frantic regia di Roman Polanski USA 1988

NazionalitàUSA 1988
Al cinema nel Settembre 1988

•  Altri film di Roman Polanski

Trama del film Frantic

Il medico Richard Walker e sua moglie si recano a Parigi per una conferenza scientifica. Mentre Richard è sotto la doccia, la moglie scompare misteriosamente.

Voti e commenti su Frantic, 84 opinioni inserite

desi  @  17/05/2006 11:42:26
Thriller avulso che solo la buonissima interpretazione di Harrison Ford può salvare da un verdetto anche più negativo.
La firma di Roman Polanski, questa volta, non è originale...
Spento

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves