he never died regia di Jason Krawczyk Canada 2015
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

he never died (2015)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film HE NEVER DIED

Titolo Originale: HE NEVER DIED

RegiaJason Krawczyk

InterpretiHenry Rollins, Booboo Stewart, Kate Greenhouse, Jordan Todosey

Durata: h 1.39
NazionalitàCanada 2015
Generecommedia
Al cinema nel Dicembre 2015

•  Altri film di Jason Krawczyk

Trama del film He never died

Jack è un cannibale riluttante, che preferisce ritirarsi nel suo appartamento piuttosto che rappresentare una minaccia per la popolazione. Si nutre dei pacchetti di sangue che recluta nel mercato nero e solo qualche volta le circostanze lo portano a uccidere persone cattive. Il suo cuore però è fondamentalmente buono, come dimostrano il tentativo di instaurare una relazione con la cameriera Cara e la voglia di protezione nei confronti della figlia adolescente che incontra per la prima volta.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,75 / 10 (4 voti)6,75Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su He never died, 4 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

alex94  @  29/11/2016 15:03:16
   6½ / 10
Ma che bel filmetto d'esordio ci regala questo sconosciuto Jason Krawczyk,una bizzarra fusione di generi (gangster-horror-grottesco) interpretata dal ormai leggendario Henry Rollins, che nonostante non sia un grande attore si ritrova ad interpretare un ruolo che sembra scritto a posta per lui.
E proprio sul suo personaggio gira l'intera pellicola,questo strambo tizio asociale che vorrebbe solo starsene per i fatti suoi,senza essere disturbato, ma che invece logicamente viene costretto a massacrare un intera banda criminale poiché a questi idioti salta in mente di rapirli la figlia......
Non è sicuramente un personaggio originalissimo ma come avrete modo di vedere,nel corso della pellicola, riserverà un paio di discrete sorprese e sopratutto per una volta, sfugge, almeno minimamente dai soliti, noiosi stereotipi.
Trama carina (anche se non esaltante),buona la regia che anche se non brilla riesce quanto meno a mantenere abbastanza elevato il ritmo evitando di cadere in inutili lungaggini.
Una discreta pellicola,io la consiglio,una spanna buona sopra a gran parte delle produzioni horror........ e poi c'è Henry Rollins.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  25/10/2016 23:20:39
   7 / 10
Un film molto particolare e inusuale che in fondo è un miscuglio di più generi. L'approccio minimalista é centrato sul personaggio principale, interpretato da un bravissimo Rollins. Pur avendo dei dialoghi molto scarni è indubbia la presenza carismatica dell'attore, che stimola la visione della pellicola. Un personaggio fuori da ogni contesto, con una visione molto più "a lungo termine" che ne definiscono le caratteristiche di asocialità. Uno sguardo sul quotidiano non senza un marcato tocco di ironia, che ne fanno una commedia dai toni neri. Magari non ci sono tanti spiegoni, però la scelta mi è sembrata giusta con l'obiettivo di scoprire lentamente l'identità stessa del personaggio.

topsecret  @  29/07/2016 15:19:53
   7 / 10
Soggetto interessante, oltre che accattivante, questo presentato in HE NEVER DIED.
Ben diretto dal debuttante Jason Krawczyk, interpretato al meglio da un carismatico Henry Rollins, il film può vantare anche dei dialoghi ottimamente costruiti che ben si sposano con la caratterizzazione del personaggio principale, rendendo il tutto molto coinvolgente e divertente. Non mancano infatti i momenti più spiritosi, dove un sorriso spontaneo nasce sulle labbra di chi assiste a questo thriller-noir con spunti metafisici, ricordandosi di film come IL CORVO o DARKMAN (con le dovute differenze).
Insomma, un prodotto discreto che appaga lo spettatore e che regala una visione liscia, senza tempi morti o banalità assortite.
Da vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  30/05/2016 11:58:30
   6½ / 10
Noir dalle sfumature soprannaturali in cui si erge a protagonista Henry Rollins, recitazione in sottrazione per l'ex frontman dei Black Flag, artista a tutto tondo, capace di caricarsi sulle spalle l'intera pellicola fornendo una prova molto convincente. Uomo dal passato misterioso, taciturno ed asociale, aspirerebbe a vivere celato agli occhi del mondo -come spesso capita in questo genere di pellicole- , senza infastidire nessuno, ed invece, inevitabilmente, verrà coinvolto dalla solita banda criminale in un feroce gioco al massacro al quale non potrà sottrarsi.
Ambientazione urbana minimale e notturna per un film che accresce la curiosità con intelligenza sia riguardo l'identità del protagonista che sui motivi atti a fomentare uno scontro a tratti un po' confusionario ma dotato di efficaci esplosioni di violenza. Alcune scene potenzialmente devastanti vengono inspiegabilmente lasciate fuori campo, come a voler evitare il compiacimento causando però in questo modo una diminuzione del pathos. La fisicità di Rollins viene eccessivamente contenuta mentre alcuni personaggi (su tutti la cameriera con spirito da crocerossina) appaiono non credibili. Anima da fumettone con sterzate nel pulp e nella comedy "He never dies" è comunque un prodotto non disprezzabile, una sorta di rivisitazione de "The Punisher" o "Darkman" con l'unica pecca di non riuscire a sfruttare a dovere il potenziale a disposizione. Come si suol dire la carne al fuoco è davvero tanta, mentre il protagonista rifugge lo stereotipo dell'antieroe "piacione" per forza: fa presa sul pubblico ma al tempo stesso mantiene una propria integrità respingente che lo eleva oltre i soliti clichè.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050115 commenti su 50748 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUESUN GIORNO DA LEONE

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net