everly regia di Joe Lynch Usa 2014
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

everly (2014)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film EVERLY

Titolo Originale: EVERLY

RegiaJoe Lynch

InterpretiSalma Hayek, Jennifer Blanc, Togo Igawa, Gabriella Wright, Caroline Chikezie

Durata: h 1.32
NazionalitàUsa 2014
Genereazione
Al cinema nell'Aprile 2015

•  Altri film di Joe Lynch

Trama del film Everly

Una donna blindata nel suo appartamento, deve affrontare un commando di assassini inviati dal suo ex, uno spietato capo della mafia, per ucciderla.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,88 / 10 (13 voti)5,88Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Everly, 13 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti positiviStai visualizzando solo i commenti positivi

BenRichard  @  04/08/2023 04:33:44
   6½ / 10
Sicuramente la bella presenza di Salma Hayek ne giova alla pellicola. La peculiarità di questo action-movie è che è girato quasi per intero tra le mura di un appartamento, il tutto si svolge nell'arco di una notte, e che poi non si prende minimamente sul serio. Si opta anzi a far divertire e di rubare qualche risatina qua e là, anche se non sempre gli si riesce. Lo stile del film farà per forza di cose ricordare quello di Quentin Tarantino. Niente di speciale, ma nella sua particolarità ha la capacità di farsi ricordare.

markos  @  25/01/2021 16:59:52
   6½ / 10
Divertente action-sangue a gògò.

Jokerizzo  @  29/03/2020 14:38:35
   7 / 10
Buon film, vale la pena vederlo. Tarantino insegna!

kingofdarkness  @  15/11/2018 11:56:49
   6 / 10
La formula è quella del pulp tarantiniano mischiato al trash-action di Rodriguez stile Machete, Planet Terror o Baytown Outlaws. L'ambientazione all'interno di un condominio è molto interessante e rende bene la sensazione di "prigione di vetro". Salma Hayek, in tutta sincerità, è da ammirare più per il suo fisico mozzafiato (con scollatura sempre a vista) che per il resto, in quanto come femme fatale fa un po' sorridere. Non che non sia credibile nella sua intepretazione, ma purtroppo la sua presenza fisica in questo caso viene messa in luce ben più rispetto alle sue discrete doti recitative.
Nel complesso, comunque, se preso per quello che è, ovvero puro intrattenimento spensierato, il film funziona, ha una durata esigua e gode di un ottimo ritmo. Certo non si tratta di nulla di memorabile, ma se non altro si lascia guardare. Sufficienza meritata, per quanto mi riguarda.

topsecret  @  16/02/2018 18:44:50
   6 / 10
Sangue e frègna come se piovesse.
Pulpare la Hayek sembra un'idea apprezzabile, anche se intorno le si costruisce una storia action pura e, fin troppo, semplice.
Inverosimile, come già fatto notare, ma un plot tutto sommato gradevole, non eccessivamente fastidioso, capace di assolvere allo scopo per cui è stato creato, cioè intrattenere a cervello spento.
Sufficiente e nulla più.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  14/04/2017 18:01:57
   6 / 10
Molto tarantiniano nell'approccio e nello svolgimento ,ha parecchie lacune di sceneggiatura e alleggia poi quel vago sentore che la buona e brava Salma Hayek alla fine se la caverà sempre..
Però e divertente e ci sono anche delle figure tipo il sadico al limite del grottesco e del ridicolo .. preso con le molle è anche spassoso!

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  11/01/2017 22:43:24
   6½ / 10
Splatter inverosimile. Non mi è dispiaciuto affatto.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  22/11/2016 12:56:28
   6 / 10
Pulpetton-splatteron-tarantinata della mutua ma tutto sommato gradevole e divertente,tra rape & revenge e sparatorie yazuk-takeshimiikiane, film "di genere" puro intrattenimento senza grosse pretese, va bene così.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  26/11/2015 10:45:21
   6 / 10
Girato per intero in un lussuoso appartamento, ovvero l'alcova di una prostituta della mala giapponese, "Everly" manca totalmente di credibilità ma diverte nella sua disinvoltura pulp.
Salma Hayek anche in versione scarmigliata e con un look minimale è sempre un bel vedere, nonostante all'occhio malizioso conceda qualche generosa scollatura e poco altro. La bad girl messicana non sarà un fenomeno da Actors Studio ma aderisce bene ad un ruolo in cui è sufficiente sparare e menare le mani. La figura dell'infiltrata, stanca di essere una schiava del sesso al soldo di un potente quanto sadico boss della yakuza, è a dir poco fragile, per questo motivo, per favorire più solidità al personaggio e possibilità di snodi narrativi, le vengono affiancate la madre e la figlioletta che non vede da anni. Il background di Everly (che è il nome della protagonista) resta tuttavia per lo più confusionario a causa di una sceneggiatura a dir poco lacunosa.
Il resto è un profluvio di sparatorie e scontri con armi di vario genere, granate e katane comprese, in un'azione rutilante in cui i vari sicari si avvicendano come nel più classico degli home invasion per staccare la testa alla traditrice. Tra action puro e duro, elementi splatter e grotteschi -come la sparatoria con le ex colleghe o lo scontro con il Sadico chiaramente debitore a Takashi Miike- non ci si annoia. L'intrattenimento c'è, pur fiaccato da un finale in cui all'ironia e alla cattiveria ignorante si sostituisce un patetico tentativo di corruzione al cuore dello spettatore.
Lavoro grezzo ma guardabile.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

2 cuori e 2 capanne2000 metri ad andriivka28 anni dopo: il tempio delle ossa
 NEW
agata christian - delitto sulle nevi
 NEW
anaconda (2026)articolo 1avatar - fuoco e cenereben - rabbia animalebuen caminodivine comedyelena del ghettoellie e la citta' di smeraldofather mother sister brotherfilmlovers!
 NEW
franco battiato - il lungo viaggiofratelli demolitorigioia mia
 NEW
giulio regeni - tutto il male del mondogreenland 2: migrationhambre
 NEW
hamnet - nel nome del figlioil dono piu' preziosoil falsarioil profeta (2025)in the hand of dante
 NEW
io+te
 NEW
krakenla graziala mia famiglia a taipeila piccola ameliela scelta di josephla scomparsa di josef mengelela stanza di marianala villa portoghese
 R
la voce di hind rajabl'agente segreto (2026)
 NEW
lavoreremo da grandile cose non detteleopardi & co
 NEW
l'infiltratalo sconosciuto del grande arcol'ombra del corvolupin the iiird: the movie - la stirpe immortalemarty suprememelaniamemoria di una rivoltamercy: sotto accusamonsieur aznavour
 NEW
my father's shadowno other choice - non c'e' altra sceltanorimberganorth - la regina delle nevipolvo seran - polvere di stelleprendiamoci una pausaprimavera (2025)return to silent hillsend helpsentimental valuesiratsong sung blue - una melodia d'amoresorry, babyspongebob - un'avventura da pirati
 NEW
stray kids: the dominate experiencethe rip - soldi sporchithe teacher (2023)
 NEW
tienimi presentetony, shelly e la luce magicaultimo schiaffoun inverno in coreaun topolino sotto l'alberouna di famigliavita privata (2025)

1069048 commenti su 53137 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

A SERBIAN DOCUMENTARYBEYOND UTOPIACARLOS ALCARAZ: A MODO MIOCHRISTYDRACULA (2025)REMEMBER TO BLINKRICK AND MORTY - STAGIONE 8THE DUTCHMANTHE HOMETHE PLAGUE (2025)TI CERCOWE BURY THE DEADWHITE LIGHT/BLACK RAIN - THE DESTRUCTION OF HIROSHIMA AND NAGASAKI

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

in sala


IL MAESTRO (2025)
Locandina del film IL MAESTRO (2025) Regia: Andrea Di Stefano
Interpreti: Pierfrancesco Favino, Tiziano Menichelli, Giovanni Ludeno, Dora Romano, Paolo Briguglia, Valentina Bellč, Edwige Fenech
Genere: commedia

Recensione a cura di The Gaunt

A HOUSE OF DYNAMITE
Locandina del film A HOUSE OF DYNAMITE Regia: Kathryn Bigelow
Interpreti: Idris Elba, Rebecca Ferguson, Gabriel Basso, Jared Harris, Tracy Letts, Anthony Ramos, Moses Ingram, Jonah Hauer-King, Greta Lee, Jason Clarke
Genere: thriller

Recensione a cura di The Gaunt

archivio


SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA
Locandina del film SEPTEMBER 5 - LA DIRETTA CHE CAMBIO' LA STORIA Regia: Tim Fehlbaum
Interpreti: John Magaro, Leonie Benesch, Peter Sarsgaard, Ben Chaplin, Zinedine Soualem, Georgina Rich, Corey Johnson, Marcus Rutherford, Daniel Adeosun, Benjamin Walker, Ferdinand Dörfler, Solomon Mousley, Caroline Ebner, Daniel Betts, Leif Eduard Eisenberg, Sebastian Jehkul, Rony Herman, Jeff Book, Robert Porter Templeton, Stephen Fraser, Leon Dragoi, Doris Meier, Mark Ruppel, Christine Ulrich, Günther Wernhard, Antje Westermann, Harry Waterstone, Andreas Honold, Stefan Mittermaier
Genere: drammatico

Recensione a cura di The Gaunt

NOSFERATU (2024)
Locandina del film NOSFERATU (2024) Regia: Robert Eggers
Interpreti: Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult, Bill Skarsgĺrd, Aaron Taylor-Johnson, Willem Dafoe, Emma Corrin, Ralph Ineson, Simon McBurney, Adéla Hesová, Milena Konstantinova, Stacy Thunes, Gregory Gudgeon, Robert Russell, Curtis Matthew, Claudiu Trandafir, Georgina Bereghianu, Jordan Haj, Kateřina Bílá, Maria Ion, Tereza Dušková, Liana Navrot, Mihai Verbintschi, Karel Dobrý, Andrei Sergeev, Matěj Beneš, Marek Pospíchal, Jan Filipenský, Alex East, Christian Dunckley Clark
Genere: horror

Recensione a cura di Harpo

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net