pleasure regia di Ninja Thyberg Svezia 2021

pleasure (2021)

locandina del film PLEASURE

Titolo Originale: PLEASURE

RegiaNinja Thyberg

InterpretiSofia Kappel, Zelda Morrison, Tee Reel, Evelyn Claire, Chris Cock, Dana DeArmond, Kendra Spade, Mark Spiegler, Eva Melander, John Strong, Ryan McLane, Axel Braun, Charlotte Cross, Xander Corvus, Ivy Sherwood, Kasia Szarek, Chanel Preston, Casey Calvert, Aiden Starr, Mick Blue, Jack Blaque, Nathan Bronson, Bill Bailey, Steve Holmes, Juliette March, Abella Danger, Gina Valentina, Maja Kin, Lucy Hart, Reza Azar, Small Hands, Derrick Pierce, Tommy Pistol, Claudio Bergamin, Alice Grey, Marc Kramer

NazionalitàSvezia 2021
Al cinema nel Giugno 2022

•  Altri film di Ninja Thyberg

Trama del film Pleasure

La ventenne Jessica lascia la sua piccola cittadina in Svezia per raggiungere Los Angeles. Il suo obiettivo è quello di diventare la più grande pornostar del mondo ma riuscirci non è così semplice come immagina.

Voti e commenti su Pleasure, 6 opinioni inserite

DankoCardi  @  27/05/2022 23:18:07
E' già da un pò che si sta sdoganando la verità sull'industria dei film pornografici: non è tutto rosa e fiori dietro quel mondo patinato di donne apparentemente affamate di sesso, i rapporti tra gli attori sono molto meno amichevoli di quello che si crede, le ragazze sono spesso costrette e sfruttate fino all'osso, le scene di finto stupro sono troppo "realistiche" e tante di quelle cose negative che ci sarebbe da scrivere una tesi. Ninja Thyberg ci parla proprio di questo in una pellicola che riesce a non essere affatto troppo didascalica o documentaristica con una storia che scorre fluida e non stride; basti solo pensare che nonostante le scene di nudo non sfocia mai nell'hard...e data la situazione trattata non era affatto facile. Tutto si basa sull'ascesa di una ragazza che vuole sfondare (termine in questo caso poco appropriato) nel mondo dell'hard; l'idea è a dir poco affascinante e forniva spunto per situazioni drammatiche ed uno sviluppo "formativo" della protagonista...ma si sa che gli Svedesi sono molto criptici e si tengono tutto dentro. Quindi, a parte alcune trovate a dir poco poetiche ed alla buona idea di far vedere la telecamera come un simbolo fallico, la trama rimane troppo sul vago e sul poco approfondito. Non so se non l'ho capito io o se è proprio un'errore della regista...ma perchè la protagonista, che vuole diventare la più grande pornostar di tutti i tempi, ha l'entusiasmo ed il sex appeal di una suora che ha vissuto settant'anni di clausura? Il finale lascia troppo in sospeso. Comunque è ben fatto e ben recitato, per lo meno la sufficienza la merita.

ancora un'estateanother end
 NEW
c'era una volta in bhutanchallengerscivil warcoincidenze d'amore
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
 HOT R