il segreto di nimh 2: timmy alla riscossa regia di Dick Sebast USA 2000

il segreto di nimh 2: timmy alla riscossa (2000)

locandina del film IL SEGRETO DI NIMH 2: TIMMY ALLA RISCOSSA

Genereanimazione
Al cinema nell'Agosto 2000

•  Altri film di Dick Sebast

Trama del film Il segreto di nimh 2: timmy alla riscossa

Benvenuti nella meravigliosa Thorn Valley, dove i topi hanno tutto ciò che possono desiderare, tranne un eroe. Ecco perchè viene invitato Timmy Brisby, il figlio più giovane di Jonathan Brisby, colui che tempo prima li ha salvati da un posto terribile chiamato Nimh. C'è solo un problema, Timmy è un principiante, per lui è necessario fare il corso di addestramento 101 da eroe. Impara tantissime cose, ma prima che abbia il tempo di prendere il diploma da Eroe, vengono messe alla prova le sue nuove capacità: una giovane topina di nome Jenny ha bisogno di essere aiutata a liberare i suoi genitori da Nimh, e avvisa di una gravissima minaccia che incombe su Thorn Valley. Quest'incarico è veramente enorme, ma Timmy accetta la sfida e prima ancora di aver portato a termine il lavoro riesce a provare che non è importante quanto uno sia alto e che chiunque può essere un eroe.

Voti e commenti su Il segreto di nimh 2: timmy alla riscossa, 1 opinioni inserite

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  09/04/2010 18:15:21
Don Bluth esce dalla cabina di regia ed ecco che l'ovvio seguito del gioiellino "Brisby ed il segreto di Nimh" diventa una stupidaggine infantile, totalmente priva di atmosfera. Meglio far finta che non esista affatto, va'.

Ultima risposta 09/12/2011 16.58.48

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi