i bambini di cold rock regia di Pascal Laugier USA, Canada, Francia 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

i bambini di cold rock (2012)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film I BAMBINI DI COLD ROCK

Titolo Originale: THE TALL MAN

RegiaPascal Laugier

InterpretiJessica Biel, Jodelle Ferland, Stephen McHattie, William B. Davis, Samantha Ferris, Katherine Ramdeen, Kyle Harrison Breitkopf, Jakob Davies, Teach Grant, Alicia Gray

Durata: h 1.46
NazionalitàUSA, Canada, Francia 2012
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2012

•  Altri film di Pascal Laugier

Trama del film I bambini di cold rock

A Cold Rock, negli USA, molti bambini sono scomparsi senza lasciare traccia. La superstizione parla di un uomo alto e scuro, che li rapisce nel cuore della notte. Julia è un'infermiera che non crede alle leggende ma, precipitatasi nella stanza del figlio con un oscuro presentimento, deve fare i conti con ciò che vede: un’enorme figura è ferma all’entrata di casa sua, con il suo bambino in braccio. La donna ingaggia così una ricerca disperata pur di riavere il figlio.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,39 / 10 (120 voti)6,39Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su I bambini di cold rock, 120 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BenRichard  @  10/04/2018 00:34:05
   6 / 10
Il film diretto e sceneggiato da Pascal Laugier devo essere sincero mi ha convinto e colpito molto meno rispetto al suo lavoro precedente con "Martyrs". Si basano su due generi totalmente differenti tra loro, ma con "Martyrs" era riuscito a sconvolgermi e sorprendermi mica poco, in questo caso invece non ho trovato una sceneggiatura di tale livello nonostante anche questo cerchi di sorprendere lo spettatore ma l'ho trovato meno convincente, anche se pure questo vuole lasciare un messaggio importante. Se sulla sceneggiatura non mi ha soddisfatto appieno, non posso dire di certo la stessa cosa su come Pascal abbia diretto questo film. Non c'è che dire, il regista sà il fatto suo, ed è anche in grado di esaltare parecchio le qualità di un attore. In questo caso mi riferisco soprattutto, ovviamente, a Jessica Biel, la protagonista del film, veramente molto brava, nonostante non sia certo una novità che l'attrice sia molto in gamba ad interpretare certi ruoli. Ma fa piacere rivedere anche la bambina prodigio che sta crescendo, Jodelle Ferland, che mi colpì tantissimo nel film di "Silent Hill" e recentemente avevo visto un'altra pellicola con lei protagonista, "Case 39", che anche in quel caso la trovai fenomenale. Qui il ruolo che la Ferland deve recitare è di minor spessore in quanto viene chiamata in causa molto meno e sicuramente di difficoltà inferiore rispetto ai ruoli che ha dovuto interpretare nelle due pellicole che ho appena citato. Ad ogni modo anche in questo caso la sua parte la fa senza sbavature. Per il resto tecnicamente il film è anche valido, il resto del cast oltre le due attrici che ho menzionato se la cava più che bene, tutti gli attori che vengono interpellati fanno il loro dovere..il mio voto, pur sempre positivo, così contenuto è solo un mio limite in quanto la trama nel suo sviluppo non mi abbia trasmesso chissà quali emozioni e non mi abbia trascinato dentro al film come mi sarei augurato.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049964 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net