tooth & nail regia di Mark Young USA 2007
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

tooth & nail (2007)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film TOOTH & NAIL

Titolo Originale: TOOTH & NAIL

RegiaMark Young

InterpretiNicole DuPort, Rider Strong, Michael Kelly, Alexandra Barreto

Durata: h 1.34
NazionalitàUSA 2007
Generehorror
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Mark Young

Trama del film Tooth & nail

In un futuro non troppo lontano il genere umano dovrà confrontarsi con la mancanza di fonti energetiche; la conseguenza sarà che gran parte della popolazione si estinguerà ed i sopravvissuti regrediranno allo stato brado...

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,06 / 10 (9 voti)5,06Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Tooth & nail, 9 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  
Commenti negativiStai visualizzando solo i commenti negativi

topsecret  @  06/12/2016 16:28:05
   4 / 10
I conti non tornano in questo filmetto scialbo, sia per quanto riguarda il numero delle vittime che dovrebbero esserci e sia, soprattutto, per le cacchiate che si snocciolano una dietro l'altra senza vergogna nè imbarazzo.
Il regista e lo sceneggiatore sono chiaramente degli imbecilli, la storia presenta una prevedibilità e una idiozia di base che fanno rizzare i peli dei glutei, il ritmo non è dei più fiacchi, ed è forse l'unico punto a favore, ma personaggi, dialoghi e scene sono caratterizzati in modo molto approssimativo che faticano ad instillare alcunchè e la visione scivola via nell'indifferenza più totale.
Fattore gore piuttosto insipido.

alex94  @  04/02/2016 20:37:12
   5½ / 10
La trama di questa specie di horror post-apocalittico non è molto credibile,vabbè che siamo dipendenti dal petrolio e roba del genere,però insomma dai se sparisse non penso che i due terzi della popolazione mondiale scomparirebbero e la gente si darebbe al cannibalismo......... poi forse mi sbaglio io.......
Lasciando stare questo,che non è molto importante parto col dire che il film ha una discreta atmosfera,le ambientazioni sono adeguate alla storia narrata ed inizialmente ci si sente anche discretamente coinvolti,il problema è che il regista non riesce quasi mai a trasmettere tensione e a mantenere il ritmo costante........ con il risultato che il film a tratti annoia.
Presente una discreta quantità di splatter e discreta la recitazione del cast (nonostante alcuni nomi potevano essere meglio sfruttati).
Insomma una pellicola un po anonima,non da buttare,ma consigliata solo all'amante del genere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento tylerdurden73  @  24/07/2015 11:20:33
   5 / 10
Homo homini lupus scriveva Plauto, ed è quello che in soldoni ci dice Mark Young con il suo "Tooth and nail", ritorno primordiale all'utilizzo di denti e unghie per la sopravvivenza, dopo che la razza umana è regredita ad uno stato semibarbarico a seguito di un'estinzione di massa quasi totale, per una volta da non addebitarsi a virus o catastrofi naturali, ma bensì all'esaurimento del petrolio.
Teoria affascinante anche se tutta da verificare; lasciando perdere analisi in fin dei conti inutili e dando per buona la possibilità del fatto, abbiamo comunque di fronte un film poco più che mediocre.
C'è uno sparuto gruppo di sopravvissuti asserragliato in un ospedale. A parte piccole tensioni tutto sembra filare liscio, almeno fin quando al di fuori delle rassicuranti mura appaiono i Rovers, una banda di assassini cannibali capitanati dalla bruta accoppiata Michael Madsen e Vinnie Jones.
Lo splatter non manca, di tensione però pochina e i twist (soprattutto quello fondamentale) sono di una prevedibilità sconcertante. Non male l'emblematico finale revenge style, ma in precedenza si sorbiscono parecchie idiozie inerenti i comportamenti dei protagonisti e una verbosità davvero fuori luogo. La definizione dei malvagi è veramente pessima, senza contare che per look sembrano usciti direttamente da "Attila flagello di D.io".
Detestabile l'utilizzo di Madsen e Jones, entrambi relegati in ruoli troppo marginali, mentre l'empatia con le vittime è davvero minima. Da bocciare anche la povertà numerica delle locations e la qualità di alcune inquadrature buone giusto per uno squallido tv movie.

sossio92  @  06/03/2014 15:08:57
   5 / 10
Così così . un buon cast (Madsen e Jones sfruttati maluccio), molte scene morte , la fotografia sfruttata male,alcune scene sono evitabili perchè sanno di visto e rivisto ma buona idea di base, c'è molto di peggio in giro ovviamente , qualche cosa in più e per me sarebbe arrivato alla sufficienza

benzo24  @  04/01/2009 18:13:45
   1 / 10
quando pensi di aver visto tutti i film più brutti, ecco che improvvisamente si candida con forza un nuovo pretendente. Tooth & Nail è un film talmente brutto, che chi riesce a guardarlo fino alla fine deve essere considerato un eroe. Oltre al fatto di essere noiosissimo, il film in questione contiene anche delle perle, per quanto riguarda i dialoghi, talmente ridicoli che dopo che guardi questo film potresti pensare che i film di boldi e de sica sono girati da bergman.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050037 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net