aliens vs. predator 2 regia di Colin Strause, Greg Strause USA 2007

aliens vs. predator 2 (2007)

Trailer Trailer ALIENS VS. PREDATOR 2

locandina del film ALIENS VS. PREDATOR 2

Titolo Originale: ALIENS VS. PREDATOR: REQUIEM

RegiaColin Strause, Greg Strause

InterpretiJohn Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau, Chelah Horsdal, Gina Holden, Shareeka Epps, Ariel Gade

NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Colin Strause
•  Altri film di Greg Strause

•  Link al sito di ALIENS VS. PREDATOR 2
•  Link al sito di ALIENS VS. PREDATOR 2

Trama del film Aliens vs. predator 2

Un giovane sceriffo, insieme ad una ragazza e un soldato cercano di guidare un gruppo di uomini verso la salvezza, mentre un gruppo di Aliens e un Predator si sfidano in un'ennesima brutale battaglia all'ultimo sangue...

Film collegati a ALIENS VS. PREDATOR 2

•  ALIEN VS. PREDATOR, 2004

Voti e commenti su Aliens vs. predator 2, 137 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

Predator  @  11/02/2008 00:38:15
Pessimo film!! L'unica cosa buona sono alcuni scontri tra gli aliens e i predator! Speriamo che dopo questo film non arrivi ancora una volta un seguito! Basta! Comunque gli aliens erano addirittura fatti meglio in "Aliens Scontro Finale di Cameron" del 1986, film di 22 anni fà!

Ultima risposta 15/02/2008 00.57.08
tesslucy  @  10/02/2008 20:13:19
Da amante dei due protagonisti alieni, sia in veste cinematografica che in video gioco credo che non si possa perdere questo film.... anche se potrei definirlo film di serie di b o c come recitazione e dialoghi...... ma i combattimenti sono davvero fatti bene, più del precedente.

Jack Burton  @  07/02/2008 11:24:30
gli do 1 per la fine che hanno fatto fare alla bionda.
se l'è meritata perché troieggiava un po troppo, però peccato...
cmq da evitare a tutti i costi (io l'ho visto gratis e me ne pento amaramente).

ceylon  @  07/02/2008 10:49:44
Gli unici pregi sono quelli di poter rivedere ogni tanto in azione i due "protagonisti extraterrestri" in una forma di amarcord nostalgico (in particolare per chi avesse amato i "veri" Alien e Predator) e la gnocca bionda...il resto è noia come dice Franco Califano. Anzi...il resto è talmente scontato da dar fastidio.

Vasched  @  06/02/2008 12:06:12
E' stato piacevole scommettere su chi rimanesse vivo alla fine del film. Alla fine ho sbagliato, ma ci sono andato parecchio vicino.
Che dire del film, niente di speciale, uno splatter/azione uguale a tanti altri. Poteva essere sviluppato meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  05/02/2008 21:22:46
Ho visto questo "film" (è superfluo specificarlo: non al cinema!) con l'unico intento di constatare fino a che punto potessero spingersi in basso i produttori del primo e già scadente "Alien vs Predator". Come previsto, le mie aspettative non sono state affatto deluse: questo secondo capitolo riesce infatti a superare persino il precedente (!).
La confusione regna sovrana in una pellicola povera di dialoghi soddisfacenti quando ricca di attori scadenti. La tensione è inesistente, la noia onnipresente, la sceneggiatura, incute decisamente più paura degli Alien e dei Predator presentatici dai due bravissimi registi (?). Caratterizzazione psicologica dei personaggi inesistente, combattimenti patetici…dovrei continuare? Si salva solo la fotografia! Inutile aggiungere altro, un NO COMMENT sul finale mi sembra appropriato...chissà cosa ne pensa Ridley Scott di questo ennesimo capolavoro…

Invia una mail all'autore del commento cochise81  @  05/02/2008 12:03:26
Prendi una sceneggiatura dove i mostri massacrano gli umani uno dopo l'altro, togli i mostri e mettici Aliens e Predators
Qui non si salva niente dai dialoghi, ai combattimenti , lo sceneggiatore deve aver visto troppe volte jurassic park solo così si spiega perché gli Alien sembrano dei Raptor con la Rabbia
Orribile e pietoso .

se volete farvi venire mal di stomaco vi consiglio questo schifo
se vi piace questo schifo pazienza, il mondo è bello perché è vario

ragno  @  04/02/2008 16:14:38
che piattume di film! un calderone trash dall'inizio alla fine, ho adorato i primi 2 film di alien e pure il primo predator non era affatto male ma qui veramente non si salva nulla! c'è il belloccio senza paura,la bionda super****,il sceriffo incapace,lo s****to che diventa eroe come il fratello,gli aliens che non sono mai stati cosi ********* e tranquilli,il predator iperincazzato con 2000 armi a disposizione, e infine i soliti marins che si fanno fare a pezzi in un batterd'occhio e il governo usa che usa la propia popolazione per fini personali. che squallore!!
riguardatevi piuttosto i primi 3 alien che fate prima....il paragone e imbarazzante!

Ultima risposta 07/02/2008 13.48.15
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  01/02/2008 23:08:42
quasi inguardabile, non capisco perchè non lasciano stare due dei "mostri" che hanno fatto la storia del cinema (già con alien 4 avevano rovinato la serie).
certi sequel e "mix" forzati proprio non li capisco

Ultima risposta 02/02/2008 21.58.03
gambero  @  31/01/2008 10:45:13
sono andato a vederlo al cinema e non ha deluso le mie aspettative che erano cmq molto basse..mezzo voto in più solo perchè lo sceriffo è identico al ruud gullit di adesso e mi sono fatto grasse risate appena me ne sono reso conto!

ForrestGump88  @  31/01/2008 00:57:50
Film scritto da un paio di adolescenti segaioli (visto l'inserimento della gnocca bionda), attori pessimi, dialoghi peggiori del primo AvsP, i combattimenti diventano noiosi e finale banale. Gli alieni come già detto sembrano dei veloceraptor con la rabbia, il predalien è una caxxate e il film mi ha fatto schifo!
Almeno il primo aveva un minimo di trama.

Invia una mail all'autore del commento Schuldiner  @  30/01/2008 18:00:58
Mha....Pensavo in un film molto più entusiasmante, visto gli altri episodi di alien, ma così nn è stato anzi....

ale80it  @  28/01/2008 20:30:50
ke tristezza..noioso e scontato.e io sn uno di quei fan ke lo riguarderebbero lo stesso 3 volte al giorno x una settimana!perchè hanno fatto questo scempio?!?!?perkèèèèèèè?!?!?!?!?nel prossimo vedremo un gruppo di umani ke va in esplorazione di un pianeta..qui ci sn sia alien ke predator x un qualke motivo.inizierà il massacro.si salvano 2 umani e crepano tutti gli altri..sia uomini ke predator ke alien.e così finì tutto.era meglio ke prendevo il videogioko..o meglio ankora i fumetti!!cmq nn badate al mio sfogo :)...magari la seconda volta ke lo guarderò mi piacera di +...magari!!al prossimo o ai prossimi film di alien e predator timbrerò cm al solito il mio cartellino!!sperando di vedere un pò + di storia oltre gli effetti speciali.
saluti a tutti

Invia una mail all'autore del commento click  @  28/01/2008 01:56:46
in effetti è abbastanza cattivo: si accanisce un sacco su donne e bambini. Però non basta questo a renderlo interessante. Il primo era una tamarrata con una storia abbastanza originale, questo sembra un pò un ibrido tra BLOB IL FLUIDO CHE UCCIDE (quello dell'87) e HOWARD E IL DESTINO DEL MONDO.

Degne di nota la sequenza in ospedale e la scena in cui

Tutto il resto è pura routine di serie B, ma dato che è Alien Vs Predator e non Kieslowski, non mi accanisco col voto.

Ultima risposta 28/01/2008 22.28.33
Under The Blade  @  27/01/2008 17:00:41
Film veramente orribile, piatto e scialbo...

exdinu  @  27/01/2008 15:58:04
Film di fantascenza o di FANTASCEMENZA??? io opterei per la seconda ipotesi. Niente a che vedere coi primi films della serie/saga. Il fantascentifico viene malamente inserito nel mondo attuale, l'esercito USA poi che bombarda (presumo atomicamente) la cittadina della provincia americana infestata, il ladruncolo diventa eroe e la militaressa eroina, lo sceriffo con la faccia da buona persona che non si fida di questi nuovi eroi e finisce male .... e chi più ne ha più ne metta!!!!! Da non consigliare!

Ultima risposta 27/01/2008 17.23.18
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  27/01/2008 03:37:05
Sono appassionato della SAGA (sopratutto di Alien, ma anche di Predator) e amo questo genere di film.

Detto questo, il film è una ciofega.

Attori scandalosi, ZERO tensione, combattimenti orribili e confusionari.

Gli Alien FANNO SCHIFO. Erano MOOOLTO meglio addirittura quelli di ALIEN 2 (di Cameron..avete capito bene..1986 se non erro).

Un film fatto con i piedi, con dialoghi veramente ridicoli ed una storia insulsa. Non metto sotto al 4 perchè ci sono film peggiori e perchè sono affezionato alle due saghe.

hartigan85  @  27/01/2008 01:40:24
due storici franchise che stanno tramontando; merito dei nuovi registi,delle nuove mode che si ripropongono nel film e merito degli attori scelti per questi ultimi capitoli(non di certo all'altezza della weaver per alien e di schwarzy per predator)...
Forse il progetto ha investito largamente negli effetti speciali, lasciando pochi soldi per pagare attori più "carismatici"...
Cmq sia questo che il precedente film hanno lasciato l'amaro in bocca a tutti i fan delle due saghe (in primis alien).
Speriamo che in futuro vengano riproposti dei titoli capaci di farci rivivere quelle atmosfere degne, viste nei capitoli precedenti delle due saghe

Ultima risposta 10/02/2008 15.33.52
giumig  @  26/01/2008 16:05:09
Si spara per 90 minuti. L'ho trovato noioso ed inconcludente...almeno un briciolo di sceneggiatura avrebbe fatto bene!

«« Commenti Precedenti   Pagina di 2

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R