eagle eye regia di D.J. Caruso USA 2008
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

eagle eye (2008)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film EAGLE EYE

Titolo Originale: EAGLE EYE

RegiaD.J. Caruso

InterpretiShia LaBeouf, Michelle Monaghan, Rosario Dawson, Billy Bob Thornton

Durata: -
NazionalitàUSA 2008
Generethriller
Al cinema nel Febbraio 2009

•  Altri film di D.J. Caruso

Trama del film Eagle eye

Cosa succederebbe se le tecnologie di cui siamo tutti più o meno schiavi - telefonini, email, computer e marchingegni di ogni sorta - si rivelassero un pericolo per gli esseri umani? Succederebbe che due malcapitati come Jerry e Rachel, la mamma single che si ritrova come lui perseguitata da squilli misteriosi, si troverebbero al centro di un complotto di cui ignorano i moventi.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,80 / 10 (74 voti)5,80Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Eagle eye, 74 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

serlory  @  30/03/2009 13:39:15
   7½ / 10
Non capisco i giudizi così estremi nei confronti di un film secondo me calato abbastanza nel suo genere. Film vuoto, scontato, ma cosa ci vogliamo aspettare? Un film impegnato? Pieno di storie d'amore? Azione a volte un po' troppo eccessiva classica all'americana (la gru che entra nel palazzo...), il complotto fantapolitico dove chi ne fa le spese è il solito presidente americano, gli inseguimenti con macchine che ruzzolano, il solito agente federale o poliziotto che sia che corre corre corre ma arriva sempre secondo, il classico emulo poliziotto che cerca di sacrificarsi nella scena finale per il bene di tutti ecc. ecc. fa tutto parte di una sceneggiatura molto rigida, precisa e molto scontata, e questo film rispecchia questo genere e lo dimostra abbastanza bene e se questo genere vi piace a mio avviso questo film fa per voi.
Purtroppo quando guardiamo un film, ci aspettiamo sempre un qualcosa di diverso un qualcosa di più 'personalizzato', nel senso che quella scena eccessiva mi fa ridere non mi piace l'avrei fatta diversamente, oppure mi aspettavo la trametta d'amore ed invece niente sesso ;), avrei scelto un'altro attore invece di quel babbeo inespressivo, l'avrei accorciato un po' perchè troppo lungo ecc. ecc ma tutto questo ovviamente non è possibile immaginiamo solo all'interno di una sala quante idee diverse per un finale di un film....
Secondo un mio modesto parere dovremmo giudicare un film per quello che è fine a se stesso e non il fatto che il film non è quello che avremmo voluto vedere, dovremmo sciogliere schemi mentali e gustarci la performance.
Non è facile.
Per concludere non possiamo dire di certo che ci sia originalità nella trama, ma comunque questo film tiene bene fino in fondo anche con una buona colonna sonora stile americano. Io lo consiglierei a chi vuole passare una serata senza troppi impegni mentali.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049907 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net