bloodsucking bastards regia di Brian James O'Connell Usa 2015

bloodsucking bastards (2015)

locandina del film BLOODSUCKING BASTARDS

Titolo Originale: BLOODSUCKING BASTARDS

RegiaBrian James O'Connell

InterpretiFran Kranz, Pedro Pascal, Yvette Yates, Joel Murray, Emma Fitzpatrick, Joey Kern, Patricia Rae, Parvesh Cheena, Zabeth Russell, Justin Ware, Kyran Danaher

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Gennaio 2015

•  Altri film di Brian James O'Connell

Trama del film Bloodsucking bastards

Voti e commenti su Bloodsucking bastards, 5 opinioni inserite

ferzbox  @  19/12/2016 18:46:27
Sono dell'idea che il genere "Horror comedy" sia tra i più difficili da realizzare; già la comicità da sola non è semplice, se poi bisogna pure unirla all'horror non ne parliamo....
Ora....finchè si tratta di produzioni europee riesco a digerirle, ma quando si tratta di quelle americane è moooolto raro che mi piacciono; gli inglesi, per dire, riescono sempre a non essere ridicoli e a calibrare bene la tensione, l'action e l'ironia; gli spagnoli anche......ma gli americani hanno un tipo di demenzialità che definire infantile è un offesa ai bambini......sono proprio cogliòni......
Non voglio sputare addosso a qualunque elemento del film perchè di tanto in tanto qualche momento simpatico ci sta; tecnicamente è anche abbastanza valido......ma i personaggi sono TUTTI odiosi; alcuni dialoghi sono talmente idiotì che verrebbe voglia di menare lo sceneggiatore......e la storia.....la storia.....un emerita troiata?!?......
Va bhè, secondo me paragonare questo film a "Shawn of the dead" o "Madhouse" (tanto per citarne un paio) è un sacrilegio.....dal mio punto di vista non c'è il benchè minimo paragone.......

Ultima risposta 20/12/2016 20.42.00

il giro del mondo in 80 giorni (2021)
il matrimonio di rosail mostro della cripta
il ragazzo piu' bello del mondo
il silenzio grande
the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstoo late (2021)toothfairy 3triumphuna donna promettente
una relazioneuno di noiuntitled horror movie (umh)volami viavoyagerswelcome venicex&y - nella mente di anna

1020877 commenti su 46284 film