silent hill: revelation 3d regia di Michael J. Bassett Francia, USA 2012
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

silent hill: revelation 3d (2012)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film SILENT HILL: REVELATION 3D

Titolo Originale: SILENTI HILL: REVELATION 3D

RegiaMichael J. Bassett

InterpretiAdelaide Clemens, Kit Harington, Sean Bean, Carrie-Anne Moss, Malcolm McDowell, Radha Mitchell, Deborah Kara Unger

Durata: h 1.34
NazionalitàFrancia, USA 2012
Generehorror
Al cinema nell'Ottobre 2012

•  Altri film di Michael J. Bassett

Trama del film Silent hill: revelation 3d

Per anni, Heather Mason e suo padre sono stati in fuga. Ora, alla vigilia del suo 18° compleanno, tormentato da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre che lei non è chi pensa di essere. La rivelazione la porta ad essere risucchiata in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   4,81 / 10 (52 voti)4,81Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Silent hill: revelation 3d, 52 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

BlueBlaster  @  20/01/2014 02:11:40
   3 / 10
Ma che immonda boiata è mai questa!?

Non ho mai giocato al videogame ma ho visto giocare un pò dei miei amici e comunque tra video e racconti mi sono fatto una chiara idea dell'atmosfera angosciante del gioco e della paura che poteva incutere, trasportare certe sensazioni in un film non è cosa facile ma il primo film "Silent Hill" in parte ci era riuscito, non era certamente un capolavoro horror ma era piacevole e funzionava.
C'era una bella fotografia tetra che dava un senso di desolazione e una atmosfera fedele al gioco, la sceneggiatura non era male e aveva un finale quasi spiazzante.

Questo seguito è una giostra degli orrori da sagra con un susseguirsi di fughe e arrivo del mostro di turno, si avanza un pochino e un nuovo mostro si affaccia....tutto al computer in modo irritante e sopratutto tutto a favore di un 3d inutile che ne abbassa ulteriormente la "credibilità horror" .
La sceneggiatura è un disastro totale che mescola una trama pseudo-drammatica ad una discesa negli inferi che non fa paura neanche ad un bambino e che anzi irrita all'inverosimile lo spettatore, i collegamenti al primo non funzionano e assistiamo ad un minestrone di cliché mal cucinato!

Unica cosa riuscita sono le location che davvero sono ben ricostruite e simili ai videogiochi, molto malsane e con una fotografia che ben rende il color sanguigno e tetro...corridoi bui e stanze arrugginite come doveva essere.
Ma i mostri mamma mia che schifo e che finto.........quando ho visto quello composto da manichini volevo far partire una caccia all'uomo contro il regista e chiunque altro avesse preso parte al progetto.
Vogliamo parlare del cast!? Mi tirano in ballo gente come Sean Bean e Radha Mitchell dal primo capitolo e va bene amen ormai avevano fatto 30......ma Malcolm McDowell mamma mia in che ruolo di mérda!!!

Questo film puzzava di fregatura sin dalla produzione ed infatti non mi sono fatto fregare di andare al cinema ma che peccato buttare al cesso una storia che era già scritta bene, spero per loro non ne facciano un terzo (ma visto l'andazzo sarà già in produzione) perché non andrà a vederlo nessuno!

7 risposte al commento
Ultima risposta 22/01/2014 17.37.31
Visualizza / Rispondi al commento
  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

ancora un'estateanother end
 NEW
anselmaugure - ritorno alle originiautobiography - il ragazzo e il generaleback to blackbrigitte bardot forevercattiverie a domicilio
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
 NEW
come fratelli - abang e adikconfidenzadamseldicono di tedrive-away dollsdune - parte duee la festa continua!ennio doris - c'e' anche domanieravamo bambinifino alla fine della musicaflaminiaforce of nature - oltre l'inganno
 NEW
garfield - una missione gustosaghostbusters - minaccia glacialegli agnelli possono pascolare in pacegodzilla e kong - il nuovo imperoi delinquentii misteri del bar etoileil caso josetteil cassetto segretoil diavolo e' dragan cyganil mio amico robot
 NEW
il posto (2024)il teorema di margheritaimaginaryinshallah a boykina e yuk alla scoperta del mondokung fu panda 4la moglie del presidentela seconda vitala terra promessala zona d'interessel'estate di cleolos colonosmay decembermemory (2023)monkey manneve (2024)
 NEW
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R
povere creature!priscillarace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioroad house (2024)se solo fossi un orso
 NEW
sei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibiletatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdom
 NEW
the fall guytito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soleun altro ferragostoun mondo a parte (2024)
 NEW
una spiegazione per tuttovita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora

1050049 commenti su 50719 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BABY REINDEERIL MISTERO DEL CONTE LOBOSIN ALTO MARENOCI SONANTIRADIANCERIPLEY

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net