dungeons & dragons regia di Courtney Solomon USA, Repubblica Ceca 2000
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

dungeons & dragons (2000)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DUNGEONS & DRAGONS

Titolo Originale: DUNGEONS & DRAGONS

RegiaCourtney Solomon

InterpretiBruce Payne, Jeremy Irons, Thora Birch, Kristen Wilson

Durata: h 1.47
NazionalitàUSA, Repubblica Ceca 2000
Generefantasy
Al cinema nel Gennaio 2000

•  Altri film di Courtney Solomon

Trama del film Dungeons & dragons

Se la principessa Savina rifiuta di cedere il suo scettro al malefico Profion il mitico impero d'Izmer rischia di sprofondare nel caos. I soli che possono impedire la catastrofe imminente sono Snails e Ridley due ladri che si fanno aiutare da Marina, una novizia della Congregazione dei Magi. Per portare a termine la loro impresa i tre devono ricorrere a sortilegi e all'aiuto di un antico manoscritto.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   3,01 / 10 (55 voti)3,01Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Dungeons & dragons, 55 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Testu  @  26/08/2011 15:59:45
   6 / 10
Convengo che il film sia mediocre, ma aveva del potenziale. Con qualche soldo in più e meno problemi in fase di realizzazione e montaggio (non ricordo a causa di cosa), credo avremmo avuto un filmetto di serie B da sette pieno. Purtroppo pero il film i problemi li ha avuti e non si possono ignorare i buchi recitativi;, ad esempio nella mappa, con la cacciatrice, nel sogno dentro la foresta elfica o sul finire sibillino riguardo a Snails. Altro problema doloroso per la pellicola sono gli effetti speciali mediocri (nel caso dello scheletro direi penosi). Era meglio puntare sui pupazzi e insistere sulle prove fisiche (come nel breve labirinto). Gli attori, esperti, più o meno esperti, cercano di fare il possibile, ma talvolta risentono di tutto ciò, soprattutto il più noto di loro, Jeremy Irons, buffo durante le magie.


Peccato un occasione persa, ma non mi è dispiaciuto.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  24/02/2009 18:30:57
   6 / 10
Io ero un giocatore di ruolo accanito negli anni 90 ora non più. Questo film non è realizzato poi così male, a me è piaciuto...cioè diciamo che mi ha divertito e nulla più.

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  28/10/2007 19:25:58
   6½ / 10
Immagino che quelli che hanno scritto siano tutti giocatori di ruolo. Beh io non gioco a Dungeons & Dragons e non so niente della campagna pubblicitaria ma se lo si vede per quello che è non è poi così malvagio (Di sicuro meglio di Eragon)

Dick  @  03/06/2007 04:18:15
   6 / 10
Io non l' ho trovato malaccio, almeno per una serata dove non c' era nient' altro che pooteva interessare da vedere in TV. Certo, niente di che.
Da noi è arrivato un paio d' anni dopo circa se non erro. Chissà perchè.
Curioso come il binomio Irons-drago si sia riproposto qualche anno più tardi con "Eragon". E pure quì da come ho capito non è che i risultati siano stati esaltanti, anche se per ora un pò tutte o quasi le storie su e con queste affascinanti e in certi casi tenebrose creature alate non è che abbiano sfondato al cinema.

valerio1989  @  04/09/2006 12:07:32
   6½ / 10
C'è troppo accanimento contro qst film... certo non sarà un gran ke ma a me è piaciuto, in particolare alcune scene.

orsetto_bundi  @  09/06/2006 08:10:17
   6 / 10
Bon Journ :-)
prima di andarmi a fa' 'na bella doccetta e 'na rikka kolazione a base di kaffellatte, simil-girelle e pangoccioli (boniiiii !!!!) butto giù due righe per kommenta' 'sto filmetto ke mi ha intrattenuto ieri sera,,,,
oddio....avrei preferito essere intrattenuto da ben altri "fatti", ma purtroppo di 'sti tempi bisogna akkontentarsi....vabbe'.....
Non kapisko perkè tanto akkanimento kontro 'sto movie: premetto ke non ho mai giokato all' RPG quindi non posso fare paragoni, ma non mi è sembrato tanto 'na skifezza.....è certamente 'nu "film pe' 'e creature" (kome direbbe Irene) e la trama è un pokino esile....ma-in aluni momenti- è riuscito lo stesso ad "ingripparmi" perkè gli effetti speciali so' "karuccetti" e c'è sufficente action da tenere sveglio lo spettatore.
eppoi.......c'è Thora Birch........in realtà non si vede tantissimo, ma vabbe'.......mika possiamo guarda' er kapello? ;-)
Su dai........merita la sufficenza e non ne parliamo più.....eheheheheh :-)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049907 commenti su 50709 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESBLIND WARCACCIA GROSSACHAINED FOR LIFECHIEF OF STATION - VERITA' A TUTTI I COSTICONFESSIONI DI UN ASSASSINOCONTRO 4 BANDIERECUGINE MIEDAREDEVIL - IL CORRIERE DELLA MORTEDAUGHTER OF DARKNESSDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDGIRL FLU - MI CHIAMANO BIRDGUIDA ALL'OMICIDIO PERFETTOI 27 GIORNI DEL PIANETA SIGMAINTIMITA' PROIBITA DI UNA GIOVANE SPOSALE DIECI LUNE DI MIELE DI BARBABLU'MERCY (2023)NOTTI ROSSEORION E IL BUIOOSCENITA'RAPE IN PUBLIC SEASANGUE CHIAMA SANGUESPECIAL DELIVERYSUSSURRI - IL RESPIRO DEL TERRORETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE EXECUTIONTHE GLENARMA TAPESTHE PAINTERTHE WAITUNA SECONDA OCCASIONEUNA TORTA DA FAVOLAUN'ESTATE DA RICORDARE (2023)VENDETTA MORTALE (2023)WHAM!

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net