L'esperto musicista Jackson Maine scopre - e se ne innamora - la combattuta artista Ally. Questa ha da poco dato chiuso in un cassetto il suo sogno di diventare una grande cantante ma Jack la convince a tornare sul palcoscenico. Ma mentre la carriera di Ally inizia a spiccare il volo, il lato personale della loro relazione perde lentamente colpi per colpa della battaglia che Jack conduce contro i suoi demoni.
Sei un blogger e vuoi inserire un riferimento a questo film nel tuo blog? Ti basta fare un copia/incolla del codice che trovi nel campo Codice per inserire il box che vedi qui sotto ;-)
Me lo aspettavo più cantato, invece la maggior parte delle canzoni è appena accennata. Comunque è un film nato per piacere, fatto per piacere e che, infatti, piace! Non mancano alcuni momenti un po' ironici e altri più drammatici, soprattutto il finale che, unito alla meravigliosa traccia I'll Never Love Again, non può che lasciare col magone. Unico disappunto: magari una quindicina di minuti in meno sarebbe stato meglio. Impressionante Lady Gaga in versione "normale", sembra un'altra persona: bella, naturale e solare. Per gli amanti del genere è da non perdere.