la santa regia di Cosimo AlemÓ Italia 2013

NazionalitàItalia 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Cosimo AlemÓ

Trama del film La santa

In un paesino del sud Italia sospeso nel tempo e nello spazio arrivano quattro forestieri all'inseguimento di un disperato sogno di riscatto dalle loro esistenze. Dante, Gianni, Agostino e Diego sono quattro balordi intenzionati a rubare la statua della Santa del paese. Ma in una comunitÓ in cui religione e feroce superstizione convivono in un equilibrio precario, le reazioni possono essere imprevedibili, e molto violente. ╚ troppo tardi quando i quattro si accorgono di aver commesso l'errore pi¨ grande della loro vita...

Voti e commenti su La santa, 8 opinioni inserite

musdur  @  20/10/2014 12:47:19
Pessima sceneggiatura con tante assurdità in sequenza e recitazione da spettacolo di oratorio. Mi dispiace per il regista il cui primo mi era piaciuto, ma con questo ha fatto un enorme passo indietro.