hai mai avuto paura? regia di Ambra Principato Italia 2023

hai mai avuto paura? (2023)

locandina del film HAI MAI AVUTO PAURA?

Titolo Originale: HAI MAI AVUTO PAURA?

RegiaAmbra Principato

InterpretiJustin Alexander Korovkin, Lorenzo Ferrante, Elisa Pierdominici, Mirko Frezza, Sveva Mariani, Alessandro Bedetti, Marta Richeldi, Maurizio Di Carmine, Mauro Marino, Claudia Della Seta, David Coco

NazionalitàItalia 2023
Generehorror
Al cinema nel Luglio 2023

•  Altri film di Ambra Principato

Trama del film Hai mai avuto paura?

Italia, XIX secolo. Un giovane poeta di origini aristocratiche vive con la famiglia in una grande e remota magione, maledetta da un antico anatema che causa eventi terrificanti e misteriosi.

Voti e commenti su Hai mai avuto paura?, 10 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  03/08/2023 00:44:29
Un interessante horror gotico nostrano, per le location e quasi tutti gli interpreti, specialmente un Mirko Frezza luciferino e carismatico che non si dimentica, con un volto che sembra una pantomima Italiana di Rob Zombie.Un film che segue parecchie tematiche, forse troppe per un prodotto comunque artigianale. Il tema del divario tra Scienza e Religione (o dell'utopia e impotenza al Male di quest'ultima) è forse quello che è reso in maniera meno interessante. È un peccato che alla forza visiva di certe immagini cfr. La festa del Villaggio per es. Si frapponga una sceneggiatura piuttosto esile. Comunque un prodotto dignitoso e ben recitato, cosa quest'ultima piuttosto rara nel cinema di genere di casa nostra