la santa regia di Cosimo AlemÓ Italia 2013

NazionalitàItalia 2013
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Cosimo AlemÓ

Trama del film La santa

In un paesino del sud Italia sospeso nel tempo e nello spazio arrivano quattro forestieri all'inseguimento di un disperato sogno di riscatto dalle loro esistenze. Dante, Gianni, Agostino e Diego sono quattro balordi intenzionati a rubare la statua della Santa del paese. Ma in una comunitÓ in cui religione e feroce superstizione convivono in un equilibrio precario, le reazioni possono essere imprevedibili, e molto violente. ╚ troppo tardi quando i quattro si accorgono di aver commesso l'errore pi¨ grande della loro vita...

Voti e commenti su La santa, 8 opinioni inserite

musdur  @  20/10/2014 12:47:19
Pessima sceneggiatura con tante assurdità in sequenza e recitazione da spettacolo di oratorio. Mi dispiace per il regista il cui primo mi era piaciuto, ma con questo ha fatto un enorme passo indietro.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi