infestation (2005) regia di Edward Evers-Swindell USA 2005

infestation (2005)

locandina del film INFESTATION (2005)

Titolo Originale: INFESTATION

RegiaEdward Evers-Swindell

InterpretiRoss Evison, Susan Riley, Paul Sutherland, Malcolm Raeburn

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nell'Agosto 2005

•  Altri film di Edward Evers-Swindell

Trama del film Infestation (2005)

La trama ruota intorno ad una civiltÓ che, dopo la guerra nucleare si Ŕ rifugiata nell'entroterra, sviluppando in queste particolari condizioni le proprie cittÓ e la propria conoscenza. In superficie ormai nessuno vive pi¨. La ricerca di un manipolo di soldati dispersi, porterÓ per˛ alcuni militari a tentare una pericolosa spedizione in questa "terra di nessuno" e a trovarsi faccia a faccia con zombi cannibali e sanguinari.

Voti e commenti su Infestation (2005), 5 opinioni inserite

chem84  @  07/06/2016 22:06:29
No vabbè questo non merita manco di perdere 2 minuti per scrivere un commento.
Totale imbarazzo sotto tutti i fronti, mi sono sforzato di vederlo finire perché, dopo alcune scene terribili, pensavo non si potesse far peggio.
Mi sbagliavo.

topsecret  @  14/10/2014 14:02:17
B-movie sul tema zombie realizzato in maniera pessima e decisamente idiota. Dalla sceneggiatura scritta a quattro mani da un paio di alcolizzati, ai dialoghi in netta contraddizione tra una scena e l'altra, al trucco osceno dei non-morti, alla recitazione del cast che risulta quasi dilettantesca, per finire alla fotografia scialba e senza vitalità. Non parliamo della regia...è meglio.
Mettendoci buona volontà e tanta fantasia possiamo salvare alcune scene dei combattimenti che sono volutamente ridicole, ma nel complesso INFESTATION è una pellicola da destinare al macero.

Jolly Roger  @  14/10/2012 14:45:31
filmaccio low budget sugli zombie, con ambientazione apocalittica.
Beh, la qualità la si capisce dalle prime scene: le più esilaranti sono quelle in cui il protagonista pilota l'astronavicella e si trova impegnato in improbabili battaglie astronavali con altri popini cattivi. Questo improbabile eroe sta dentro l'astronavicella, al centro della cabina, e quando i nemici gli sparano un missile contro, lui mentre gira la cloche di comando per evitare i missili, muove anche la testa a destra e sinistra!!! Tipo i ragazzini che pigiano il pulsante del joystick e fanno "bum bum bum!!!!" mentre sparano!
Ma che cos'è?! mica stai giocando a battaglia spaziale al bar!!! Sembra uno si quegli esaltati che giocano 8 ore di fila al videogame e dopo qualche ora sono talmente immedesimati nel giochino, che spostano con la testa di qua e di là per evitare i proiettili, oppure inclinano il corpo a destra o a sinistra per far meglio le curve!...Ma dai.
E poi che Eroe, gente. Sembra Topo Gigio trasformato in essere umano.
E i militari della spedizione. Che gente geniale. Hanno il quoziente intellettivo pari a quello di un lombrico nato con due teste, entrambe senza cervello.

Tirando le somme, il film è bruttino, ma che cosa volete di più! D'altronde è davvero un film low budget.
Io credo che valga la pena darci un'occhiata, i fan degli zombie movies come me lo apprezzeranno, anche se, per obiettività, non merita la sufficienza.
Carina l'ambientazione, chissà dove l'hanno girato, ricorda molto Chernobyl.

demarch  @  01/06/2012 00:24:59
mezzo punto in più perchè lìho scelto io e dopo 5 minuti h fatto vomitare tutti i presenti. Film ridicolo con regia da bambini, fotografia inesistente e attori dilettanti. effetti speciali grotteschi. Da vedere per capire cos'è il fondo più fondo

paolo80  @  29/08/2009 23:17:38
Pellicola estremamente ridicola e fatta veramente molto male.
La storia non è nulla di eccezionale, è poco curata, e l'interesse che suscita è a livelli a dir poco abissali.
Durante la visione la noia la fa da padrona, per tutta la durata del film.
La recitazione è un'altro (l'ennesimo) aspetto negativo dell'opera, gli attori, a dirne bene, sembrano dei dilettanti, anche abbastanza scarsi.
Il trucco degli zombi è mal fatto, quando non è del tutto inesistente.
Lapalissiana è la considerazione che il film è a basso costo, però a tutto c'è un limite...
Da evitare assolutamente; la pazienza degli spettatori viene messa veramente a dura prova.

10x10
chiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gentedeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)
the mermaid: lake of the dead