io & marley regia di David Frankel USA 2008

io & marley (2008)

locandina del film IO & MARLEY

Titolo Originale: MARLEY & ME

RegiaDavid Frankel

InterpretiJennifer Aniston, Owen Wilson, Alan Arkin, Haley Bennett, Clarke Peters, Eric Dane, Jennifer Wiener, Haley Hudson, Victoria Roman

NazionalitàUSA 2008
Al cinema nell'Aprile 2009

•  Altri film di David Frankel

Trama del film Io & marley

John e Jenny, una felice coppia sposata, vorrebbero avere un figlio, ma per la paura di trovarsi impreparati a soddisfare i bisogni di una bambino, decidono di allenarsi prendendosi cura di un cane. Marley, questo il nome dello splendido cucciolo di Labrador, metterà a dura prova la pazienza dei due coniugi, ma alla fine riuscirà a conquistarli e fargli capire alcune cose molto importanti...

Film collegati a IO & MARLEY

•  IO & MARLEY 2 - IL TERRIBILE, 2012

Voti e commenti su Io & marley, 169 opinioni inserite

filipporich  @  02/03/2011 00:56:52
Film carino, ma a tratti troppo piatto e noioso.
Scontatissima tutta la storia, in alcuni momenti si ride ma è davvero troppo poco quello che rimane alla fine della visione.

Così-così.

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti