here comes the devil regia di Adrián García Bogliano Messico, USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

here comes the devil (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HERE COMES THE DEVIL

Titolo Originale: AHI VA EL DIABLO

RegiaAdrián García Bogliano

InterpretiLaura Caro, Francisco Barreiro, Michele Garcia

Durata: h 1.37
NazionalitàMessico, USA 2012
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Adrián García Bogliano

Trama del film Here comes the devil

Una coppia perde i tre figli durante una gita nei pressi di tijuana. Quando i piccoli riappaiono, i genitori si accorgono presto del loro cambiamento, quasi non fossero più normali. Qualcosa di oscuro è accaduto durante la loro assenza.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,41 / 10 (11 voti)4,41Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Here comes the devil, 11 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  19/11/2014 10:00:00
   5 / 10
Durante una gita in collina due ragazzini scompaiono. Il giorno dopo vengono ritrovati, ai preoccupati genitori dicono di aver passato la notte all'interno di una grotta, sembrano lievemente sotto shock ma almeno in apparenza illesi fisicamente.
Ben presto il loro comportamento apatico indurrà la madre ad indagare, qualcosa non la convince tanto da spingerla di nuovo in quei posti. Non ci vorrà molto per scoprire la terribile verità.
Bogliano si sforza pochetto, imbastendo una storia vecchia come il cucco con persone "cambiate" dopo essere scomparse per periodi più o meno brevi.
I protagonisti non inquietano, non sono autori di malefatte particolarmente estreme, sono leggermente catatonici e poco più. Il regista viaggia in sottrazione quando invece dovrebbe rilanciare, il male si mostra in maniera sciatta e non serve giocare al rialzo con sequenze debitrici alla exploitation, tra l'altro tutto sommato parche di contributi all'economia narrativa.
Ci si dovrebbe accontentare di un paio di scene abbastanza cruente, di un presunto stupro ai danni della ragazzina e di alcune scene di sesso che spesso arrivano stonate rispetto al quadro generale, come fossero appiccicate a forza tanto per creare un po' di scandalo.
Poca roba e spesso gratuita, tutte situazioni arcinote all'amante del genere; le dichiarazioni del regista non incantano i più sgamati, non basta affermare che il film sia un esplicito omaggio al cinema di genere degli anni '70 (effettivamente riuscito per quanto riguarda la regia) per giustificare una sceneggiatura zoppicante, attori incapaci e dialoghi improponibili. Forse Bogliano dovrebbe ricordare che quel filone aveva fascino e una propria dignità, di certo non riscontrabile in questa robetta soporifera.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049976 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net