Gary Ridgway, uno dei più noti serial killer nella storia degli Stati Uniti, è stato arrestato nel 2001 per gli omicidi di 48 donne tra il 1981 e il 2001. In cambio della vita, Ridgway ha riconosciuto, reo confesso, tutti gli omicidi attribuitigli e ha dato al procuratore distrettuale una descrizione dettagliata della sua furia omicida. Il suo metodo era semplice: Dava un passaggio alle donne, sempre delle prostitute, le portava a casa o in un luogo appartato, le uccideva e lasciava i loro corpi nel ? ume Green River vicino a Seattle,Washington. Mantenendo in apparenza una vita normale tra un omicidio e l’altro, Ridgway non avrebbe mai pensato che le sue azioni gli si sarebbero ritorte contro e avrebbero portato alla sua cattura. Adesso preparatevi ad entrare nella mente di un killer... e uscirne vivi.
Voto Visitatori: | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ![]() | Grafico |
Se hai trovato uno o più errori nella scheda del film GREEN RIVER KILLER segnalacelo usando questo modulo; aiuterai così Filmscoop.it a essere sempre aggiornato ;-)
I trailer vengono visualizzati tramite Adobe Flash. Prima di segnalare il malfunzionamento di un trailer assicurati di avere installato l'ultima versione di Adobe Flash Player. Puoi scaricarla dal sito Adobe.
Non utilizzare questo servizio per segnalare voti scorretti, per quello esiste già un'apposita discussione nel forum
Tutti i campi sono obbligatori.
I dati che vengono inseriti in automatico sono gli stessi utilizzati nella registrazione al forum.
Li puoi vedere nel tuo profilo del forum
Ordine elenco: Data Media voti Commenti Alfabetico
in sala
archivio