deja' vu - corsa contro il tempo regia di Tony Scott USA 2006

deja' vu - corsa contro il tempo (2006)

Trailer Trailer DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO

locandina del film DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO

Titolo Originale: DÉJÀ VU

RegiaTony Scott

InterpretiDenzel Washington, James Caviezel, Val Kilmer, J.w. Williams, Adam Goldberg, Ritchie Montgomery, Enrique Castillo, Paula Patton

NazionalitàUSA 2006
Generethriller
Al cinema nel Dicembre 2006

•  Altri film di Tony Scott

•  Link al sito di DEJA' VU - CORSA CONTRO IL TEMPO

Trama del film Deja' vu - corsa contro il tempo

Doug Carlin, un agente dell'F.B.I. deve cercare di sventare un attacco terroristico ad un battello dell'Orleans Ferry, dove, tra i passeggeri c'è anche la donna che ama. Proverà a portare a termine il suo piano attraverso una speciale porta spazio/temporale.

Voti e commenti su Deja' vu - corsa contro il tempo, 295 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  @  22/04/2008 17:41:56
L'idea di fondo del film l'ho trovata geniale (la faccenda del macchinario scientifico intendo) e le eventuali incongruenze tra passato e futuro legate ottimamente, tranne per un particolare

Di sicuro se il film fosse finito così avrei dato un voto anche più alto

Ultima risposta 09/02/2009 22.35.26
Shawn  @  06/04/2008 13:40:28
Un bel film!
Gli avrei dato sicuramente di più se solo non ci fossero delle incongruenze legate allo sviluppo della storia...(guarda spoiler)

Ultima risposta 09/02/2009 22.38.08
jhon-mambo  @  25/03/2008 20:50:13
una storia che potrebbe essere una bella novità ma ancora una volta le parti da approfondire vengono emarginate(la scoperta fatta dalla CIA) e le parti meno interessanti fanno da trama principale!
però molto ben sviluppato in certi versi,sapiente mescolatura tra il giallo e la fantascientifico,il film scorre via in modo piacevole e quasi senza intoppi!
denzel fa un'ottima prova...finalmente!
consigliato per una serata a casa senza particolari pretese!

serrano  @  20/03/2008 10:54:29
mmmm... un po' un'americanata!
nel senso... ottima è l'idea, gli intrecci, i flashback e anke gli intenti fantascientifici... e soprattutto l'idea del deja vu!
xò il tutto coronato dalla solita scialba storiella d'amore, e dalla storia stessa che non è altro che un bizzarro thriller poliziesco molto made in usa!
peccato davvero... c'erano le premesse per un bel 10!

Monco  @  06/03/2008 07:43:39
Ottima idea e sviluppata anche piuttosto bene. La trama è fitta e intensa (soprattutto nella seconda parte) e non annoia. Molto bene Denzel Washington che, d'altra parte, è una sicurezza.

Saifer  @  25/02/2008 22:19:43
l'idea nn era male, ne poteva uscire un film favoloso, purtroppo sfocia spesso e volentieri nella classica pellicoletta da prima serata mediaset.
un Denzel Washington non eccezionale, ma neanche scarso, nella media...
l'originalità della trama fa questo film più profondo di quanto si sarebbe mirato, comunque il prodotto finale non è disprezzabile, abbastanza consigliato

Sestri Potente  @  17/02/2008 20:11:07
Thriller interessante ma troppo fantascientifico, non mi ha colpito granché!

Nergal85  @  15/02/2008 10:34:34
ottima interpretazione di denzel. la trama del film vacilla in qualke punto, anke perkè la scienza nn è completamente ignara delle dilatazioni spazio-temporali, per cui alcuni passaggi sembrano appartenere ad un film del secolo scorso. per il resto si fa fatica a kiudere okkio cn un film del genere.

Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  @  11/02/2008 17:46:06
Forse sopravvalutato, ma se lo guardate così per vedere un giallo semi fantascientifico potrete pure digerirlo bene.
Senza mezzi termini è un po' assurdo, ma tutto sommato Denzel rende la sceneggiatura credibile (ed era veramente impossibile credetemi).
Probabilmente se non avessero scelto lui come protagonista il voto sarebbe stato sicuramente più basso, ottima prova di recitazione.

steda  @  09/02/2008 15:27:04
bel film anche se da denzel ci si aspetta di meglio

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  08/02/2008 22:54:13
dopo la visione si pensa subito "si poteva fare di meglio"...l'idea è buona e non ci si ferma mai ma...tutto è molto prevedibile e fino all'ultimo ti aspetti un colpo di scena che puo cambiare radicalmente la vicenda...in particolare mi riferisco al dialogo che hanno i due contendenti in carcere...qualche minaccia buttata li e niente di piu'!
puro cinema d'intrattenimento...

Mister  @  28/01/2008 17:29:20
Poliziesco di fantascienza metafisica a risvolti romantici

genzo24  @  21/01/2008 02:09:06
Invia una mail all'autore del commento aeroboy85  @  18/01/2008 14:57:02
Tony Scott è sempre marchio di garanzia!

Un film molto bello, avvincente, e pieno di suspance. L'idea è molto buona e il film è molto avvincente sopratutto nella seconda metà quando la trama diventa più fitta!!!

Un ottimo film e come al solito un bravissimo Denzel!!

DA vedere e da godere con molta attenzione!!!

mikland83  @  17/01/2008 23:51:30
L'idea è veramente buona, la realizzazione discreta. Ottimo come sempre Denzel.
Un film un po' particolare, qualche somiglianza con Minority report.
Ad ogni modo non può mancare!!
da vedere!

Norman Bates  @  14/01/2008 20:07:36
un buon actio/ thriller, buona la scenegiatura anche se in alcuni punti la storia inciampa in una serie di errori logici (forse voluti). ottima la prova di Denzel Washington. pessima invece la regia di T.Scott. La differenza tra lui e il fratello è abissale.

Leonhearth87  @  11/01/2008 16:34:48
Gran bel film, soprattutto bella l'idea al centro del film. Magari si poteva fare qualcosina di più. Denzel Washington come sempre bravissimo.

lupin6  @  09/01/2008 00:36:29
Questo film è senza ombra di dubbio uno dei migliori che abbia mai visto riguardo al genere "fantascientifico"....chiaramente bisogna notare il fatto che per apprezzarlo pienamente come il sottoscritto, bisogna guardarlo con molta attenzione senza domandarsi troppi perchè, siccome stiamo sempre parlando di un film "fantascientifico".forse mi azzerderei direi che è quasi meglio di "ritorno al futuro" però non sono ancora sicuro....

Ultima risposta 22/02/2009 23.09.36
iosper  @  08/01/2008 13:35:44
Gli intrecci combaciano quasi perfettamente e questo mi piace molto. Inoltre il film scorre piacevolmente e non stanca, ma sono troppo evidenti le forzature per non far rimanere l'amaro in bocca.
Però lo rivedrei volentieri...

giusss  @  03/01/2008 22:36:56
Film molto americano,del genere fantapoliziesco.
Mi lascia alcune perplessita'.principalmente nel finale

Davide  @  29/12/2007 13:33:57
Sarò di parte in quanto grande estimatore del buon Denzel, ma il film a me è piaciuto un casino e mi ha inchiodato alla poltrona dall'inizio alla fine.
Ero sicuro che avrei visto un buon film e non ne sono rimasto deluso.

crimal9436  @  28/11/2007 11:15:32
Ottima miscela di tutti i classici elementi da thriller americano:
c'è il poliziotto solitario, c'è il detective che trova l'indizio anche bendato,

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER, c'è la bella delusa dalla vita,c'è la causa gloriosi e integerrimi USA contro resto del malvagio e insano mondo, c'è la goccia che non ti aspetti in un vaso di prevedibilità,

Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  @  05/11/2007 16:32:17
Buono... forse un pò troppo icasinato ma tutto sommato è un buon film. Non sono un accanito fan di Denzel Washington ma devo ammettere che il suo personaggio lo interpreta bene, è vero che non manca l'ormai classico e stomachevole iper eroismo americano ma credo che oramai ci abbiamo tutti fatto l'abitudine quando ci accingiamo a guardare film del genere. La trama come ho detto prima è un pò incasinata, e in alcuni punti anche scopiazzata da "Ritorno Al Futuro" specialmente nel punto in cui...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER... ma con un con un pizzico di attenzione in più la si riesce a seguire bene. In sostanza "Dejà Vu" è un buon Action/Thriller, non ti farà stare incollato allo schermo ma di sicuro gli amanti di questo genere possono ritenersi sufficientemente soddisfatti... e forse anche qualcosina di più.

tavullia86  @  01/11/2007 00:26:45
carino, avvincente. non si può dire che l'idea sia originale, dato che siamo mlto vicini a ritorno al futuro...però ben realizzata...anche se secondo me anche gli sceneggiatori non hanno capito alla perfezione la storia

chucknorris87  @  25/10/2007 12:06:22
Mi era piaciuto... non memorabile ma niente male dai...
bella storia anche se un po' (!!!) inverosimile, improbabile.

Cardablasco  @  10/10/2007 19:27:44
Buon film d'azione,ottima la suspance e l'intreccio

Sciamenna  @  01/10/2007 21:40:28
Si lascia guardare.. il tema è iper-sfruttato, il rischio di degenerare è stato secondo me evitato del tutto.. ma questo film per me non si vede 2 volte..

aleee  @  25/09/2007 19:24:16
molto bello,davvero da vedere assolutamente....buon ritmo e trama originale e ben articolata

Ultima risposta 05/11/2007 16.34.49
medea82  @  21/09/2007 14:29:25
bellino anche se un poco fantastico

alex14  @  07/09/2007 08:27:53
Capolavoro!
Ancora una volta la coppia Scott-Washington ha colpito nel segno...
La fantascienza presente nella parte centrale del film è puro spettacolo!!!!
Bello anche il finale, ma...

Ultima risposta 05/11/2007 16.33.26
Ironkarlo  @  05/09/2007 10:03:28
buona l'idea originale...ma nella parte centrale mi sembra tutto semplificato e molto fantascentifico. per il resto è scorrevole.

Kristkal  @  30/08/2007 20:34:15
Thriller innovativo , abbastanza scorrevole , migliorabile il finale...

Gruppo COLLABORATORI julian  @  30/08/2007 19:50:55
Molto bello e avvincente, forse un pò troppo americano, ma nel complesso rimane un film interessante che tocca una delle tematiche più affrontate dai film di fantascienza: il viaggio nel tempo.
Come di solito succede con questi film, è quasi incomprensibile all'inizio ma verso la fine tutto viene chiarito.

Invia una mail all'autore del commento Andrix84  @  28/08/2007 18:05:06
Capolavoro del genere thriller!Forse c'è fin troppa fantascienza,ma è assolutamente da vedere!

last_one  @  28/08/2007 17:40:08
Un'occasione persa... Se nella prima ora questo film ti incolla allo schermo poi scorre via senza infamia ne lode, rovinando lo splendido clima di suspance che si era creato... Certo, da sottolineare i grandi attori e gli ottimi effetti speciali, ma non non basta a renderlo un ottimo film... Comunque godibile...

avandelli  @  24/08/2007 08:44:10
Un altro bel film sulla maipolazione del passato.....era dai tempi di butterfly effect e donnie darko che non mi passava per le mani un film di questo tipo....sicuramente da rivedere 3 volte senza deconcentrarsi perchè per me è fatto davvero bene....forse davvero un po' sbrigativo nel finale, ma di pregevole fattura

enter  @  23/08/2007 19:51:34
denzel il magnifico,uno dei miei attori preferiti,sono di parte e il film e bellissimo,ottima la trama il cast e un bel finale

Rullio  @  22/08/2007 14:03:27
Regia dinamica e accurata, intrattenimento assicurato ma sono convinto che la trovata fantascientifica, in cui si apre un filo diretto tra passato e presente, possa risultare una svolta forzata ed eccessiva. Il ruolo di Denzel e il collaudo sentimentale sul finale sono anch' essi un Deja' vu, senza nulla togliere alla convincente interpretazione.

Geoff  @  15/08/2007 22:23:47
decisamente avvincente.
Fatto con gusto. Certo il personaggio del buon Denzel mi ricorda centinaia di altri personaggi (la metà dei quali già interpretati da lui), ma forse funziona anche per questo. Ha quel nonsochè di familiare, che è simpatico veder sconvolto da una trama assurda ma simpatica

Mayday  @  11/08/2007 00:06:03
Film molto bello.

L'accoppiata Washington/Scott funziona davvero alla perfezione. Dopo "Man on Fire" un altro bel film d'azione, drammatico e a tratti commovente. Anche le musiche di sottofondo risultano azzeccate.

In generale il film risulta diretto davvero bene. Grande Denzel, come sempre del resto. Brava anche Paula Patton.

Film davvero consigliato.

Angel87  @  10/08/2007 15:10:09
Anche se magari troppo fantascientifico,è un bel film a parer mio..Da vedere assolutamente.Sicuramente il film è godibile soprattutto per la bravura di Denzel..

carloverga  @  08/08/2007 11:05:58
Geniale e innovativo. Per raggruppare il film in mezz'ora hanno dovuto tagliare qualche scena.

JIM_thebest  @  02/08/2007 16:01:25
Film stupendo!!! la trama è fantastica e un Denzel MITICO, non perdetelo
sto pensando di cambiare il nick in JIM_DENZEL_THEBEST

liga1976  @  17/07/2007 17:36:21
Film bellissimo, non ci avrei scommesso....trama molto originale anche se un pò troppo surreale, bravi gli attori e la regia, non perdetelo.

Willy Calvin  @  17/07/2007 17:24:27
A parte l'assurdità della trama (se il film fosse stato ambientato in un futuro non troppo lontano - 2020/2030 per intenderci - sarebbe stato meglio) il film scorre e tutto sommato riesce a coinvolgere.

Dimenticatevi però le inconguenze temporali che escono fuori da questo film....!L'idea dei satelliti che ti entrano - nel presente e nel passato - anche dentro il water è veramente assurda!

Ultima risposta 08/08/2007 11.03.20
pcflight  @  15/07/2007 13:52:55
Scusatemi x il mio schifo italiano (lo so soltanto inglese)
Il film non ha errori,è ne anche "stupido" da finale.

Quando Denzel stato transportato a passato,sul letto in ospedale,ce era un scritto "revive me" - fa mi vivere.Questo prova a noi chi lui e stato transportato pui di una volta,perche prima di essere transportato ne ce era nessun scritto su suo corpo.Securamente,prima tentativo stato bociato,e ritransportato.

Il gatto prima volta stato carino con lui.Invece,quando visto con la ragazza,scappata,la ragazza detto che,il gatto non piace personi sconosciuti.Quindi il gatta recordavo a lui.

Final:Secondo me Denzel presente viva,quello chi transportato e morto.

Shock:In finale,ce era un punto do laser al spalla di Denzel.Significa che ancora stanna cercando di fare un altro tentativo.

Spero chi avete capiti qualche cosa da mio terribile italiano.

jess  @  14/07/2007 18:36:07
Un film da vedere.

KILL 74  @  12/07/2007 10:35:51
Bella la trama, ma punti dolenti sempre ......quei filmati sul regista, attori, costumi.... palloso AVREI DATO UN BEL 8 1/2...
FINALE PER ME A SORPRESA PENSAVO IL CONTRARIO... CIAO
VEDETELO E' MOLTO ORIGINALE

Invia una mail all'autore del commento Grankionzo  @  11/07/2007 22:34:11
Il film mi è piaciuto, ma avete notato che il (mitico) danzel quando all'inizio arriva sulla zona del disastro telefona ad un cadavere??? Si vede l'inquadratura su un cadavere "insacchettato" con un telefono che squilla, e lui ha il cell in mano!!! VOGLIO CAPIRE CHE S'E' INVENTATO QUESTO REGISTA STRAMPALATOOOObisognerebbe vederlo minimo 3 volte per capirlo bene,

bastet1973  @  09/07/2007 19:25:09
...chissà perchè ma leggendo i commenti mi aspettavo un filmetto tutt'altro che godibile, invece quest'opera è strana certo ma innovativa e tecnicamente molto spettacolare, l'unica cosa, e spero che qualcuno mi aiuti...

insomma un film godibile, difficile da seguire, ovviamente "fantascientifico"
ultima nota: METTETA A DIETA VAL KILMER!!! ma che s'e' magnato?? porello tiene na' faccia che sembra un'opera di botero!!

Ultima risposta 03/10/2007 18.02.31
MisterX  @  08/07/2007 19:28:24
il film non è stato niente male ma...troppo irrealistico...veramente assurdo...

Alex2782  @  07/07/2007 01:36:21
si è vero non è molto realistico ma in totale il 90% dei film non sono realistici, non ammazzate questo film sempre ben interpretato da denzel e dalla trama non facile scorre via molto bene.
buona l'idea e anche lo sviluppo.

werther  @  04/07/2007 15:37:55
Non realistico, ma bello ugualmente, con azione e suspance che ti tengono incollati fino all'ultimo. Un fantasy-thriller se meglio si può catalogare come genere ma i film in quanto tali non devono per forza raccontare episodi realistici, fortunatamente almeno nei film si può vagare con la fantasia.
Bello anche perchè fa riflettere...quanti di noi potendo tornare indietro non avremmo fatto scelte diverse in determinate situazioni???

shogun  @  26/06/2007 00:05:25
Trama un po' bizzarra, ma il film va che è una bomba. Visibilmente piacevole, anche se poco credibile.

the saint  @  25/06/2007 12:02:27
l'ho visto con un pò di scetticismo , dato che tutti me ne avevano parlato male.. però è guardabile alla grande

ilmoro88  @  16/06/2007 13:00:44
Sicuramente uno tra i film più belli usciti di recente.....La trama è assolutamente folle e per questo motivo splendida, e la presenza di Denzel Washington nei panni del polizzioto è più che azzeccata....Merita di essere visto per magificenza della trama....E' data tanto che non si vedevano film come questo!!!!!Eccellente!!!!!

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  13/06/2007 23:18:41
Thriller fanta-poliziesco appena sufficiente.
Trama non particolarmente originale nella sua idea portante (la manipolazione degli accadimenti passati), costruita tra i binari del poliziesco e quello del filone fantascientifico, che si lascia apprezzare principalmente per il ritmo incalzante degli eventi narrati ..molto bella la sequenza iniziale (l’atto terroristico), mentre si fa un po’ fatica per addentrarsi nel meccanismo narrativo voluto dal regista (questo soprattutto nella prima mezzora) ..il racconto si fa intrigante nella seconda parte, grazie alla “corsa contro il tempo” che lo rende più coinvolgente, ma con esso ci si porta dietro anche gli eccessi e le forzature di una sceneggiatura apparsa in più punti non esaltante, costruendo un finale che risulta facilmente presagibile anche se di grande impatto.
Minor utilizzo di piani sequenza e ralenty, così come di colori a tinte forti per quanto riguarda la fotografia (che rimane il punto di forza di Tony Scott), rispetto al precente lavoro dello stesso regista, creando questa volta un prodotto che almeno sul piano visivo si rende più gradevole ..qualche incongruenza e i soliti clichè fanno il resto.
Sufficiente la prova degli attori, dal protagonista Denzel Washington (che mi ha ricordato un po’ il ruolo interpretato in “Out of Time”) ai comprimari Val Kilmer e James Caviezel ..ben presente, nel bene e nel male, la mano del regista americano Tony Scott.
Pellicola nel complesso appena sufficiente ..per una serata totalmente disimpegnata!

Invia una mail all'autore del commento piernelweb  @  30/05/2007 22:13:17
Fantapoliziesco con la coppia Scott/Washington già collaudata al botteghino per il film (modesto) Man on fire. Il fratello minore (anagraficamente ma soprattutto artisticamente parlando) della famiglia di registi Scott, questa volta non è così male e "Dèjà Vu" si lascia vedere con interesse a patto di "accettare" l'ingombrante forzatura fantascientifica di una macchina del tempo inventata quasi per sbaglio. Il punto di forza è nell'elemento thriller con un finale svelato subito che diviene non più certo dal momento che i bravi poliziotti riescono ad interferire con il passato; inoltre l'attenzione è tenuta ben viva dal desiderio per una conclusione diversa e non tragica per la bellissima Paula Patton. Certo, appena ci si allontana dalla tavolozza degli accadimenti, la regia rivela tutti i suoi pesanti limiti ma nel complesso il film è godibile. Consigliato agli amanti del genere.

Luna_/)_rossa  @  28/05/2007 11:59:36
Non è poi così male. La trama è un pò ( già vista ) ma tutto sommato il film scorre bene e Denzel come sempre è superlativo. Scott però poteva evitare quei buchi ogni tot ( spoiler )

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  24/05/2007 23:53:19
A me non è dispiaciuto... durante lo svolgimento diventa intrigante e tiene vispa l'attenzione.

Kobe  @  24/04/2007 10:21:38
Fermo restando che il film è incentrato su una ******* nel complesso dal mio punto di vista il bravissimo denzel ha alzato il voto di molto!

Laura 87  @  04/03/2007 17:34:50
Lo reputo un film non banale anche se si affrontano tematiche e problemi già visti. La trama è ben costruita ma il finale deludente. Un dubbio poi rimane: le incongruenze presenti nel film sono volute oppure sono semplici errori logici?
(vedi spoiler)

shock1  @  16/02/2007 12:53:59
Il film non è sicuramente originale, ci sono diversi errori e imperfezioni (vedi spoiler), tuttavia se si guarda senza aspettative e senza conoscere la trama (così come ho fatto io) è abbastanza divertente e si passano un paio d'ore abbastanza piacevoli.

FRENZ83  @  14/02/2007 23:10:09
ben fatto pero' l'idea su cui ruota il film e' estremamente esagerata

Grumpy  @  11/02/2007 19:37:36
Bel film davvero, originale ed entusiasmante... anche se lo reputo del genere "fanta*******"

Invia una mail all'autore del commento gibbo  @  11/02/2007 14:55:50
effettivamente aspettavo sempre che succedesse qualcosa di più! però nel complesso il film nn è per niente male anche se Denzel nn mi è parso in ottima forma e nn mi è piaciuto molto. però il film nel suo complesso è molto bello!

Invia una mail all'autore del commento Freiheit  @  06/02/2007 01:53:46
Non è male, ma si ha sempre la sensazione che ci sia qualcosa che non torni e il finale ne è la conferma.. Alcune scene me le sarei risparmiate..

tommi11  @  02/02/2007 16:57:07
Concetti interessanti. ci sono film per cui vale la pena andare al cinema (8 euro) noleggiare (5 euro) o aspettare che giungano gratuitamente. Questo film vale il noleggio.

John Locke  @  30/01/2007 13:18:46
Poteva essere un grande film, ma alla fine della visione si ha l'impressione di una buona occasione persa. Battuta d'arresto di Washington dopo l'ottimo Inside Man.
In particolare non mi è piaciuto il finale

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.
C'è sicuramente di peggio, ma anche di molto meglio.

Mr White  @  29/01/2007 22:37:25
Personalmente mi è abbastanza piaciuto, anche se solo per la prima metà del film, che inizia con un 6, il solito poliziotto solitario pronto a incastrare il cattivo di turno e sale fino a toccare l'8 8 1/2 quando si incomicia a vedere la trama con la misteriosa macchina che permmette di vedere tutto ciò che è accaduto 4 giorni e 8 ore fa. pultruppo a quel punto il film comincia a cadere in verticale tralasciando molto particolari e finendo con un lieto fine piuttosto banale.
peccatto perche gli elemente per fare un'ottimo film c'erano tutti, come dicevo per la prima meta il film è molto appasionante pultroppo da qui il regista si dimentica di quanto di buono a seminato e trasforma la pellicola un classico film d'azione gia visto un millione di volte.

Angle  @  29/01/2007 10:27:26
a me è piaciuto molto... sempre nel vivo, non da mai un attimo di tregua.
Poi Denzel lo reputo semplicemente fantastico.

Lory_noir  @  25/01/2007 18:12:59
Un buon film ricco di suspence, come tutti i film con il tema del tempo e di questo filo spazio temporale è poco chiaro! La fine nn mi permette di mettere 8 anche se resta cmq, vedi voto, un buon film!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Anjelik  @  24/01/2007 22:03:17
A dire la verità non mi sarei mai aspettata di trovare voti così bassi... Secondo me vale la pena vederlo, non solo per la bravura di Denzel Washington, ma anche preché si passano due ore piacevoli!
C'è una buona dose di suspense (sempre secondo il mio punto di vista) e, a parte forse il finale un po' scontato, il resto non mi sembra poi così malaccio!

Molto bravo anche Mr. Caviezel, i ruoli da fanatico gli donano!

kikka89  @  24/01/2007 12:44:26
BELLO BELLO BELLO GRANDE DENZELLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!

FuNGHeTTiNa88  @  23/01/2007 17:41:00
un film gradevole nel complesso....ma purtroppo niente di eccezionale..!!mi aspettavo di più!! infatti pur riuscendo a tenere attaccato allo schermo x 2 ore intere lo spettatore però, si presenta come un film pieno di piccole pecche: infatti a tratti è inverosimile, ha un finale insoddisfacente e prevedibile, proprio come alcune sequenze..e gli unici pregi sono i dialoghi, ben scritti, e la fotografia!! forse il nostro tony dovrebbe impegnarsi un pelino di più!!! :)

luca  @  23/01/2007 15:37:28
Io adoro i film d'azione, ma negli ultimi anni Hollywood ne ha sfornati pochi davvero originali : Tony Scott ci è riuscito calandosi nel mondo fantascientifico dei giochi spazio-temporali.
E ne viene fuori un film coinvolgente, dal buon ritmo e, cosa per me fondamentale, che solleva interrogativi sulla sequenza temporale degli avvenimenti.
Un film che ti fa pensare dopo i titoli di coda a mio giudizio è gia un buon film.
Ecco la mia chiave di lettura :

Ultima risposta 04/03/2007 19.33.24
Invia una mail all'autore del commento bouree  @  22/01/2007 18:29:59
INSOMMA... DA DENZEL MI ASPETTAVO DI PIU'

INGE  @  20/01/2007 18:12:33
E' un bel film dai non scherziamo, sarà che la fantascienza è il mio genere preferito... Comunque il film è piacevole e ti fa continuamente pensare a come vengono intrecciati il passato, il presente ed il futuro. Si basa sulle delle teorie concrete (universi paralleli...) e non sfigura, a parte qualcosina (vedi spoiler)...

Da vedere!!!

slint  @  20/01/2007 13:03:40
troppo pesante per i miei gusti,troppo giocato su zummate incredibili,e troppo sfruttato questo discorso della macchina del tempo.
sicuramente cè di peggio in giro.....

Ultima risposta 20/01/2007 20.24.01
billino  @  18/01/2007 21:32:39
grande film, grande regia, denzel washington suntuoso, la storia è interessante con un'idea geniale.

«« Commenti Precedenti   Pagina di 3   Commenti Successivi »»

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R