebbero mettere in pratica le solite cose ma in modo originale, perché le tematiche in un horror si sa quali sono), e poi perché su questo sito ha una media molto bassa e dei voti molto negativi, quindi prima di guardarlo avevo delle aspettative bassissime (non è che ci do troppo peso ai voti e commenti degli altri, anche perché ci sono un sacco di troll, però almeno parto con basse aspettative e mi godo meglio i film)!!! Per me è un buon film (non parlo di nulla di eccezionale o di un capolavoro, ma secondo me il suo lavoro l'ha svolto bene). Le parti che mi sono piaciute di più sono la luna di miele a Cuba (secondo me meta azzeccata perché si sa che da quelle parti ci sono stregonerie, Voodoo, e sono superstiziosi), es. quando vanno dalla "maga" a farsi leggere la mano mi è piaciuto molto, in più il passato di lei totalmente sconosciuto da quel po' di mistero che non guasta, poi quando si sono persi ero in ansia perché cmq Cuba non è proprio un posto tranquillo da perdersi di sera e da turisti, il finto taxista che poi li porterà a quella festa strana in una specie di tugurio l'ho trovato inquietante (ed una bella trovata). Poi ci sarà il classico rito che c'è il vedo e non vedo! Dopo la luna di miele il film diventa noiosetto, c'è tutta una parte della gravidanza che succede poco o nulla, ma secondo me come è stato fatto non porta alla noia vera e propria, però nello stesso tempo non succede nulla di chè (a parte qualche stranezza, tipo lei che da vegetariana si mangia la carne cruda al supermercato). Dopo si risale ad un buon livello negli ultimi 30 minuti. Per me sono stati molto belli, ricchi di tensione, inquietudine e fatti bene, sia la scena del parco con i ragazzi scaraventati all'aria, sia il casino nella casa!!!! Poi quegli uomini che li spiavano dalla strada e con le telecamere, e per finire la nascita dell'Anticristo! Ah, anche la scena del prete che non riesce a dire messa per la comunione l'ho trovata carina! E poi il finale inquietante che il taxista di quella setta prenderà in ostaggio un'altra coppietta di turisti, questa volta a Parigi. Secondo me un sei e mezzo se lo merita. E poi anche se la tecnica della telecamera a mano è stata abusata negli ultimi anni, devo dire che in questo film ci sta bene e che funziona ancora. Molto carino, un occhiata la consiglio. Cmq tutta la gravidanza, e l'attesa del parto, ti fanno anche entrare nella vita di questa coppietta e alla fine ti senti come se li conoscessi veramente. Non è assolutamente la ciofeca che dicono gli altri!!!

spider637  @  25/05/2014 20:02:39
   6 / 10
non è proprio malaccio...ma si potrebbe tagliare tranquillamente metà film

Botticciolo  @  12/05/2014 11:49:03
   6 / 10
Niente di nuovo sotto il sole, tuttavia questa pellicola se messa a confronto con scempi come L'altra faccia del diavolo et similia una sufficienza stiracchiata riesce a strapparla.

albertoso  @  12/05/2014 10:39:42
   7 / 10
Esattamente quello che mi aspettavo da questo horror!
Secondo me è da vedere!

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049954 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net