aliens vs. predator 2 regia di Colin Strause, Greg Strause USA 2007

aliens vs. predator 2 (2007)

Trailer Trailer ALIENS VS. PREDATOR 2

locandina del film ALIENS VS. PREDATOR 2

Titolo Originale: ALIENS VS. PREDATOR: REQUIEM

RegiaColin Strause, Greg Strause

InterpretiJohn Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau, Chelah Horsdal, Gina Holden, Shareeka Epps, Ariel Gade

NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Al cinema nel Gennaio 2008

•  Altri film di Colin Strause
•  Altri film di Greg Strause

•  Link al sito di ALIENS VS. PREDATOR 2
•  Link al sito di ALIENS VS. PREDATOR 2

Trama del film Aliens vs. predator 2

Un giovane sceriffo, insieme ad una ragazza e un soldato cercano di guidare un gruppo di uomini verso la salvezza, mentre un gruppo di Aliens e un Predator si sfidano in un'ennesima brutale battaglia all'ultimo sangue...

Film collegati a ALIENS VS. PREDATOR 2

•  ALIEN VS. PREDATOR, 2004

Voti e commenti su Aliens vs. predator 2, 137 opinioni inserite

««Commenti Precedenti   Pagina di 2

Invia una mail all'autore del commento stuntman bob  @  07/03/2008 19:25:26
Dico solo:meno pessimo del primo,almeno è meno noioso

kalin_dran  @  06/03/2008 15:15:25
Cambia completamente la formula anche rispetto al suo poco riuscito predecessore.
La trama è praticamente inesistente, mentre tutti i personaggi fanno solo da contorno alla lunghissima sfida che si ha tra Predator e i vari Aliens che vengono a generarsi.
La regia dei fratelli Strause è davvero scadente, ma non è aiutata dal cast. Davvero pochi i soldi investiti in questo senso.
Completamente persa anche la suspence che contraddistingueva i precedenti capitoli di entrambe le serie.
Ottimi invece sono gli effetti speciali. Sono i combattimenti fra i due mostri il vero fulcro della pellicola.
Imprecisa e poco avvincente la colonna sonora.
Sembra davvero difficile che dall'unione di questi due mostri sacri possa venir fuori un buon prodotto.
Accontentiamoci di queste pellicole commerciali.

gengis  @  04/03/2008 18:06:15
Il voto sarebbe 5 ma il mezzo voto in più è dato dai due alieni protagonisti e dai precedenti film su di loro (anche se orribili macchine omicide hanno un posticino nel mio cuore).

Tornando al film, la trama è solo accennata, cosa più che giustificata dalle aspettative, ma quello che delude è il fatto che manchi l'aspettativa e la tensione del "prossimo a morire", fattore determinante per questo genere di film. Tolto questo non restano che una sequela di morti e schizzi di sangue splatter che da soli ormai hanno anche stancato....peccato

Invia una mail all'autore del commento traka  @  02/03/2008 23:34:04
Non che il primo sia un capolavoro, ma questo e decisamente peggiore...

il primo aveva un che di bello nella creazione dei mostri, nella piramide sotto i ghiacci e nei personaggi.. a cui ci si poteva affezzionare... ma questo no..

questo film potremmo considerarlo ai limiti dello splatter.. snervanti anche tutte le scene di buio, mi fanno innervosire i film "neri"

marfsime  @  27/02/2008 00:41:38
Film senza infamia e senza lode..una copia del primo..da puro intrattenimento se vi piace la fantascienza.

Voto:6

cescoxx  @  26/02/2008 15:37:03
FairyWitch86  @  24/02/2008 16:14:06
Certamente chi va a vederselo non si aspetta un capolavoro del cinema degno dell'Oscar ma un film senza pretese dalla trama fantascientifica e non eccessivamente spessa (non è Schinderl's List ma una battaglia tra Alieni). Non sono affatto un'amante del genere, ma credo che anche solo per come è strutturato (effetti speciali, carino da guardare a tempo perso divertendosi a guardare alieni che si danno la caccia capitando casualmente sulla terra) meriti una sufficienza. Praticamente puro intrattenimento, pochi contenuti, domani ve lo sarete gia dimenticato.

^Raffa^  @  24/02/2008 15:42:12
ermaniacoGTI  @  24/02/2008 00:53:14
BHà .... c'è veramente poco da dire su questo film ...... secondo me è una vera porcheria...... non c'è un briciolo di dinamicità nella trama ... il carisma degli attori è pressochè inesistente ..... battute orrende .... del genere ... pensa tu a sparare .... e tu stai attenta a non fare incidenti ..... finale indecente .... mi sembra di avere già visto una kosa simile in un certo resident evil ?!? almeno il primo episodio di avp aveva una trama abbastanza decente..... non oso immaginare come possa venire fuori il prossimo capitolo !!!!!!!

robinweb  @  20/02/2008 22:42:48
se proprio non sapete cosa guardare.....,che sia almeno copiato comunque.Il film non ha niente a che fare con il primo che comunque aveva una storia fantascentificamente parlando anche credibile,troppi teen ager,ed un esercito assente che capisce al volo quello che nessuno si spiega,la storia non fila per niente.qundi da vedere se non si ha altro da fare

FedericoBlasco  @  20/02/2008 16:22:13
Bel lassativo,veramente.
Trama zero
Recitazioni zero
Dialoghi zero
Complimenti,almeno il primo era carino...complimenti ai cast esordienti di Hollywood che ci prosperano un futuro cinematografico di alto livello.
Le scene di combattimento che dovevano essere buone,sono nel buio completo e nella confusione,come se si cercasse di nascondere i difetti.Un finale già visto rivisto che fa sorgere spontanea la domanda del perchè avete sprecato un'ora e mezza davanti a questa ciofeca.
Da dimenticare in tutto e per tutto.

xmirkox  @  19/02/2008 15:11:09
non ho visto i film precedenti ma questo non mi è piaciuto per niente... le scene di lotta sono troppo confuse, non si capisce assolutamente nulla..splatter al 200%..a mio parere bocciato completamente.

ringhio  @  19/02/2008 12:58:36
Mamma mia che schifezza.
Ero rimasto positivamente impressionato dal primo della sagra e avevo fiducia nel proseguo , prevedendo che vi fosse stata un po di coerenza tra il primo ed il secondo.
Ed invece nada. Solo un filmetto e per di piu riuscito male.

Ultima risposta 19/02/2008 20.34.29
NandoMericoni  @  16/02/2008 18:33:32
vabbè che non ho pagato per vederlo ma a tutto c'è un limite...

Invia una mail all'autore del commento DonD  @  14/02/2008 01:01:50
Qualche tratto sembrava poter promettere bene, ma invece... niente! Le scene di lotta sono veramente confuse e nn ci si capisce niente, + che lasciare a bocca aperta funzionano da "pendolino", ipnotizzano e si sbadiglia. Il finale poi è di un orrido allucinante! Lascia veramente indifferenti.

arfio  @  13/02/2008 14:25:13
non fate l'errore di vederlo.
Cose viste e riviste ma questa volta in modo più deludente che mai.
Il primo film rispetto a questo almeno aveva l'ambientazione originale.
Velo pietoso su questa seconda parte.
Neanche vale la pena di scaricarlo col mulo ed ho detto tutto

Buccio  @  12/02/2008 23:44:51
bella cacca...complimenti..!!

Devoras  @  12/02/2008 19:30:29
non c'è storia, non c'è originalità.. i personaggi della fantascienza così ben costruiti inizialmente, soprattutto l'Alien di Ridley Scott, qua sembrano solo pupazzi incavolati.. messi in una cittadina qualunque a fare le cose che si aspettano tutti. Insomma.. non basta la buona nomea per poter restare a galla.

Banale

giovi888  @  12/02/2008 09:31:21
mamma mia...abbassiamo la media a questi film,vi prego.
NON GUARDATELO

Ultima risposta 17/02/2008 22.32.12
spoonji  @  11/02/2008 16:19:28
Pensavo peggio. Ma ormai stanno raschiando il barile, forse lo hanno già bucato.
Dare in mano questo "mostro" perfetto a dei registi così scarsi è veramente uno spreco.

Predator  @  11/02/2008 00:38:15
Pessimo film!! L'unica cosa buona sono alcuni scontri tra gli aliens e i predator! Speriamo che dopo questo film non arrivi ancora una volta un seguito! Basta! Comunque gli aliens erano addirittura fatti meglio in "Aliens Scontro Finale di Cameron" del 1986, film di 22 anni fà!

Ultima risposta 15/02/2008 00.57.08
tesslucy  @  10/02/2008 20:13:19
Da amante dei due protagonisti alieni, sia in veste cinematografica che in video gioco credo che non si possa perdere questo film.... anche se potrei definirlo film di serie di b o c come recitazione e dialoghi...... ma i combattimenti sono davvero fatti bene, più del precedente.

Jack Burton  @  07/02/2008 11:24:30
gli do 1 per la fine che hanno fatto fare alla bionda.
se l'è meritata perché troieggiava un po troppo, però peccato...
cmq da evitare a tutti i costi (io l'ho visto gratis e me ne pento amaramente).

ceylon  @  07/02/2008 10:49:44
Gli unici pregi sono quelli di poter rivedere ogni tanto in azione i due "protagonisti extraterrestri" in una forma di amarcord nostalgico (in particolare per chi avesse amato i "veri" Alien e Predator) e la gnocca bionda...il resto è noia come dice Franco Califano. Anzi...il resto è talmente scontato da dar fastidio.

Vasched  @  06/02/2008 12:06:12
E' stato piacevole scommettere su chi rimanesse vivo alla fine del film. Alla fine ho sbagliato, ma ci sono andato parecchio vicino.
Che dire del film, niente di speciale, uno splatter/azione uguale a tanti altri. Poteva essere sviluppato meglio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento Enzo001  @  05/02/2008 21:22:46
Ho visto questo "film" (è superfluo specificarlo: non al cinema!) con l'unico intento di constatare fino a che punto potessero spingersi in basso i produttori del primo e già scadente "Alien vs Predator". Come previsto, le mie aspettative non sono state affatto deluse: questo secondo capitolo riesce infatti a superare persino il precedente (!).
La confusione regna sovrana in una pellicola povera di dialoghi soddisfacenti quando ricca di attori scadenti. La tensione è inesistente, la noia onnipresente, la sceneggiatura, incute decisamente più paura degli Alien e dei Predator presentatici dai due bravissimi registi (?). Caratterizzazione psicologica dei personaggi inesistente, combattimenti patetici…dovrei continuare? Si salva solo la fotografia! Inutile aggiungere altro, un NO COMMENT sul finale mi sembra appropriato...chissà cosa ne pensa Ridley Scott di questo ennesimo capolavoro…

Invia una mail all'autore del commento cochise81  @  05/02/2008 12:03:26
Prendi una sceneggiatura dove i mostri massacrano gli umani uno dopo l'altro, togli i mostri e mettici Aliens e Predators
Qui non si salva niente dai dialoghi, ai combattimenti , lo sceneggiatore deve aver visto troppe volte jurassic park solo così si spiega perché gli Alien sembrano dei Raptor con la Rabbia
Orribile e pietoso .

se volete farvi venire mal di stomaco vi consiglio questo schifo
se vi piace questo schifo pazienza, il mondo è bello perché è vario

Gruppo COLLABORATORI Mr Black  @  05/02/2008 00:10:32
Mah....aliens, predator e umani contro tutti. Non servono a molto questi film dove il bello è già stato fatto in passato. Servono solo da intrattenimento.

P.S: Voglio un piccolo alien come cucciolo domestico, sapete dove si compra??
P.S II: La cosa bella di qsti film sta nel fatto che gli esseri umani non si trovano + al vertice della catena alimentare. Forse sappiamo di meritarcelo, in fondo...

ragno  @  04/02/2008 16:14:38
che piattume di film! un calderone trash dall'inizio alla fine, ho adorato i primi 2 film di alien e pure il primo predator non era affatto male ma qui veramente non si salva nulla! c'è il belloccio senza paura,la bionda super****,il sceriffo incapace,lo s****to che diventa eroe come il fratello,gli aliens che non sono mai stati cosi ********* e tranquilli,il predator iperincazzato con 2000 armi a disposizione, e infine i soliti marins che si fanno fare a pezzi in un batterd'occhio e il governo usa che usa la propia popolazione per fini personali. che squallore!!
riguardatevi piuttosto i primi 3 alien che fate prima....il paragone e imbarazzante!

Ultima risposta 07/02/2008 13.48.15
Cloud  @  02/02/2008 18:32:44
Film davvero molto bello!! pieno di adrenalina e combattimenti!
W Predator ^^

Ultima risposta 06/07/2008 20.44.13
Invia una mail all'autore del commento nrgjak  @  01/02/2008 23:08:42
quasi inguardabile, non capisco perchè non lasciano stare due dei "mostri" che hanno fatto la storia del cinema (già con alien 4 avevano rovinato la serie).
certi sequel e "mix" forzati proprio non li capisco

Ultima risposta 02/02/2008 21.58.03
Gedeone75  @  01/02/2008 21:32:37
Bellino , se avete visto il primo non poteteperderlo .

Molto belli gli scontri tra i protagonisti ,le scene d'azione le locations e ... molta violenza e splatter !...peccato che il tutto si svolga sempre di notte, anzi...addirittura in una città di notte e con un blackout totale!!!!

Meno buona la regia e i dialoghi, ma è pur sempre un film d'azione e di fantascienza.

per i patiti e per chi ha visto il primo .

wblink  @  01/02/2008 01:27:27
bel film.....ottime scene d'azione.....scontri bellissimi tra gli alien e i predator.....buon sequel...veramente consigliato

gambero  @  31/01/2008 10:45:13
sono andato a vederlo al cinema e non ha deluso le mie aspettative che erano cmq molto basse..mezzo voto in più solo perchè lo sceriffo è identico al ruud gullit di adesso e mi sono fatto grasse risate appena me ne sono reso conto!

ForrestGump88  @  31/01/2008 00:57:50
Film scritto da un paio di adolescenti segaioli (visto l'inserimento della gnocca bionda), attori pessimi, dialoghi peggiori del primo AvsP, i combattimenti diventano noiosi e finale banale. Gli alieni come già detto sembrano dei veloceraptor con la rabbia, il predalien è una caxxate e il film mi ha fatto schifo!
Almeno il primo aveva un minimo di trama.

Invia una mail all'autore del commento Schuldiner  @  30/01/2008 18:00:58
Mha....Pensavo in un film molto più entusiasmante, visto gli altri episodi di alien, ma così nn è stato anzi....

werther  @  28/01/2008 22:26:47
Sono andato al cinema non avendo visto il primo ma consapevole che non sarebbe stato un problema, c'è poco da capire...ero altrettanto consapevole di cosa andavo a vedere e anzi ci sono andato proprio per quello: azione,effetti speciali sonori e visivi e due mostri spettacolari a confronto. Non farà la storia nel suo genere ma si può vedere.

ale80it  @  28/01/2008 20:30:50
ke tristezza..noioso e scontato.e io sn uno di quei fan ke lo riguarderebbero lo stesso 3 volte al giorno x una settimana!perchè hanno fatto questo scempio?!?!?perkèèèèèèè?!?!?!?!?nel prossimo vedremo un gruppo di umani ke va in esplorazione di un pianeta..qui ci sn sia alien ke predator x un qualke motivo.inizierà il massacro.si salvano 2 umani e crepano tutti gli altri..sia uomini ke predator ke alien.e così finì tutto.era meglio ke prendevo il videogioko..o meglio ankora i fumetti!!cmq nn badate al mio sfogo :)...magari la seconda volta ke lo guarderò mi piacera di +...magari!!al prossimo o ai prossimi film di alien e predator timbrerò cm al solito il mio cartellino!!sperando di vedere un pò + di storia oltre gli effetti speciali.
saluti a tutti

Davy.Jones  @  28/01/2008 18:28:30
Il film mi ha trasmesso questo: DISTRUZIONE...
Cmq mi sento di dargli un 6,5 x le uone location e x le scene splatter ke mi hanno fatto abbastanza schifo... :-)

Neco  @  28/01/2008 17:19:23
Adoro alien. Adoro Predator. Adoro gli alien contro i predator.

O almeno mi piace molto l'idea. (adoro anche il videogioco, nonostante non c'entri un ***** cn il film, ad ogni modo è uscito prima lui).

ciò che mi dispiace è di vedere che quest'idea viene lasciata in mano a 2 incompetenti -mai visti prima- di registi e il risultato finale è praticamente un disastro. Sceneggiatura allucinante, trama raccolta a stento dall'episodio precedente, tensione zero, colpi di scena zero, tutto scontato (per non parlare del finale più riciclato della storia e IDENTICO a quello del film, nonchè del videogioco, di resident evil2).
ma come ho detto prima adoro alien, adoro predator e ancor di più adoro gli alien e i predator. C'è da apprezzare infatti che il film sia molto meno digitalizzato del precedente (90% delle sequenze che comprendono alien e predator sono fatte da gente con il costume). questo magari per alcuni è un passo indietro per me invece è un omaggio ai vecchi film(probabilmente involontario ma vabbè..) e rende tutto più ''classico''.

Per il resto, se non siete appassionati, aspettate che passi su sky...o sulle reti normali, non abbiate fretta e non fate l'errore di spenderci dei soldi.;)

ciao ciao

valerio1989  @  28/01/2008 16:36:56
7 perchè non si concentra solo sui mostriciattoli creati al computer o con qualsiasi altro tipo di tecnologia, ma lascia largo spazio anche al dramma e al sentimento che in film del genere è difficile da trovare.
7 per le location estremamente suggestive
7 per le musiche
... peccato per il finale indecente.

Ultima risposta 06/02/2008 18.23.46
Frogger  @  28/01/2008 14:01:55
Se non fosse per Predator e Alien, icone della mia adolescenza e la sala digitale favolosa per film di questo genere, si meriterebbe una bella insufficienza. Il voto che gli do è molto ma molto stiracchiato, i personaggi "umani" della storia sono inespressivi, inadeguati e ridicoli. I film come questo avrebbero bisogno di presenze importanti alla Schwarznegger o alla Vin Diesel e non di teen-agers sbarbati che girano di notte per le scuole per fare i bacini.
P.S. E' sempre bello rivedere però le scene di predator nel bosco.

Invia una mail all'autore del commento click  @  28/01/2008 01:56:46
in effetti è abbastanza cattivo: si accanisce un sacco su donne e bambini. Però non basta questo a renderlo interessante. Il primo era una tamarrata con una storia abbastanza originale, questo sembra un pò un ibrido tra BLOB IL FLUIDO CHE UCCIDE (quello dell'87) e HOWARD E IL DESTINO DEL MONDO.

Degne di nota la sequenza in ospedale e la scena in cui

Tutto il resto è pura routine di serie B, ma dato che è Alien Vs Predator e non Kieslowski, non mi accanisco col voto.

Ultima risposta 28/01/2008 22.28.33
antonellina  @  27/01/2008 21:27:38
mi e' sembrato di rileggere le pagine di geografia sui raptor...una lettura pero'di intrisa fantascienza...a volte riluttante...cmq nel complesso non e' stato cosi' male...da consigliare solo agli amanti del genere!

Gruppo COLLABORATORI paul  @  27/01/2008 20:40:55
E chi se lo aspettava! Personalmente sono andato al cinema con l'idea di vedermi una ca22ata colossale: invece, seppur pieno di goffaggini, buchi di sceneggiatura e situazioni trite e ritrite (gli aliens sembrano spesso dei velociraptor) questo Aliens vs Predator 2 mi ha divertito e colpito.
Era dai tempi di Carpenter che non si vedeva ammazzare donne incinta e bambini in maniera così unpolitically correct ed il finale, seppur scontatamente il più plausibile, non conosce pausa.
Una menzione perticolare va poi alla fotografia: già dalle prime immagini mi chiedevo chi fosse il genietto dietro la mdp: detto fatto, il veterano cinematographer Daniel C. Pearl.

Ultima risposta 28/01/2008 14.44.22
nikebat  @  27/01/2008 17:25:01
Insomma.
Manca Paul Anderson, e si vede; di gran lunga inferiore al primo AVP, regia e sceneggiatura povere, scene ripetitive, un po' noioso.

La sufficienza va tutta agli alien e i predator.

Under The Blade  @  27/01/2008 17:00:41
Film veramente orribile, piatto e scialbo...

exdinu  @  27/01/2008 15:58:04
Film di fantascenza o di FANTASCEMENZA??? io opterei per la seconda ipotesi. Niente a che vedere coi primi films della serie/saga. Il fantascentifico viene malamente inserito nel mondo attuale, l'esercito USA poi che bombarda (presumo atomicamente) la cittadina della provincia americana infestata, il ladruncolo diventa eroe e la militaressa eroina, lo sceriffo con la faccia da buona persona che non si fida di questi nuovi eroi e finisce male .... e chi più ne ha più ne metta!!!!! Da non consigliare!

Ultima risposta 27/01/2008 17.23.18
Kayo  @  27/01/2008 15:05:48
il primo avp m'era piaciuto di + e cmq ritengo ke questa saga di avp abbia sempre poco a ke vedere con le separate saghe di alien e predator... anke se questo secondo capitolo assomiglia un pò a predator 2...
cmq il film si sposta dal solito genere di fantascienza ke caratterizzava alien e predator ad un genere di azione-horror-splatter, poco consono direi ma cmq sufficiente dai.

Ultima risposta 28/01/2008 17.45.08
GANASSA  @  27/01/2008 10:21:43
Io sono un grande amante della saga e il film l'ho visto ieri sera però sapendo che erano cambati di nuovo i registi non mi aspettavo chissachè invece il film è pulito e godibile dall'inizio alla film , forse un po' corto ma cmq l'azione c'è i predator e gli alien ci sono , tutti gli elementi ci sono per un film in cui il predator domina con la sua potenza e intelligenza superiore ( magico il predator elite !!) quindi nn capisco tutte le critiche e i 4 che gli sono stati attribuiti , certo non c'è Scwarzy o la Weaver ma non è che gli attori sono i primi barboni presi per strada anche loro fanno la loro parte, forse l'unica cosa che mi ha lasciato un po' in sospeso è il finale improvviso ma cmq è un bel film che consiglio di vedere :)

Ultima risposta 31/01/2008 01.02.26
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  @  27/01/2008 03:37:05
Sono appassionato della SAGA (sopratutto di Alien, ma anche di Predator) e amo questo genere di film.

Detto questo, il film è una ciofega.

Attori scandalosi, ZERO tensione, combattimenti orribili e confusionari.

Gli Alien FANNO SCHIFO. Erano MOOOLTO meglio addirittura quelli di ALIEN 2 (di Cameron..avete capito bene..1986 se non erro).

Un film fatto con i piedi, con dialoghi veramente ridicoli ed una storia insulsa. Non metto sotto al 4 perchè ci sono film peggiori e perchè sono affezionato alle due saghe.

ErickCataclysm  @  27/01/2008 02:20:46
Per chi non ha mai visto neanche un capitolo della saga:

Non vedetelo, perderete il vostro tempo. Avvisati dunque, voi che non sapete cosa sia un Alien o un Predator e vi aspettate alti contenuti sociologici da questo film.

Per chi ha seguito la saga, come me:

Devo dire che questo film mi ha sorpreso. Dopo il deludente Alien VS Predator mi aspettavo l'ennesimo sfruttamento di licenza mal progettato e poco digeribile. Dopo la visione devo ricredermi. Il film non presenta una trama in senso stretto, questo è ovvio e c'è anche un motivo. La serie Alien e i due capitoli dedicati a Predator hanno questo mezzo compito; illustrare la storia. Alien VS Predator è nato esclusivamente dal proposito di poter vedere i due 'abitanti delle stelle' suonarsele di santa ragione! E questo film ci riesce benissimo! Nato come videogame e cresciuto come fumetto, Alien VS Predator ha una storia semplice, liscia, scorrevole e banale. Il film non scade mai per quello che offre e la storia è fluida. Il film si lascia seguire per tutta la sua non troppo lunga durata. Un film ben congegnato che non lascia amaro in bocca, un prodotto fatto a dovere. Graficamente spettacolare, non delude i fan di vecchia data che ritroveranno qui ottimi tributi a due degne saghe. Molto apprezzato il concept di Ibrido alieno, che secondo me poteva essere approfondito. La gente muore... ed è parecchia... ma in fin dei conti non ci sono i classici patrioti finali ad immolarsi per la causa americana, cosa che rende il film molto più piacevole. Le idee alla Resident Evil Apocalypse e alla 28 Settimane Dopo per il finale, si rivelano vincenti e tutto trova un giusto senso in questo piccolo ma grande film. Sentra troppe pretese, Aliens VS Predator riesce nel suo intento, molto più di quanto non abbia fatto il precedente. E devo dire che non vedevo qualcosa di così decente dai tempi di Alien 3, per cui do un sette meritatissimo a questo film che si lascia apprezzare come Spin-off ben riuscito.

Chi non ha mai visto Alien o Predator ne uscirà spiazzato poichè avrà poco o nulla da capire. Il film è un tributo alle due saghe principali dove a regnare non è la storia ma lo scontro! Un ottimo spin-off, un ottimo prodotto, da vedere!

Ultima risposta 27/01/2008 16.37.48
hartigan85  @  27/01/2008 01:40:24
due storici franchise che stanno tramontando; merito dei nuovi registi,delle nuove mode che si ripropongono nel film e merito degli attori scelti per questi ultimi capitoli(non di certo all'altezza della weaver per alien e di schwarzy per predator)...
Forse il progetto ha investito largamente negli effetti speciali, lasciando pochi soldi per pagare attori più "carismatici"...
Cmq sia questo che il precedente film hanno lasciato l'amaro in bocca a tutti i fan delle due saghe (in primis alien).
Speriamo che in futuro vengano riproposti dei titoli capaci di farci rivivere quelle atmosfere degne, viste nei capitoli precedenti delle due saghe

Ultima risposta 10/02/2008 15.33.52
giumig  @  26/01/2008 16:05:09
Si spara per 90 minuti. L'ho trovato noioso ed inconcludente...almeno un briciolo di sceneggiatura avrebbe fatto bene!

Invia una mail all'autore del commento Nikolas86  @  26/01/2008 11:37:33
Un buon film che si lascia guardare tranquillamente, non sarà un capolavoro e tantomeno un ottimo film, ma cmq x alcune scene che sono strastereotipate oppure x una trama inesistente che deve solo fare da sfondo a questa guerra Alien vs Predator e umani macellati alla fine lo guardi ridendo... l'importante e non andarlo a vedere aspettandosi quali contenuti

clark kent 83mm  @  26/01/2008 02:49:47
voto 10 solo per la bionda....io se fossi stato predator una bottarella prima di....

Ultima risposta 31/01/2008 00.59.42
enter  @  26/01/2008 01:20:39
il film ha poco da dire ,di diverso c'è solo il posto dove e ambientato;per il resto si vedono come sempre morti ammazzati e litri di sangue sparsi ovunque,da vedere senza pretese

Ultima risposta 27/01/2008 19.45.47
«« Commenti Precedenti   Pagina di 2

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R