das komabrutale duell regia di Heiko Fipper Germania 1984
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

das komabrutale duell (1984)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film DAS KOMABRUTALE DUELL

Titolo Originale: DAS KOMABRUTALE DUELL

RegiaHeiko Fipper

Interpreti: -

Durata: h 1.30
NazionalitàGermania 1984
Generehorror
Al cinema nell'Agosto 1984

•  Altri film di Heiko Fipper

Trama del film Das komabrutale duell

Due gruppi di immortali si fronteggiano e che si scannano vicendevolmente. Nonostante le mutilazioni e le ferite mortali che si procurano, i personaggi del film si rialzano sempre, ed in un batter d'occhio sono di nuovo pronti a darsi battaglia…

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,70 / 10 (10 voti)5,70Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Das komabrutale duell, 10 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

alex94  @  04/05/2015 14:08:25
   4½ / 10
Horror splatter amatoriale diretto da Heiko Fipper nel 1984.
La trama vede due gruppi d'immortali combattersi per tutta la durata del film,punto,fine della trama che è solo un pretesto per mostrare fiumi e fiumi di sangue e sbudellamenti vari.
Il problema fondamentale è proprio lo splatter, presente in enormi quantità per tutto il film (penso che possa essere considerato il film con più splatter di sempre) ma realizzato in modo tutt'altro che eccezionale,alcuni effetti speciali sono più o meno accettabile mentre altri sono tremendamente mediocri,il sangue per esempio in diverse scene è marrone,e purtroppo non riesce mai a convincere e ad impressionare come dovrebbe.
Molto amatoriale la regia e la "recitazione".
Si lascia guardare,sicuramente merita una visione da parte dell'amante del genere,da evitare per tutti gli altri.

baskettaro00  @  23/07/2011 11:50:59
   1 / 10
ignobile film che appassionera' solo gli amanti del sangue piu' casareccio,la trama(davvero)non esiste,per poco piu' di 80 minuti i personaggi si picchian e si scannano maciullandosi come belve,per poi rialzarsi immediatamente e continuare l'orribile carneficina.
era un pezzo che volevo spararmelo e mi aspettavo una ******na simile,però porca d'una miseria non puoi farmi vedere il sangue marrone,pèrdi0!
l'amatorialita' è molto marcata,ma questo non è un problema e non infastidisce,gli effettacci si riducono a copiosi quanto abbondanti schizzi di sangue(per lo piu' rosso..),pochi sventramenti\squartamenti ma l'amante dell'emoglobina non restera' deluso.
per fortuna 0 noia,ma una m&rdata col botto,talmente tanto che in una scena un tizio viene torturato e si mette a urlare solo quando viene "picchiato" e non negli attimi immediatamente seguenti,come se si provasse dolore mentre stai venendo torturato e non poco dopo.
scena cult:
ad una donna viene estratto il feto dalla pancia e viene barbaramente calpestato..povero pupazzetto!!!!

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 19/08/2011 17.25.44
Visualizza / Rispondi al commento
DarkRareMirko  @  22/02/2009 17:03:19
   5 / 10
Sinceramente un film che non mi ha detto nulla di che; il tutto pare solo un fiacchissimo pretesto per mostrare le violenze più assortite, con effetti speciali ad ogni modo solo discreti.

L'elevato livello di sangue potrebbe magari incuriosire qualche fanatico dell'ultragore, ma l'interesse verso la pellicola si ferma qui.

Davvero amatorialità troppo eccessiva e trama a dir poco debole.

Simpatici comunque i protagonisti.

Vale solo una visione.

Alex Weird  @  17/08/2007 21:19:47
   4½ / 10
Che film ! Ultra assurdo e ultragore, bande di gente immortale che non fa altro che combattere per tutta la durata del film ! Calci, pugni, sparatorie, motoseghe, trapani, teste che esplodono, gambe e braccia mutilate con litri e litri si sangue (realizzato penosamente però) che escono a profusione

Il voto comunque è una via di mezzo
Voto da amante dello splatter : 9
Voto obbiettivo sul film : 0

Gruppo REDAZIONE Invia una mail all'autore del commento cash  @  29/08/2006 18:11:41
   4 / 10
ridatemi violent shit, e pure subito. la new wave dello splatter underground ci ha regalato graziose e rubinee perle di cinema (!) emofilo, epperò non è questo il caso. Il difetto principale è l'eccessiva amatorialità, altro che ittenbach. Oltretutto il sangue è marrone, i tipi sembrano schizzati dal fango di un fuoristrada. Eh no, il sangue lo voglio rosso, ecchec*****.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segreto
 NEW
il coraggio di blancheil diavolo e' dragan cyganil mio amico robotil posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)
 NEW
saro' con tese solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050251 commenti su 50747 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BLACKOUT (2023)CURSE OF HUMPTY DUMPTY 3GORATHHUMANEIL CLAN DEL QUARTIERE LATINOIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIL MOSTRUOSO DOTTOR CRIMENIL PRINCIPE DEL MIO CUOREIL SENSO DELLA VERTIGINEIN ALTO MARELA NOTTE DEGLI AMANTILISA FRANKENSTEINMAGGIE MOORE(S) - UN OMICIDIO DI TROPPOMORBOSITA'NOCI SONANTIPENSIVEQUESTA VOLTA PARLIAMO DI UOMINIRADIANCETERRORE SULL'ISOLA DELL'AMORETHE AFTERTHE CURSE OF THE CLOWN MOTELTHE DEEP DARKTHE JACK IN THE BOX RISESTHE PHANTOM FROM 10.000 LEAGUES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net