hubie halloween regia di Steven Brill Usa 2020
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

hubie halloween (2020)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HUBIE HALLOWEEN

Titolo Originale: HUBIE HALLOWEEN

RegiaSteven Brill

InterpretiAdam Sandler, Peyton List, China Anne McClain, Julie Bowen, Steve Buscemi, Rob Schneider, Ray Liotta, Maya Rudolph, Kelli Berglund

Durata: h 1.44
NazionalitàUsa 2020
Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Steven Brill

Trama del film Hubie halloween

A Salem ogni Halloween, Hubie Dubois si assume l’ingrato compito di garantire che gli abitanti della sua cittadina festeggino in tutta sicurezza e seguendo le regole. Quest'anno, però, è molto preoccupato a causa di un criminale in fuga e un nuovo vicino misterioso. Quando la gente comincia a sparire, sarà Hubie a dover convincere la polizia e i suoi concittadini che i mostri sono veri e che solo lui è in grado di fermarli.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,63 / 10 (8 voti)4,63Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Hubie halloween, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

daniele64  @  03/11/2022 15:30:27
   4 / 10
Solo per chi ama Adam Sandler ... A Salem , la città delle streghe , Hubie è un po' lo scemo del villaggio , vessato da quasi tutti ma con la fissazione di proteggere i suoi concittadini , specialmente ad Halloween ... Purtroppo stiamo parlando della solita commediola demenziale nel più puro stile di Adam Sandler dell' ultimo periodo , con l' aggravante di essere indirizzata verso un pubblico infantile . E' una pellicola mediamente noiosa , in cui si ride pochino . Si salvano tre o quattro momenti divertenti , il thermos multiuso e le volgarissime magliette della madre . Sandler sfoggia per tutto il film una smorfia che lo fa somigliare tantissimo a Massimo Lopez in versione Cangurotto ed un Q.I. da paramecio , ma nonostante ciò la bella Julie Bowen è incredibilmente innamorata di lui . Intorno a loro ruota il solito stuolo di sodali della Happy Madison Productions , con comparsate più o meno fulminee di Kevin James , Steve Buscemi , Rob Schneider e Ben Stiller . Insomma , se non l' aveste capito , vi confermo che questo è l' ennesimo brutto film di Sandler ! Ma intanto lui se ne frega e continua a sfornare sfilze di pellicole del genere , che continuano ad essere seguitissime su Netflix ( piattaforma che le produce direttamente per la TV ) . Ed allora andiamo avanti così , facciamoci del male ... Però da me ottiene un 4 .

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  20/11/2020 11:22:24
   3 / 10
Non ci siamo, questo film è indifendibile.
La simpatia che provo per Sandler nulla può.
Capisco che debbano guadagnare, ma un minimo di impegno lo potrebbero anche mettere.

Merlino95  @  17/11/2020 01:27:07
   1 / 10
Santo dio ultimamente Netflix produce veramente robaccia è questo ''film'' non si salva minimamente, Il nostro protagonista Hubie che è un vero rin********to ha paura anche della sua ombra ed è interpretato da Adam Sandler, film telefonatissimo già dalla prima scena sai come andrà a finire e sai che ti troverai davanti un film estremamente buonista fato per famiglie coi bimbi.Cosa fa così schifo di questo banalissimo film?Beh il fatto che non fa ridere manco per sbaglio, apparte il fatto che Sandler non ha proprio i tempi comici e proprio inetto a far ridere, tutti il film si basa su due gag.Prima gag persona comune che fa buu a Adam Sandler e lui che urla come un idiota, seconda gag ha una borraccia tutto fare dove da lì esce di tutto ció puó far sorridere la prima volta peccato che ció è ripetuto per tutte le due ore di sto film di *****. I personaggi hanno il Q.I di un ameba , Hubie e simpatico come un calcio ai testicoli..Ovviamente essendo un film buonista,patetico e di cacca come vuole finire

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER ah inoltre

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Budojo Jocan  @  15/11/2020 10:46:34
   5 / 10
Prima cosa che ho notato è un Sandler fiacco, mentre siamo abituati alle sue recitazioni da oscar (scherzetto). Il film poi è di una noia abissale, qualche momento d'atmosfera horror c'è, ma è compensata al ribasso da troppi ragazzini bercianti che infastidiscono e ti indispongono a rapporti sessuali non protetti. Al posto vostro anche lo eviterei.

BlueBlaster  @  15/11/2020 09:58:25
   5 / 10
E' stato il primo film che ho deciso di vedere per il periodo di Halloween di quest'anno.
Io l'ho trovato di una comicità troppo tendente al demenziale e sempliciotta...
Non ne esce bene ne sotto l'aspetto del divertimento che in quello horror, infatti si ride troppo poco e pare di vedere uno di quei Sandler che non vorrei ricordare.
Tuttavia il plot di base e soprattutto l'atmosfera di Halloween mi hanno permesso di visionarlo senza troppi rimpianti ma avrei sperato davvero in qualcosa di più.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049922 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net