i poliziotti di riserva regia di Adam McKay USA 2010
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i poliziotti di riserva (2010)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film I POLIZIOTTI DI RISERVA

Titolo Originale: THE OTHER GUYS

RegiaAdam McKay

InterpretiMark Wahlberg, Will Ferrell, Samuel L. Jackson, Eva Mendes, Dwayne Johnson

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA 2010
Genereazione
Al cinema nel Marzo 2011

•  Altri film di Adam McKay

Trama del film I poliziotti di riserva

Ambientato a New York il film segue il detective Allen Gamble, un contabile legale che è più interessato al lavoro d'ufficio che in quello per strada e il detective Terry Hoitz a cui è stato affibbiato Allen come partner da quando è rimasto vittima di un'imbarazzante incidente pubblico con il suo dito dal grilletto facile. Allen e Terry idealizzano i migliori poliziotti della città Danson e Manzetti ma quando si presenta per loro l'opportunità di stare sotto i riflettori le cose non vanno come avevano pianificato.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,66 / 10 (35 voti)6,66Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I poliziotti di riserva, 35 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

BlueBlaster  @  03/01/2018 13:27:48
   5 / 10
Un film eccessivo sotto molti aspetti...eccessivo nell'action per essere una commedia, eccessivo nella stupidità di molte battute, eccessivo nelle volgarità gratuite...
Secondo me la coppia Wahlberg-Ferrell qui non brilla e sono entrambi sottotono...brilla invece il cameo iniziale della coppia Johnson-Jackson che danno vita a dei momenti di puro sarcasmo contro l'action.
Per il resto (a parte Eva Mendes divenuta MILF) poco da dichiarare se non che con il passare del minutaggio ci si rompe.

Burdie  @  08/01/2016 00:39:44
   5 / 10
...demenziale!

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  03/09/2012 23:31:20
   5½ / 10
Commedia demenziale che non mi ha impressionato più di tanto. Alcune scene sono geniali, mentre altre rasentano il ridicolo e l'insulso.
Fortunatamente il cast riesce a elevare il livello della pellicola, molto del merito è del sensazionale Will Ferrell che ci regala una delle sue solite interpretazioni super divertenti. Bravi anche tutti gli altri super attori.
La coppia Wahlberg-Ferrell assieme non mi è dispiaciuta, mi sono sembrati nel loro piccolo abbastanza affiatati e amalgamati.
Peccato che la parte finale sia un po' sottotono rispetto a quella iniziale che è molto più divertente e riuscita.
In generale la pellicola mi ha strappato abbastanza risate, ma sicuramente mi aspettavo qualcosina di più. QUASI SUFFICIENTE!!!

Trixter  @  23/05/2012 22:18:42
   5 / 10
Wahlberg-Ferrell ovvero la coppia scoppiata. I due, sin dall'inizio, non si amalgamano per nulla, risultando fin troppo slegati e legnosi. Le battute non mancano ma, pronunciate con quei volti e con un doppiaggio infelice, fanno spesso cilecca. Inoltre, a mio parere la durata è eccessiva e, trattandosi di una commedia, presenta inevitabili cali narrativi.
Il meglio, comunque, è offerto da un Ferrell eccezionalmente "rimorchione". Per il resto, mi viene da ripensare ai vari Beverly Hills Cop, 48 Ore, Tango&Cash, Rush Hour... questi (ed altri) sì che sono spassose commedie poliziesche. Altro che 'I poliziotti di riserva'.........

Febrisio  @  09/12/2011 13:02:58
   5½ / 10
Non ho trovato la comicità che speravo, a parte un paio di battute. Will Ferrell rimane come al solito ottimo nella sua parte.
Evitabile.

Invia una mail all'autore del commento brabus  @  27/03/2011 00:01:52
   1 / 10
mi ha deluso notevolmente, i migliori attori come ( eva mendes- samuel jackson e Dwayne Johnson ) si vedono solo all'inizio e molto poco in parti ridicole film che continua molto lento e stupido non fà ridere fà venire voglia di cambiare film!!! segue una storia che rende il demenziale un comico a confronto ) direi che " poliziotti fuori " come genere simile è molto superiore e divertente.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049922 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net